Autore |
Discussione |
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9322 Messaggi |
Inviato il 07/01/2025 : 10:30:11
|
sarà la scolastica |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25578 Messaggi |
Inviato il 07/01/2025 : 10:35:58
|
Sul 435 risultano 2133, 3107 e 3402. |
Modificato da - Fab 1224 il 07/01/2025 10:36:40 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9322 Messaggi |
Inviato il 07/01/2025 : 11:08:12
|
quote: Messaggio di Hammill Perché lo 071 andrebbe bene a Brunetti? Gli abitanti di via Keaton e via Lennon la pensano diversamente. Anche perché per arrivare a Eur Fermi la percorrenza sarebbe la stessa.
ovvio , ai pesaculo gli va bene meglio ora una linea ogni 23 che non incontra traffico o come prima ogni 40? |
|
|
simone03
Ausiliario
19 Messaggi |
Inviato il 07/01/2025 : 11:15:19
|
quote: Messaggio di iencenelli
sarà la scolastica
Su tutte le corse ci stanno vetture dell'ATAC e 0 trotta |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25578 Messaggi |
Inviato il 07/01/2025 : 11:33:31
|
Potrebbe esser tornata in Atac temporaneamente per mancanza vetture e/o personale per Trotta. |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9322 Messaggi |
Inviato il 07/01/2025 : 12:15:08
|
perche la 435 è lontana come linea dall deposito di trotta |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4420 Messaggi |
Inviato il 07/01/2025 : 13:19:51
|
quote: Messaggio di iencenelli
quote: Messaggio di Hammill Perché lo 071 andrebbe bene a Brunetti? Gli abitanti di via Keaton e via Lennon la pensano diversamente. Anche perché per arrivare a Eur Fermi la percorrenza sarebbe la stessa.
ovvio , ai pesaculo gli va bene meglio ora una linea ogni 23 che non incontra traffico o come prima ogni 40?
Prima incontrava traffico solo la mattina. Poi scorreva. E sì, è meglio una linea diretta per la metro ogni 40 che una ogni 23 che porta fino al filobus. |
Teo Orlando |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25578 Messaggi |
Inviato il 07/01/2025 : 13:51:06
|
quote: Messaggio di iencenelli
perche la 435 è lontana come linea dall deposito di trotta
Quando l'azienda ha partecipato alla gara lo sapeva.. |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15743 Messaggi |
Inviato il 08/01/2025 : 14:13:33
|
pare che i conducenti atac che utilizzavano la linea si siano lamentati in quanto divenuta poco affidabile...
inoltre una vettura atac (2934) di RMA in rinfornzo al 246 Riccitelli
quote: Messaggio di iencenelli
perche la 435 è lontana come linea dall deposito di trotta
|
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9322 Messaggi |
Inviato il 08/01/2025 : 17:13:16
|
emi chi ti ha detto sta cosa probabilmente è un cazzaro :) sl capolinea di pdr ci passa la navetta autisti ogni ora e poi c'è la 334 a fare da navetta spostandosi di poco. Chi fa il turno di mezzo solitamente arriva con il motorino |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4420 Messaggi |
Inviato il 11/01/2025 : 19:36:24
|
https://www.odisseaquotidiana.com/2025/01/esclusione-trotta-subaffidamenti-linee-bus-atac-2029.html
Atac: salta l’affidamento di 8 linee bus a Trotta -gennaio 11, 2025 L’azienda dei trasporti capitolini ha revocato l’aggiudicazione dell’appalto fino al 2029.
Atac: salta l’affidamento di 8 linee bus a Trotta
È crisi nerissima in casa Trotta. Dopo che l’azienda era stata esclusa quasi due anni fa dalla gestione del trasporto pubblico periferico a causa del protrarsi della situazione debitoria, Trotta sembrava essersi ripresa aggiudicandosi la gestione della 9 linee (33, 46B, 070, 071, 435, 515, 709, 731 e 795) per la durata dell’Anno Santo, salvo poi ritirarsi a pochi giorni dalla presa in carico della gestione del 435. Parallelamente Trotta si era candidata per la seconda gara di subaffidamento delle linee Atac, di più lungo respiro dal 1° marzo 2025 fino al 31 dicembre 2027, con un’opzione di proroga per ulteriori due anni, ovvero dal 1° gennaio 2028 al 31 dicembre 2029. In particolare a fine ottobre l’azienda sembrava aver prevalso su entrambi i lotti: 1 nord-est (linee 021, 246, 246P e 718) e 2 est (linee 043, 113, 500 e 551).
Il ritiro dalla gestione del 435 deve aver fatto indispettire non poco i dirigenti di Atac che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbero mandato i propri ispettori sugli altri collegamenti, trovando linee gestite con la metà degli autobus necessari. Da qui sarebbe nata una pesante contestazione nei confronti di Trotta non solo per i subaffidamenti giubilari in essere, ma anche per quelli fino al 2029 che sembravano essere praticamente aggiudicati.
In considerazione della portata strategica dell'affidamento di che trattasi, pur non sussistendo i presupposti di verifica dell'anomalia delle offerte di cui all'art. 110 del D.lgs. 36/2023 - come rappresentato nella comunicazione pubblicata in data 31/10/2024 - il RUP ha richiesto alla Commissione Giudicatrice di attivare un sub procedimento di valutazione di congruità economica delle offerte del primo in graduatoria per il Lotto 1 e per il Lotto 2 e della sussistenza dei presupposti tecnici propedeutici all'avvio del servizio in questione sin dal 1/3/2025, in conformità ai principi di economicità e del risultato del procedimento. Pertanto, la Commissione Giudicatrice, dopo aver verificato gli elementi giustificativi dell'offerta presentata trasmessi per ciascun Lotto, ha ritenuto le offerte non congrue e non attendibili rispetto alle prestazioni richieste e, contestualmente, ha proposto l'aggiudicazione della procedura a favore dell'operatore secondo in graduatoria per ciascun Lotto. L'esclusione della società Trotta Bus Service S.r.l. disposta con nota prot. n. 0004576 del 10/01/2025 è stata ritenuta assorbente dell'atto di revoca della precedente proposta di aggiudicazione effettuata nei confronti della società esclusa.
Con l’esclusione di Trotta Bus Services l’aggiudicazione passerà pertanto ai secondi arrivati per ciascun lotto.
Da una parte sul lotto 1 si sfideranno il RTI Cilia Italia-Miccolis, Cialone Tour, Autoservizi Troiani, RTI TAM-ATC e Autoservizi Riccitelli, mentre sul lotto 2 il derby sarà tra Autoservizi Troiani e il RTI Reali Tours-Autolinee Corsi & Pampanelli. |
Teo Orlando |
Modificato da - Hammill il 11/01/2025 19:36:39 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
36016 Messaggi |
Inviato il 11/01/2025 : 22:19:32
|
Mica si capisce...fondamentalmente i bimbi hanno copiato qualche provvedimento amministrativo senza manco capire cosa c'era scritto...ma c'è ancora chi dà retta a quei due scappati dall'asilo? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9322 Messaggi |
Inviato il 11/01/2025 : 22:37:15
|
ora vediamo lunedi cosa succede , comunque sono diventati i grilli parlanti dell'azienda , parlano quando l'azienda non si può esporre troppo
|
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15743 Messaggi |
Inviato il 13/01/2025 : 11:33:47
|
sulle 8 linee (435 escluso) continua a girare Trotta |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25578 Messaggi |
Inviato il 13/01/2025 : 11:56:45
|
Continua la tabella a volte due di RMA sul 246 di Riccitelli. |
|
|
Discussione |
|