Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Incidenti autobus ATAC
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 74

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9192 Messaggi

Inviato il 17/02/2015 :  21:48:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
io con la sais ho fatto un n4 con un inbus che si è fatto tutta la corsa di prima e seconda.. le altre marce , non pervenute

Modificato da - iencenelli il 18/02/2015 00:27:08
Torna all'inizio della Pagina

Luca -RM
Capo Stazione

1414 Messaggi

Inviato il 18/02/2015 :  14:52:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un Inbus?
Interessante ...

Luca

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25403 Messaggi

Inviato il 18/02/2015 :  15:55:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di iencenelli

io con la sais ho fatto un n4 con un inbus che si è fatto tutta la corsa di prima e seconda.. le altre marce , non pervenute

Forse 60N??...

iencenelli

9192 Messaggi

Inviato il 18/02/2015 :  17:03:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
no no era l'n4 ma proprio agli inizi... era un inbus serie 9xx

emipaco

Lazio
15704 Messaggi

Inviato il 19/02/2015 :  11:20:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
chi mi ricorda perchè la SAIS portò anche alcuni (quanti ? da bologna o sbaglio?) inbus usati per i notturni? non erano sufficienti le vetture atac o era clausola contrattuale avere vetture proprie?

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

apptras
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
2657 Messaggi

Inviato il 19/02/2015 :  12:13:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di apptras  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di emipaco

chi mi ricorda perchè la SAIS portò anche alcuni (quanti ? da bologna o sbaglio?) inbus usati per i notturni? non erano sufficienti le vetture atac o era clausola contrattuale avere vetture proprie?

Le INBUS tre porte (uniche per Roma) erano state acquistate dal comune di Fiumicino, che le aveva a sua volta prese a Bergamo. Servivano per sostituire le vetture ATAC, consegnate in condizioni pietose (nota) e finite dalla guida spericolata di molti autisti. Sono poi passate alla T.U.A. di Agrigento.

----

Nota: circa un mese prima dell'avvio dell'appalto SAIS i suoi primi autisti uscirono in prova col personale ATAC guidando le 9xx assegnate. Alle 2 di notte erano rientrate per guasti di ogni tipo 36 vetture. Alle 5 erano 43.

https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato)

Fab 1224

25403 Messaggi

Inviato il 19/02/2015 :  12:20:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Le inbus tre porte quali erano, quelle numerate 4xx nel 2002??.... Mi sembra fossero 3/4 unita'... Fra l'altro avevano le stesse matricole di altri inbus (400-508).

emipaco

Lazio
15704 Messaggi

Inviato il 19/02/2015 :  12:34:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
mi pare però che il carattere della matricola fosse diverso...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 19/02/2015 :  13:24:00  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Si, avevano i loghi SAIS anche. Gli Inbus ed i Pollicini che ATAC diede a SAIS (mai scelta fu sbagliata) vennero riverniciati un grigio e rosso...tra l'altro neanche malaccio come livrea. Se vi ricordate era l'epoca in cui alle paline venne messo il gufetto come simbolo delle linee notturne (confessate...qualcuno di voi è riuscito a salvarne uno, vero?)
Ma sbaglio o il contratto con SAIS venne rapidamente rescisso quando a causa di una moria di vetture il servizio notturno era diventato ingestibile? Mi sembra di ricordare che venne affidato a SITA/SOGIN, che in quel periodo stava chiudendo le fallimentari linee J

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

Fab 1224

25403 Messaggi

Inviato il 19/02/2015 :  13:34:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di emipaco

mi pare però che il carattere della matricola fosse diverso...

Si, ricordo che il carattere delle matricole di queste 4xx era come i turbocity, i cityclass e non come "le vecchie" 4/5/6/7/8/9/10xx per intenderci.....

Eugenio Ranieri
Capo Stazione

Lazio
750 Messaggi

Inviato il 19/02/2015 :  16:59:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non so se lo posso scrivere. Piccolo incidente della 3800: ha il vetro della porta anteriore sfasciato (beccato a Termini).

marioon

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 19/02/2015 :  20:55:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon  Rispondi Citando
Sarà una vittima dei "tifosi" olandesi
https://twitter.com/InfoAtac/status/568480599113142274

Modificato da - marioon il 19/02/2015 20:56:14

Solitairwolf

3535 Messaggi

Inviato il 28/02/2015 :  11:43:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/piazza_venezia_roma_autobus_ragazzo_investito_morto/notizie/1209604.shtml

iencenelli

9192 Messaggi

Inviato il 28/02/2015 :  12:06:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
spesso spettacolarizzano gli articoli... figurati se non te ne accorgi se ti metti davanti al mezzo.
Brutta storia

Fab 1224

25403 Messaggi

Inviato il 28/02/2015 :  13:31:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Brutta situazione e tragico destino!!......
Pagina: of 74 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05