Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Vetture flambè
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9199 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  11:31:13  Guarda il profilo di
nella lista di kainash la 5928 non era sull'86 ma sul 334
Torna all'inizio della Pagina

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4353 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  11:56:54  Guarda il profilo di
Repubblica lo mette in prima pagina!
http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/05/08/news/roma_autobus_a_fuoco_in_pieno_centro_sul_posto_si_sta_recando_il_ministro_minniti-195816748/?ref=RHPPLF-BL-I0-C8-P1-S1.8-T1
Io vorrei comunque sapere quali sono gli stipendi dei manager di Atac e di Roma Servizi per la mobilità, sia quelli direttamente responsabili di tutto ciò, sia degli altri, che non c'entrano nulla con questi episodi ma che comunque hanno contribuito di par loro al dissesto di queste aziende. Ad es. vorrei sapere quanto guadagna, tra i "vecchi", E. S., e tra i "nuovi" S. B. Non metto i nomi per intero a scanso di querele.

Teo Orlando

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  12:01:45  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Beh, il primo da te citato è l'unico a capirci qualcosa :-) Il problema è che 3/4 di azienda andrebbe cacciato a pedate....

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  12:07:30  Guarda il profilo di
Mi chiedo quanto pagano nasone...

ROMULUS31
Capo Stazione

2374 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  12:17:51  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Hammill

Repubblica lo mette in prima pagina!
http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/05/08/news/roma_autobus_a_fuoco_in_pieno_centro_sul_posto_si_sta_recando_il_ministro_minniti-195816748/?ref=RHPPLF-BL-I0-C8-P1-S1.8-T1
Io vorrei comunque sapere quali sono gli stipendi dei manager di Atac e di Roma Servizi per la mobilità, sia quelli direttamente responsabili di tutto ciò, sia degli altri, che non c'entrano nulla con questi episodi ma che comunque hanno contribuito di par loro al dissesto di queste aziende. Ad es. vorrei sapere quanto guadagna, tra i "vecchi", E. S., e tra i "nuovi" S. B. Non metto i nomi per intero a scanso di querele.

Indagine interna? Se ATAC stessa sbaglia l'anno di consegna del bus, andiamo bene...

Hammill

Lazio
4353 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  12:22:23  Guarda il profilo di
Sì, è vero. E. S. è l'unico a capirci qualcosa, ma fa parte comunque di un management che ha lasciato l'azienda in queste condizioni. Se fosse una compagnia aerea e ogni mese precipitasse un velivolo, sarebbe stata già chiusa.
Non citate poi gente dalla querela facile, altrimenti rischiate di chiudere questo forum.

Teo Orlando

Modificato da - Hammill il 08/05/2018 12:23:25

Fab 1224

25419 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  12:26:46  Guarda il profilo di
Già.. purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico a tal proposito.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  12:30:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di Hammill

Sì, è vero. E. S. è l'unico a capirci qualcosa, ma fa parte comunque di un management che ha lasciato l'azienda in queste condizioni. Se fosse una compagnia aerea e ogni mese precipitasse un velivolo, sarebbe stata già chiusa.
Non citate poi gente dalla querela facile, altrimenti rischiate di chiudere questo forum.

Vedi, sin dai tempi di Rutelli, ma forse anche prima, ATAC, come le altre municipalizzate, è stata un parcheggio di gente varia...il pesce puzza dalla testa....103 vetture flambè negli ultimi 6 anni mi sembrano tantine...

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

Hammill

Lazio
4353 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  12:57:22  Guarda il profilo di
Penso che 103 bus a fuoco in sei anni siano un primato non europeo, ma mondiale. Dubito che accada perfino a Cuba con mezzi di 40 o 50 anni fa, nei paesi dell'Est, dell'America Latina o dell'Africa.

Teo Orlando

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9199 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  13:07:01  Guarda il profilo di
non sono 103 ma molte di più , 103 sono solo dei modelli che ancora girano

Fab 1224

25419 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  13:31:26  Guarda il profilo di
Vero.. più quelli tevere e Roma tpl.

l_pisani_54
Capo Stazione

1168 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  14:02:46  Guarda il profilo di
E' possibile tirare fuori l'elenco con tutte le vetture andate a fuoco?
Il primo post, risalente al 2012, riporta 103 solo per Atac.
Così, a naso, considerando quanto continua a succedere, a oggi saranno più di 200.

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  14:16:16  Guarda il profilo di
6069 a fuoco sullo 06DS

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  14:26:18  Guarda il profilo di
Le 45XX, benché declassate da linee centrali a semi centrali, per le vicissitudini che le hanno portate a Roma, sono tra le vetture più azzeccate del parco ATAC.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Dora west

Lazio
3683 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  14:26:29  Guarda il profilo di
Mamma mia, un record, due in un giorno.
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05