Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Completamento dell'anello ferroviario di Roma (2)
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 82

Br1
Capo Stazione

782 Messaggi

Inviato il 14/12/2016 :  14:34:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Però sul sito Trenitalia non esiste ancora la fermata. Volevo fare il biglietto. E' un errore del software oppure per ogni nuova fermata attendono prima di aprirla e poi di poter permettere di fare i biglietti? Anche nel secondo caso sarebbe però una grave mancanza. Io devo poter fare i biglietti già da qualche giorno prima! Se poi tra l'altro li voglio cambiare e spostare di data....
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15704 Messaggi

Inviato il 14/12/2016 :  14:44:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ma non ci passano mica treni a prenotazione...
li ci sali anche col bit.
per me è giusto, anche perché ora con il biglietto regionale che vale solo nel giorno e nell'orario fissato rischi il caos per nulla.
quando (e se) aprirà allora la inseriranno!

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Br1
Capo Stazione

782 Messaggi

Inviato il 15/12/2016 :  12:16:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non sono d'accordo.
Se io so che dopodomani devo andare da Valle Aurelia a Viterbo mi compro oggi il biglietto elettronico sul sito di Trenitalia o da una qualsiasi macchinetta in stazione. Poi domani so che devo rinviare il viaggio e posso cambiare il biglietto entro le ore 23.59 di domani.
Lo stesso devo poterlo fare per un biglietto da Vigna Clara a Viterbo (o qualsiasi altra destinazione).
Anche prima dell'apertura della stazione. Perché mi devono limitare in questa possibilità di acquisto anticipata?
comunque oggi è aperta o no?

Spo
Capo Stazione

1269 Messaggi

Inviato il 15/12/2016 :  13:32:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non ho incrociato nessun treno da/per Vigna Clara, quindi non credo proprio...
Poi tra forum e giornali si sarebbe saputo...

On84Rails
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
211 Messaggi

Inviato il 21/12/2016 :  23:41:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
e naturalmente dal TAF..eh volevo dire dal..TAV..no no scusate...dal TAR silenzio assoluto x3

TAR - VIGNA CLARA : 8-10 LA STAZIONE E' NOSTRAAA!!

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 22/12/2016 :  00:01:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Br1

Non sono d'accordo.
Se io so che dopodomani devo andare da Valle Aurelia a Viterbo mi compro oggi il biglietto elettronico sul sito di Trenitalia o da una qualsiasi macchinetta in stazione. Poi domani so che devo rinviare il viaggio e posso cambiare il biglietto entro le ore 23.59 di domani.
Lo stesso devo poterlo fare per un biglietto da Vigna Clara a Viterbo (o qualsiasi altra destinazione).
Anche prima dell'apertura della stazione. Perché mi devono limitare in questa possibilità di acquisto anticipata?
comunque oggi è aperta o no?

La stazione esiste per RFI. Non vedo perché devi acquistare biglietti per un impianto non aperto al traffico commerciale. M53 di Vigna Clara è ancora vuoto....ergo...

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

Br1
Capo Stazione

782 Messaggi

Inviato il 22/12/2016 :  08:45:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
il discorso è nato dal fatto che si diceva che da una data precisa la stazione sarebbe stata aperta. Mettiamo per esempio che la stazione apra il 23 dicembre. Io dicevo che allora già dai giorni prima dovevo poter comprare i biglietti per-da tale stazione. Ma su Trenitalia non appariva il nome della stazione. E così è nato il dibattito che anche se una stazione è ancora chiusa, ma si sa quando apre, io devo poter comprare i biglietti già dai giorni prima e non dal giorno dell'apertura.
E' un discorso generale.
Fatto sta comunque che non si sa nulla dell'apertura di Vigna Clara

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25407 Messaggi

Inviato il 22/12/2016 :  12:46:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La burocrazia già ha tempi lunghi, poi a Roma si aggiunge sempre il problema in più o il caso fantozziano..

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 22/12/2016 :  17:21:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In quattro, cinque minuti acquisti un biglietto dove vuoi per un comunissimo regionale, non complichiamoci la vita quando non e' strettamente necessario.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Modificato da - alejandro.roma il 22/12/2016 17:27:33

On84Rails
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
211 Messaggi

Inviato il 03/01/2017 :  23:15:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
e comunque siamo a Gennaio "finalmente", e mancherebbe un mese forse alla già citata apertura della stazione,e davvero nessuno ha notizie anche "di corridoio" su quando si pronuncerà questa benedetta santissima triniTAR?

TAR - VIGNA CLARA : 8-10 LA STAZIONE E' NOSTRAAA!!

Modificato da - On84Rails il 03/01/2017 23:17:24

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 15/01/2017 :  12:11:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/15/roma-e-i-fantasmi-di-italia-90-riapre-la-ferrovia-insicura-chiusa-dopo-i-mondiali-i-palazzi-tremano-ancora/3311791/

Fab 1224

25407 Messaggi

Inviato il 15/01/2017 :  12:35:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Telenovela senza fine e piena di note negative.. Si arriverà a risolvere il tutto?.

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 15/01/2017 :  12:51:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dopo i mondiali la tratta ferroviaria e' stata chiusa come afferma il giornale " per garantire la sicurezza dei residenti " o per inutilità ?
I problemi dei palazzi dipendono dalla presenza della ferrovia o sono di altra matura?

La verità non sta mai da una sola parte

Fab 1224

25407 Messaggi

Inviato il 15/01/2017 :  13:29:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Potrebbe non essere la sola ferrovia, però visti gli anni di inattività e' l'unico caprio espriatorio?..

Modificato da - Fab 1224 il 16/01/2017 00:15:41

Spo
Capo Stazione

1269 Messaggi

Inviato il 15/01/2017 :  13:41:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Appunto perche' i treni non passano che vibrazioni possono esserci??
Per il resto conosco poco la storia quindi non mi esprimo....
Pagina: of 82 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,2 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05