Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Assegnazioni ed Avvistamenti 3
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Forzaferrarileo
Capo Stazione

1236 Messaggi

Inviato il 29/07/2013 :  22:11:17  Guarda il profilo di
Quanto è brutto.il posteriore dei citelis
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 29/07/2013 :  23:18:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di marioon

Che poi la 3033 stava a Magliana,l'hanno spostata a Collatina?!

Forse un prestito estemporaneo.

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15704 Messaggi

Inviato il 30/07/2013 :  09:49:44  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di marioon

quote:
Messaggio di emipaco

passato da poco sull'aurelia, all'altezza dell'ergife.
sono passati verso cornelia un 246, un 246P ed un cotral talmente pieni da camminare fortemente inclinati.
per me quest'anno la "seconda riduzione estiva" andava ritardata, roma è piena di turisti (come da anni non se ne vedevano) ma pure di romani, che la crisi ha lasciato in città.
capisco le (giuste) esugenze di ferie, ma magari qualche operazione diversa si poteva provare es: più interinali, segare linee poco utili (più di quelle attuali, ecc...)

Immagino poi che sul 246 e 246P c'erano i citaro extraurbani in servizio.
Comunque la scorsa settimana ho preso un arway sulla Roma Tivoli ed era pienissimo..,così come lo 040 che ci precedeva...,ed eravamo in prima riduzione...

no, almeno hanno avuto il buon senso di mettere i cursor.
ieri sera, ultima corsa da malagrotta del 246 affidata alla 3037; sull'aurelia andava filata a 90 km/h!!! (io ero dietro in macchina)

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 30/07/2013 :  10:41:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Ho bisogno di alcune info...che vetture girano di solito su queste linee? n1p, n9, n14,n19,n21,n23,n24, n27

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

Forzaferrarileo
Capo Stazione

1236 Messaggi

Inviato il 30/07/2013 :  12:44:41  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di emipaco

quote:
Messaggio di marioon

quote:
Messaggio di emipaco

passato da poco sull'aurelia, all'altezza dell'ergife.
sono passati verso cornelia un 246, un 246P ed un cotral talmente pieni da camminare fortemente inclinati.
per me quest'anno la "seconda riduzione estiva" andava ritardata, roma è piena di turisti (come da anni non se ne vedevano) ma pure di romani, che la crisi ha lasciato in città.
capisco le (giuste) esugenze di ferie, ma magari qualche operazione diversa si poteva provare es: più interinali, segare linee poco utili (più di quelle attuali, ecc...)

Immagino poi che sul 246 e 246P c'erano i citaro extraurbani in servizio.
Comunque la scorsa settimana ho preso un arway sulla Roma Tivoli ed era pienissimo..,così come lo 040 che ci precedeva...,ed eravamo in prima riduzione...

no, almeno hanno avuto il buon senso di mettere i cursor.
ieri sera, ultima corsa da malagrotta del 246 affidata alla 3037; sull'aurelia andava filata a 90 km/h!!! (io ero dietro in macchina)

Che l'atac si è decisa a levare il limitatore? Ahahahahahahaha

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4351 Messaggi

Inviato il 30/07/2013 :  12:51:05  Guarda il profilo di
Ma le vetture urbane non sono limitate a 70 o massimo a 80 (mi sembra che fossero limitate a 80 i BMB 240L, i MAN NL 263 e i Citaro S)? Io sapevo che i Citaro NÜ originariamente erano limitati a 100, ma poi li portarono a 70/80, tranne la 6081 e la 6082 di Roma TPL.

Teo Orlando

marioon

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 30/07/2013 :  13:00:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
Bhe probabilmente le vetture non escono limitate dalla fabbrica,ma una volta in rimessa,ed in questo caso o non sono state limitate o non hanno proprio intenzione si limitarle...

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 30/07/2013 :  14:46:54  Guarda il profilo di
Le hanno limitate eccome! ma siccome che i Citaro sull'Ardeatina devono spingere perché i tempi dal capolinea al deposito sono di soli 30', se non vuoi sforare devi correre, difatti vanno a 100.

marioon

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 30/07/2013 :  15:01:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
Ma che c'entrano i citaro con i citelis?

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 30/07/2013 :  15:20:09  Guarda il profilo di
Ops, credevo si parlasse dei Citaro Troiani, chiedo scusa... non avevo letto sopra...

Modificato da - Mirko7270 il 30/07/2013 15:20:20

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 30/07/2013 :  15:26:43  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Ho bisogno di alcune info...che vetture girano di solito su queste linee? n1p, n9, n14,n19,n21,n23,n24, n27

N21 girano Temsa, N27 25xx con MAN e roba varia, N1P non lo so, N9 non l'ho mai visto, N14 dovrebbero girare le vetture di Maglianella... N19 non lo so, N24 non lo so...

marioon

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 30/07/2013 :  15:28:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
quote:
Messaggio di Mirko7270

Ops, credevo si parlasse dei Citaro Troiani, chiedo scusa... non avevo letto sopra...

Figurati,non it preoccupare
Ma sull'N21 non hanno altro da far girare?!?!

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 30/07/2013 :  15:33:18  Guarda il profilo di
l'N21 dovrebbe essere l'ultima corsa del 503 che va al deposito e riesce... in Umbria ero rimasto così, poi non so come si è impostata proprio SAP... ma da quanto ho sentito, pare che ci gira un Temsa... mentre Troiani dovrebbe far girare i MAN...

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 30/07/2013 :  15:58:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Mamma mia......mi è fuori mano da fotografare!

Alex di Roma

3527 Messaggi

Inviato il 30/07/2013 :  16:57:38  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Sull'n23 ci trovi normalmente le 25xx e più raramente i Man.

Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05