Autore |
Discussione |
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9192 Messaggi |
Inviato il 02/03/2014 : 13:41:55
|
Scusa davide , ma che cavolo di risposta è la tua? Ognuno è libero di esprimersi , nel rispetto dell'educazione e nel pensiero altrui.
Perchè ... secondo te è normale quello che sta accadendo nella nostra città? |
|
|
DAVIDE
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
555 Messaggi |
Inviato il 02/03/2014 : 13:51:10
|
No... però non osanniamo sempre casa del vicino mentre la nostra cade a pezzi |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9192 Messaggi |
Inviato il 02/03/2014 : 15:21:46
|
Proprio perchè l'erba del vicino è migliore viene osannata. Io lo scempio che vedo a Roma non lo vedo in altre capitali europee che visito ogni anno (berlino , Londra , Praga , Barcellona , Parigi) |
|
|
l_pisani_54
Capo Stazione
1168 Messaggi |
Inviato il 02/03/2014 : 15:55:16
|
quote: Messaggio di DAVIDE
No... però non osanniamo sempre casa del vicino mentre la nostra cade a pezzi
Guarda, io viaggio parecchio e la sciatteria che c'è nel gestire il TPL a Roma, non l'ho trovata in nessuna città europea, e per europea non in tendo la scandinavia, ma l'intero continente, includendoci anche la Turchia. |
|
|
DAVIDE
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
555 Messaggi |
Inviato il 02/03/2014 : 16:05:31
|
Ora non voglio trovare scuse o quant'altro... ma ricordiamoci che le città da voi citate hanno un estensione territoriale molto molto molto (ne aggiungo un altro?) minore rispetto a Roma... |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 02/03/2014 : 16:11:35
|
Londra no, forse il comune di Parigi, a differenza di Roma sono inserite in grandi agglomerati urbani che travalicano i confini. |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9192 Messaggi |
Inviato il 02/03/2014 : 16:26:45
|
E che c'entra l'estensione con il non gestire la presenza del personale in stazione o con il non vigilare le vetture di proprietà? |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 02/03/2014 : 16:27:36
|
E a chi le danno le concesse?!?!Cotral?Trenitalia? Comunque alla fine ci rimettiamo sempre noi utenti, dopo anni(decenni?)di menefreghismo dobbiamo subire un forte taglio delle linee, perché ditelo come volete ma in fondo quello è... |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9192 Messaggi |
Inviato il 02/03/2014 : 17:04:13
|
un taglio delle linee è giusto. Piu che altro va ricreata tutta la rete. Ma non credo abbiano le competenze.
Le concesse potrebbero tornare in cotral |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2657 Messaggi |
Inviato il 02/03/2014 : 17:30:24
|
quote:
"Un esempio fornito dai tecnici: dal momento che il 64 nelle ore mattutine è sovraffollato, la linea sarà rafforzata con un numero congruo di bus. Le vetture del 128, invece, in alcuni orari non sono affollate (è evidente quindi che potrebbe scattare una diminuzione delle corse)."
Epperò, non lo sapeva nessuno. Se non ci fosse stata la deviazione a San Paolo (che lo rende utile almeno per una parte), il 128 sarebbe scomparso da vent'anni. |
https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato) |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 02/03/2014 : 17:53:36
|
Certo, in cotral peggio mi sento, vedendo come sta ridotta la loro rrte di superficie. Quanto al taglio sarei d accordo se come dici tu ci fosse la creazione ex novo della rete, ma questi sembra si limitino a tagliare corse e fermate... |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2657 Messaggi |
Inviato il 02/03/2014 : 18:01:56
|
Senza tram e metropolitane un progetto di rete è impossibile. Coi soli autobus non si va da nessuna parte (storia insegna...)
|
https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato) |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2657 Messaggi |
Inviato il 02/03/2014 : 18:05:47
|
quote: Messaggio di Solitairwolf
quote: Messaggio di apptras
quote: Messaggio di Solitairwolf
l'autista ferma il bus,spegne il motore e non si riparte fin quando lo scroccone non scend
Qui ti becchi una denuncia per interruzione di pubblico servizio.
E chi l'ha detto??La denuncia per interruzione di pubblico servizio una volta identificato semmai la becca il trasgressore,ossia colui che non vuole pagare il biglietto.E stai tranquillo che se si attuasse una cosa del genere,ossia fermare il bus in caso ci sia chi non vuol pagare,non sarebbe sempre necessario attendere la forza pubblica:dopo un po di tempo sarebbero gli stessi passeggeri paganti a far scendere di peso chi non vuol pagare.
Te lo dico perché è successo sulle notturne ancora ATAC, quando gli autisti avevano i biglietti a prezzo maggiorato. Un'autista che si è fermato per far pagare tutti è finito in commissariato. E poi, far scendere a forza chi non paga? Ma se qui da noi rischiavano di finire nei casini autisti e ispettori che volevano far scendere barboni puzzolenti...
|
https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato) |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9192 Messaggi |
Inviato il 02/03/2014 : 18:54:07
|
ok ... allora è giusto che sta nazione fallisca... Non c'è via di scampo |
|
|
Discussione |
|