Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi
Inviato il 13/04/2017 : 20:53:38
Confermo. Troppe vetture con SIGE e THETIS perfettamente funzionante non riportate sul sito, a volte ritarda i passaggi di 20 minuti (quando nel mentre che viene dato in partenza sta già più avanti), a volte li anticipa, a volte inverte le partenze. Li fa accodare tutti in una direzione... Veramente incomprensibile.
Come mai su muovi.roma.it per l'83 Partigiani è andato in cima ed è diventato Temporanea 1 (mentre invece prima me lo ricordavo in basso)?
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi
Inviato il 20/04/2017 : 13:55:57
Lavori via Nemorense. Comunque con RSM ho fatto lamentela su "908 Temporanea". È stato lasciato il percorso nuovo per i 12 metri che andava nascosto. Le vetture della linea 908 seguono il percorso originario dentro via Vignale.
E poi comunque quello verso Valsabbia (ritorno o andata?) ha tanti archetti spenti.
EDIT: adesso è stato sistemato, anche se l'archetto di Valsabbia rimane spento.
EDIT 2: si è acceso pure l'archetto di Valsabbia.
Per Forzaferrarileo: ti segnalo questa interessante pagina https://github.com/camsys/onebusaway-nyc/wiki , praticamente un sistema di elaborazione dei tempi di transito che tra l'altro per "vestire" la vettura (cioè attribuire linea e destinazione in base ai dati grezzi) usa congiuntamente quello che penso sia un turno macchina, alcuni dati digitati dall'autista e la tabellazione impostata dall'autista e comunicata dalla centralina degli indicatori all'AVM e da questo al server.