Autore |
Discussione |
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 03/08/2014 : 23:21:15
|
Per un treno non più giovane e soggetto a guasti come il Pendolino coprire 400,500 km..prima li mandavano nelle Marche, Umbria. |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 05/08/2014 : 13:00:37
|
però ci sta, hanno tracce larghe, da IC. e ci sta anche il guasto, anzi mi sembra che da questo punto di vista il 2014 sia sensibilmente meglio rispetto al 2013 |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 07/08/2014 : 14:59:56
|
tornato tutto regolare, ma immagino il caos! |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4416 Messaggi |
|
Mirko7270
21316 Messaggi |
Inviato il 22/08/2014 : 19:13:36
|
Si. |
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 28/11/2014 : 09:36:46
|
non si capisce perchè non effettuano corse navetta sulla tratta agibile; risolveresti il 70% dei problemi. anche sulla fl3 mi è capitato; il problema era a cesano e (all'epoca) non usarono la storta come capolinea provvisorio. invece una volta riuscirono ad organizzare uno straordinario però fu un viaggio davvero strano, con un materiale inadatto (e cioè le 841... vabbè, logico se raccattano l'unica cosa disponibile) e tempi di percorrenza lunghissimi, come se il macchinista non conoscesse la linea bene (ma credo non sia possibile) tra fiumicino e tiburtina |
|
|
Michele Ginanneschi
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Toscana
262 Messaggi |
Inviato il 29/11/2014 : 08:28:29
|
Io penso che anche se un macchinista non ha mai percorso una linea, fra scheda treno e tabelle di orientamento ce la cava sempre. Non credo abbia il rischio di sbagliare strada! |
L'impossibile non esiste. |
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 29/11/2014 : 15:26:36
|
L'instradamento di un treno è in mani diverse dal macchinista e difficilmente può sbagliare strada un treno. |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 01/12/2014 : 09:36:21
|
scusate, se rispondete a me, io non volevo dire che ha sbagliato strada ma semplicemente che viaggiava al di sotto della velocità con cui normalmente si viaggiava sulla linea e che in approccio alle fermate era molto lento (appunto come uno che non conosce la linea e quindi va piano) |
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 26/01/2015 : 15:20:23
|
Ho come il sospetto che TI ha talmente tanta paura dei ritardi (e delle eventuali penali) che le tracce dei treni regionali ormai sono XXXL. Finora sulla Velletri siamo in totale a -15 |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 28/01/2015 : 16:06:35
|
http://bit.ly/1K3Lvzk
Questa gente rompe le cose per il puro gusto di farlo e senza una valida ragione, povero taf. |
|
|
|
Discussione |
|