Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi
Inviato il 31/10/2018 : 15:31:58
Sì confermo. Un automobilista su Facebook ha postato una foto di una 36xx sopra il camion trasporta mezzi in mezzo al traffico. Una 36xx nuova livrea pesantemente graffitata
Fab 1224
25402 Messaggi
Inviato il 20/05/2019 : 11:44:50
Tornata a circolare la 3035, sul 719.
Mirko7270
ho letto pochi giorni fa sul messaggero che a causa del blocco a bologna delle 50 vetture israeliane l'atac x sopperire alla cronica mancanza di vetture ha deciso di rimettere in circolazione vetture della fine anni 90 inizi 2000 che dovrebbero essere di magliana e tor sapienza qualcuno di voi le ha viste in giro o sa di che vetture e matricole si tratta?
60 delle consip sono a bologna e dovrebbero (dopo sto mese di stop) arrivare a roma dopo che il comune se le è prese in carico al posto di atac
Fab 1224
25402 Messaggi
Inviato il 28/06/2019 : 00:16:13
L'ho letta anch'io a pagina 49 su "Ritardi e disservizi ".. post di solitairwolf. Parlava appunto di Atac costretta a riesumare mezzi di vent'anni fa con i finestroni. Ovviamente notizia un tantinello strana.
Modificato da - Fab 1224 il 28/06/2019 00:17:19
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi
Inviato il 28/06/2019 : 08:09:50
Magari avessero preservato qualche autobus storico, come e’ stato fatto con i rotabili al parco museo di Porta San Paolo.
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi
Inviato il 28/06/2019 : 21:23:36
Stamattina in via di Portonaccio ho incrociato un Citaro urbano carrellato privo di molte parti, anziché provenire dal deposito si dirigeva verso quella direzione, da largo Preneste. Ero a piedi, faceva caldo e non ho potuto vedere dove fosse effettivamente diretto.
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
ho letto pochi giorni fa sul messaggero che a causa del blocco a bologna delle 50 vetture israeliane l'atac x sopperire alla cronica mancanza di vetture ha deciso di rimettere in circolazione vetture della fine anni 90 inizi 2000 che dovrebbero essere di magliana e tor sapienza qualcuno di voi le ha viste in giro o sa di che vetture e matricole si tratta?
Ma com’è possibile che una testata seria come “il messaggero” scriva minchiate del genere?
Fab 1224
25402 Messaggi
Inviato il 29/06/2019 : 00:21:52
Nell'articolo viene specificato che la notizia viene data al giornalista da alcuni autisti sia di magliana che tor sapienza.. Avrà frainteso chi ha scritto l'articolo?.. Oppure provocazione ironica dei dipendenti atac?.
non credo che il giornalista abbia capito bene; atac sta riesumando i cursor (37xx, 38xx, 50xx ecc) che riescono ad animare in quanto hanno finestrini a scorrimento più ampi rispetto ai "vasistas" delle serie più recenti. sui citaro non ho notizie, però sono macchine migliori dei cursor, quindi se possono sicuramente li resuscitano
voglio dire che le officine stanno facendo -a mio avviso- miracoli con quel poco che hanno
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)