Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi
Inviato il il 17/07/2013 : 16:15:32
Apro questo topic riguardanti tutti i mezzi della Schiaffini, tra cui i Mercedes Integro, di cui posto una foto ora:
Mercedes Integro n.143 in servizio sulla linea 5 Tor Vergata - Ciampino FS quì in sosta mentre effettua fermata al piazzale del PTV.
Modificato da - Mirko7270 in data 10/01/2020 20:38:19
Mirko7270
21316 Messaggi
Inviato il 25/10/2014 : 15:35:22
MAN di Schiaffini sulla corsa scolastica Ciampino FS - Morena a Via della Stazione di Ciampino l'11 ottobre.
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi
Inviato il 25/10/2014 : 17:29:14
Ho incrociato ieri la linea da tor vergata per Ciampino all'ora di pranzo viaggiava vuota, sarà perchè non ci sono paline o gli orari, riceverà un corrispettivo ma gli conviene esercitarla in orari di morbida??
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Mirko7270
21316 Messaggi
Inviato il 26/10/2014 : 23:24:01
Io francamente non ho mai visto una linea di Schiaffini piena. Forse la Anagnina - Ciampino Aeroporto, ma neanche quella secondo me.
Qualche giorno fa ho provato la circolare 2 di Grottaferrata, effettuata con un mercedes sprinter(vuoto), ed ho notato che tutte le obliteratrici dei pulmini di grottaferrata mancano, o maglio, il posto c'è, ma la lastra metallica che dovrebbe ospitarle è vuota.
Noto solo ora che il MAN nella foto di Mirko ha la matricola vettura scritta con lo stesso stile dei mezzi ATRAL (numero cerchiato)... hanno il parco vetture condiviso o è un prestito?
la ditta ATRAL è una società partecipata da schiaffini e cotral, quindi credo che la numerazione sia cerchiata per questo motivo( tutte le vetture schiaffini hanno il numero di matricola cerchiato)
Mirko7270
credo siano assegnate in ordine cronologico, non come i COTRAL, ed ogni modello ha comunque la sua numerazione: a grottaferrata ci suono due renault nuovi che eseguono il servizio scuola bus e sono 460 e 461
I mezzi che effettuano il servizio dall'anagnina verso ciampino e l'aeroporto sono di proprietà schiaffini, ma i mezzi ATRAL di Latina non lo sono, quindi mi chiedo di chi sono i mezzi di Latina? Dell'ATRAL o del comune?
Mirko7270
Io mi chiedo se per caso tra i mezzi ATRAL (/ Schiaffini) di oggi ce n'è qualcuno ex ATAC. Qualche tempo fa che sono stato a Latina ne ho preso uno che avrebbe potuto essere una ex 25xx... riverniciata con altri colori naturalmente (bianco - verde prussia).