i ducato erano (sono) spompatissimi e non escludo che il colpo di grazia glielo abbia dato la salita del monte del gallo. ma la cosa che mi fa inc....e è che questa volta (a differenza della prima) atac tace. penso sia perché hanno fatto proclami sulla fantastica idea di modificare la 662 per utilizzare i 12mt (approposito, qualcuno sa se ora carica?) per spostare i ducato sul 34 e non vogliono far fare figure di m.... a Stèfano
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi
Inviato il 25/05/2017 : 10:50:23
Io l'ho visto un paio di volte nelle settimane passate, non mi sembra che sia utilizzato enormemente...
Fab 1224
25414 Messaggi
Inviato il 25/05/2017 : 11:01:17
Come alternativa o mandano qualche altra linea a Roma tpl che forse dovrà acquistare qualche altra corta, oppure bisogna rassegnarsi ad andare a piedi.
Io l'ho visto un paio di volte nelle settimane passate, non mi sembra che sia utilizzato enormemente...
assolutamente no, viaggia semivuoto quando non vuoto del tutto. ma rimane un tema di correttezza nei confronti dell'utenza. o hai la linea e la eserciti regolarmente, oppure dici che ci sono problemi. sicuramente non nascondi i problemi, sperando che nessuno si lamenti...
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Fab 1224
25414 Messaggi
Inviato il 25/05/2017 : 13:13:52
Stanno mettendo toppe che alla fine è come se non ci fossero..
Mirko7270
21316 Messaggi
Inviato il 25/05/2017 : 13:21:35
Atac ha Daily buttati a Prenestina che escono solo in situazioni rare. Perché non usare quelli per sostituire i Ducato? Che comunque mi auguro stiano riparando per reimmetterli in servizio...
Fab 1224
25414 Messaggi
Inviato il 25/05/2017 : 13:25:40
Tutto sta alle condizioni in cui vertono, alla manutenzione e i fondi necessari per effettuarla.
alejandro.roma
Le uniche controindicazioni per il loro impiego sono il numero limitato di posti e l'eventuale divieto di passeggeri in piedi, un compromesso può essere trovato, a seconda dell'affluenza di ciascuna linea.
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico