Autore |
Discussione |
|
Francesco6653
Ausiliario
Abruzzo
5 Messaggi |
Inviato il il 21/05/2015 : 15:03:55
|
Sono oramai 6 anni che la storica filovia bifilare di Chieti è stata riattivata dopo 17 anni di fermo. L'esercizio è stato inaugurato con dei rarissimi Menarini 201/2 FLU (presenti solo qui e a Parma) e con dei mezzi moderni che, sinceramente, non ho mai visto: assomigliano vagamente ai BredaMenariniBus CityMood e sono lunghi 12 metri. Qualcuno ha informazioni su questi mezzi (e già che ci siamo) anche sui Menarini 201/2 FLU? |
|
Francesco6653
Ausiliario
Abruzzo
5 Messaggi |
Inviato il 21/05/2015 : 18:42:44
|
Scusatemi se ho avviato la discussione in questo settore, è stato solo un errore. Chiedo scusa! |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 21/05/2015 : 23:18:34
|
I mezzi sono dei Van Hool. Non ricordo se siano 3 o 4. Sposto tutto nella sezione apposita |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 21/05/2015 : 23:19:18
|
|
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Francesco6653
Ausiliario
Abruzzo
5 Messaggi |
Inviato il 22/05/2015 : 20:27:24
|
Grazie per l'informazione ! Volevo chiederti... Se non dispiace, posso utilizzare la foto? |
|
|
|
Discussione |
|