Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Assegnazioni ed Avvistamenti 3
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3527 Messaggi

Inviato il 01/08/2013 :  17:18:43  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

se stavano stranendo che facevamo le foto! Sai mica sulla n27 cosa possa girare?

Non saprei, quella zona non la bazzico praticamente mai!

Piccolo OT: comunque che qualcuno possa avere dei "sospetti" (diciamo così) ci può pure stare, visto che qualche reporter da strapazzo o pseudo tale non perde occasione per filmare autisti che parlano al telefono o qualunque cosa anche falsa che possa far gridare allo scandalo - anche se io sono dell'idea che se sei con la coscienza a posto non te li dovresti fare questi problemi.
Se l'autista rimane in vettura e si vuole ad ogni costo fotografare la vettura perché rara o insolita in genere penso sia sempre raccomandabile chiedere prima e dire che sei appassionato, per quanti scrupoli o timori possano avere il 99 % ti lascerà fare senza problemi.
Io mi sto rendendo conto che, chiedendo prima all'autista (quando resta in vettura e sto troppo in vista), spesso mi evito potenziali "grane", perché dalle risposte che mi ha dato qualcuno/a ("Sì, ti lascio fare, ma io non ho visto nulla") ho capito che, se avessi fotografato senza permesso, forse si sarebbero insospettiti.
Comunque è una minoranza, la stragrande maggioranza degli autisti lascia fotografare senza problemi.
E poi oh, in ogni caso si è su suolo pubblico e se hai altre foto da far vedere e - come dice il saggio Maresciallo - un po' di storia aziendale da sciorinare, li rassicuri e fai veder loro che ti "sai muovere" nel campo, cioè confermi che non sei giornalista ma appassionato.
Chiuso OT.

Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9196 Messaggi

Inviato il 01/08/2013 :  17:52:43  Guarda il profilo di
Giusto quasi tutto quello che hai detto .
Per me un autista al telefono (o un addetto pubblico come poliziotto et similia) senza auricolare va multato.
Senza attenuanti.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 01/08/2013 :  19:25:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di marioon

Bhe,non gli capiterà spesso di vedere persone che fanno foto ai bus di notte
A me è capitato che si stranissero anche alle 16...

E immaginati la faccia dell'ispettore a Piazza Venezia quando due di noi gli han chiesto dove girassero le 25! Cmq a Colli Albani, alla trentesima foto l'autista della n17 ce fa...me ne posso andare o dovete fare qualche altra foto?

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

Alex di Roma

3527 Messaggi

Inviato il 01/08/2013 :  20:28:44  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di iencenelli

Giusto quasi tutto quello che hai detto .
Per me un autista al telefono (o un addetto pubblico come poliziotto et similia) senza auricolare va multato.
Senza attenuanti.

Giusto, non intendevo giustificare comportamenti potenzialmente pericolosi ma far capire che oggi, con un cellulare, basta un niente a fare un filmato e a montarci una notizia sopra - anche tendenziosa.

iencenelli

9196 Messaggi

Inviato il 01/08/2013 :  21:03:42  Guarda il profilo di
sono d'accordo con te .

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 01/08/2013 :  21:09:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Si, ma alle 2 de notte....??? eheheheheh

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

marioon

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 01/08/2013 :  22:19:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
quote:
Messaggio di Gemini76

quote:
Messaggio di marioon

E immaginati la faccia dell'ispettore a Piazza Venezia quando due di noi gli han chiesto dove girassero le 25! Cmq a Colli Albani, alla trentesima foto l'autista della n17 ce fa...me ne posso andare o dovete fare qualche altra foto?

Immagino,sono cose che capitano una volta nella vita

Forzaferrarileo
Capo Stazione

1236 Messaggi

Inviato il 02/08/2013 :  01:06:24  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

quote:
Messaggio di marioon

Gli dovevi fare :
Guà , se me lo giri la davanti me fai un favore , lo sfondo é più bello

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 02/08/2013 :  17:39:56  Guarda il profilo di
7243 sul 502.

Forzaferrarileo
Capo Stazione

1236 Messaggi

Inviato il 02/08/2013 :  19:58:07  Guarda il profilo di
9598 sullo 053... Era messa parecchio maluccio : vetri vandalizzati ( non
Capisco perché la Roma tpl non faccia esposti con le registrazioni delle telecamere) , porte cigolanti, e ammortizzatore posteriore destro scarico ( avete presente quando le sospensioni dei citaro arrivano a fine corsa e danno la botta? Identico)
Mi sembra messa male per un autobus che ha 2 anni

iencenelli

9196 Messaggi

Inviato il 02/08/2013 :  20:02:43  Guarda il profilo di
2 anni?
Credo molti meno

marioon

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 02/08/2013 :  20:09:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
No no 2 anni,sono usciti a Luglio 2011,ed anche in tempi brevi tutte le vetture.
Quanto ai vetri vandalizzati,anche quasi tutti gli Avancity di Maglianella li hanno cosi'...

iencenelli

9196 Messaggi

Inviato il 02/08/2013 :  20:28:23  Guarda il profilo di
come passa veloce il tempo

Forzaferrarileo
Capo Stazione

1236 Messaggi

Inviato il 02/08/2013 :  23:28:50  Guarda il profilo di

quote:
Messaggio di marioon

No no 2 anni,sono usciti a Luglio 2011,ed anche in tempi brevi tutte le vetture.
Quanto ai vetri vandalizzati,anche quasi tutti gli Avancity di Maglianella li hanno cosi'...

purtroppo solo i citelis cng ( più del 50%) , i nuovi citelis e una buona parte dei temsa sono intatti .... ma mettere le pellicole come la metro quanto gli costa? è la soluzione più semplice , economica ed efficace , considerando che per tirarle via ci vuole un pò di tempo ( e non passi inosservato)

Modificato da - Forzaferrarileo il 02/08/2013 23:30:55

marioon

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 02/08/2013 :  23:30:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
Perchè non gliene frega assolutamente niente...
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,36 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05