Autore |
Discussione |
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 04/10/2014 : 21:16:31
|
No, quello delle 10.37 era quello ripreso in foto, imprendibile : ) |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 05/10/2014 : 02:14:53
|
Alejandro, forse ti sfugge un piccolissimo particolare: FS non è tenuta a mettere treni aggiuntivi "solo perché c'è il Romics" . Non sta scritto da nessuna parte. Se si vogliono più treni devono essere o gli organizzatori o il committente del servizio a richiederli (e a pagarli). No money, no train |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 05/10/2014 : 10:32:11
|
Io al Romics ci sono andato (e non mi sono beccato il sushi avariato), ma quando ci vado in treno seguo la tattica del gambero.
Lascio la macchina a Parco Leonardo (nei posti non a pagamento), e scendo di una fermata verso Roma, e viceversa al ritorno.
Treni sempre vuoti.
Mi sa pero' che alle prossime edizioni ci vado solo di venerdi', perche' al Romics non ci vanno in otto milioni, facciamo piu' sui dieci-dodici. |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
Modificato da - smiley1081 il 05/10/2014 10:32:28 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9190 Messaggi |
Inviato il 05/10/2014 : 10:48:20
|
E' diventata di moda tra i ragazzini :)
|
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 05/10/2014 : 12:28:38
|
Difficilmente la fiera vede in altre occasioni un afflusso così numeroso, tranne per i concorsi. |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 05/10/2014 : 15:01:05
|
NEANCHE per i concorsi. E, pur con la presenza dei ragazzini, l'eta media e' sui 20.
Il problema grosso (oltre all'avvelenamento alimentare, che ieri ho rischiato anche io) e l'ammucchiamento, perche' mettono troppo stand per ciascun padiglione, per cui tutti si ammucchiano, e prima o poi ci sara' il patatrac.
Credo che dalle prossime edizioni saltero' il sabato e la domenica, e ci andro' solo di venerdi', salvo necessita' di servizio in qualche stand. |
Evolution in action! |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 06/10/2014 : 00:05:29
|
Ci son andato oggi, in macchina, e mi son amaramente pentito di aver buttato 9 euro per il biglietto. Manifestazione che definire mediocre è dir poco, tutto ammassato in due soli capannoni, folla enorme, praticamente impossibile muoversi. Anche il livello dei cosplay era genericamente scadente (tanto danno l'ingresso ridotto a tutti quelli che hanno uno straccio di travestimento). Unica cosa carina il fan club di Star Wars con sfilata della Legione al completo. Cmq per chi non vuole stiparsi sulla FR1 c'è l'808 (pienuccio pure quello) ma cmq in generale i potenziamenti vanno richiesti (e pagati) dagli organizzatori. |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 06/10/2014 : 09:01:19
|
Infatti se ci vado e' solo perche' non pago l'ingresso, avendo preso la tessera tramite l'invito VIP allo SMAU.
Dovessi anche pagare nove euro non ci penserei proprio.
Non che andro' a dirgli che non pago, quando gli scrivero' lamentandomi per la troppa folla, pero'... :-) |
Evolution in action! |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2657 Messaggi |
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 26/11/2014 : 19:03:50
|
E' stata diffusa la notizia che Rfi è stata premiata per l'eccelenza manutentiva, peccato che oggi a causa di un guasto agli impianti di circolazione a Monterotondo, dopo aver perso per un soffio un treno appena partito, responsabilità mia, ho dovuto attendere 50 minuti per tornare a casa, sulla parallela DD i treni circolavano regolarmente, a parte il maltempo odierno, sono guasti che accadono non di frequente sulla linea lenta. |
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 26/11/2014 : 23:38:03
|
quote: Messaggio di apptras
Pubblicato il decreto di dismissione della bivio Porto-Fiumicino
www.mit.gov.it/mit/mop_all.php?p_id=19295
Peccato che in attesa del decreto si fossero già portati avanti con lo smantellamento.... |
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 02/03/2015 : 21:55:17
|
Nel pomeriggio a causa di un treno guasto all'altezza della Muratella ritardi tra i 35' 40'. |
|
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 09/03/2015 : 15:48:12
|
rete snella, snellissima... e tra trastevere e ponte galeria non puoi cambiare binario... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Discussione |
|