mmm diamogli pure vetture decenti agli zingari , andiamo bene
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25422 Messaggi
Inviato il 07/10/2013 : 09:55:00
Questa mattina secondo avm il 719 e' servito con 9 tabelle dai cursor e 3 dai cityclass (3667- 3683-3688)......quindi le sporadiche comparse dei citelis sembrerebbero essere un contentino per i pochi che paghiamo il biglietto.
ho visto che per i nuovi citelis si sta utilizzando la tecnica di spargerle a con una vettura o due su molte linee, in maniera che sembra sporadica. solo alcune linee (es. 85) vengono servite in maniera massiccia dalle nuove vetture
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
La 7622 sul 310 te la sei inventata... è di Roma TPL/Costi. Comunque le vetture fanno le disposizioni... alcuni bus hanno la porta davanti aperta perché hanno la manovella sopra a sx, sopra la testa del passeggero, alcune vetture tengono un pulsante che apre le porte... ma solitamente la porta è chiusa manualmente.
Io ho scritto quello che risultava in arrivo al capolinea di Vescovio, forse mi sono sbagliato
Oggi avvistati due citelis a pza annibaliano visti da lontanissimo. Uno scendeva probabilmente da via asmara ed era in servizio su 89 o 233 (penso 233), l'altro percorreva corso Trieste e poi viale eritrea... ho cercato su tutte le possibili linee della zona ma non ci sono citelis... non erano di transito perché avevano display acceso con scritta ferma e caricavano alla fermata di sant'agnese/annibaliano (mb1)!
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi
Inviato il 07/10/2013 : 21:02:45
quote:Messaggio di emipaco solo alcune linee (es. 85) vengono servite in maniera massiccia dalle nuove vetture
Sull'85 nei week end forse compaiono, vedo solo cng.
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Conoscevo il 112 ma non il 113...ma a largo Prensestre le linee hanno tutte i numeri di pubblica utilità?!:-) Comunque,gran bell'avvistamento quello della 18xx!