Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi
Inviato il 29/09/2021 : 21:51:16
No i Citelis, erano fermi da un sacco di tempo, uscivano pochissime vetture Gli Urbanway sono tornati tutti a Tor Sapienza e stanno avendo aggiornamenti (finalmente!) sui display, rimettendo la linea anche al posteriore.
Rosso+Comic Sans MS+grassetto: vetture incendiate. Arancio+Comic Sans MS+grassetto: vetture incidentate. Blu+Comic Sans MS+grassetto: new entry.
Ma veramente la 6019 è accantonata,perché fino a 3 settimane fa girava,ed è impossibile che in 3 settimane l'hanno già fatta preparata per essere una scatoletta di tonno
premesso che possono esserci imprecisioni, va ringraziato Mirko che per tenere aggiornate le liste fa un lavoraccio. lo faccio a nome di tutti i forumisti.
relativamente alla 6019, accantonata non significa demolita ma fermata a causa di un guasto grave che probabilmente non sarà riparato oppure perchè ha bisogno di una revisione tale che il costo non giustifica la riparazione visti i pochi mesi che queste vetture hanno davanti come vita operativa.
quindi la si può aver vista pure ieri in servizio, dipende cosa è successo dopo...
e comunque atac ci ha abituato alle cose più strane, si veda la 4505 prima di quel lotto fermata e dopo anni di incuria sistemata e rientrata in servizio (ma anche alcuni citelis non cng)
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Fab 1224
25806 Messaggi
Inviato il 22/03/2022 : 09:51:42
Esatto.. mi associo per i ringraziamenti a Mirko, anche se qualche volta anch'io intervengo se c'è qualcosa di non preciso. Probabilmente la 6019 era stata accantonata.. successivamente rientrata in servizio, ma l'elenco non era stato aggiornato.
Le sezioni che Mirko gestisce, da solo peraltro (con grande investimento di tempo ed energie proprie), sono tante e talvolta può capitare che non riesca ad aggiornare tutti gli elenchi. Ben venga quando il tutto viene integrato con aggiornamenti da parte di altri utenti, l'unione fa la forza e significa che il suo contributo è gradito anche agli altri, ma penso ci sia modo e modo di dire le cose, si arricchiscono in maniera più piacevole i contenuti del forum ma senza puntare il dito contro gli altri, e dal modo in cui è stato scritto l'intervento di AleTheBus ho colto un velo di critica e provocazione circa l'operato di Mirko. Colgo anzi l'occasione per ringraziare pubblicamente Mirko per tutti gli aggiornamenti degli elenchi delle matricole dei bus laziali, un contributo a mio parere davvero prezioso anche per me che seguo il tutto un po' in silenzio dietro le quinte! Siamo qua per condividere le informazioni sul tpl capitolino e laziale, per arricchirci vicendevole e ci fa ancora più piacere confrontarci con persone sì preparate ma anche educate e corrette. Mi scuso per l'off topic e vi ringrazio per l'attenzione
ALE
Modificato da - padALE Z il 22/03/2022 12:46:45
Fab 1224
25806 Messaggi
Inviato il 22/03/2022 : 13:05:56
Concordo in pieno.. però nell'affermazione di AleTheBus ho percepito più clamore/meraviglia, piuttosto che un appunto/critica.
AleTheBus
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
371 Messaggi
Inviato il 23/03/2022 : 07:15:07
Faccio chiarezza sul messaggio di ieri,io della 6019 mi meraviglio che l'hanno già demolita.Per carità mirko se fa in 7 pe tenecce aggiornati per questo qualche imprecisione ci può essere