Autore |
Discussione |
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 25/09/2017 : 17:56:06
|
Di sicuro le gallerie in origine sono state costruite nel rispetto delle norme vigenti all'epoca della progettazione che risale a prima della II guerra. Non credo proprio che per una linea a doppio binario non si sia tenuto conto della sagomea limite in galleria. |
Giancarlo |
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 25/09/2017 : 19:42:56
|
Sarebbe il primo caso di una linea messa sotto la lente d'ingrandimento del tar, ma non scherziamo. |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
On84Rails
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Lazio
211 Messaggi |
Inviato il 10/10/2017 : 23:44:45
|
a proposito di anello sotto la lente di ingrandimento,guardate che bella foto che ho trovato: https://www.romasparita.eu/foto-roma-sparita/38946/stadio-olimpico-28 da anni cercavo foto che mostrassero direttamente i BINARI del VECCHIO ANELLO e anche se quasi nascosti in basso dietro l'olimpico in Costruzione,penso siano inconfondibili |
TAR - VIGNA CLARA : 8-10 LA STAZIONE E' NOSTRAAA!! |
|
|
aequicolo
Lazio
229 Messaggi |
Inviato il 11/10/2017 : 15:19:55
|
Davvero sono mai stati posati binari fino all'attuale Piazzale Clodio?
saliùt |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 11/10/2017 : 15:55:22
|
si, p.le clodio era proprio un fascio merci... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Spo
Capo Stazione
1269 Messaggi |
Inviato il 12/10/2017 : 09:15:09
|
quote: Messaggio di Giancarlo Giacobbo
Di sicuro le gallerie in origine sono state costruite nel rispetto delle norme vigenti all'epoca della progettazione che risale a prima della II guerra. Non credo proprio che per una linea a doppio binario non si sia tenuto conto della sagomea limite in galleria.
Mi pare che in realtà la linea era già predisposta per il doppio binario, soltanto il secondo non si poteva mettere a causa della banchina di Olimpico-Farnesina.
In ogni caso, se non sbaglio, qualche anno fa erano stati fatti dei lavori di risanamento della galleria, con anche l'adeguamento della sagoma... |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 14/10/2017 : 10:53:16
|
Da qualche parte nel sito ho una foto della stazione dove si vede chiaramente che banchina occupa lo spazio di un binario |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 30/10/2017 : 23:44:27
|
Ecco gli interni di Olimpico - Farnesina |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 31/10/2017 : 12:35:19
|
Quanti soldi buttati! |
Giancarlo |
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 31/10/2017 : 13:46:41
|
Vedendo il bicchiere mezzo pieno, sarà stato così, una seconda possibilità e' aprire quanto prima Vigna Clara.
|
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
On84Rails
Lazio
211 Messaggi |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 02/11/2017 : 10:39:32
|
si farebbe anche in tempo con l'orario di dicembre... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3535 Messaggi |
|
On84Rails
Lazio
211 Messaggi |
Inviato il 03/11/2017 : 00:12:47
|
quote: Messaggio di Solitairwolf
quote: Messaggio di On84Rails
Ragazzi reggetevi forte..pronti partenza..VIA https://www.vignaclarablog.it/2017110173503/stazione-vigna-clara-semaforo-verde-via-la-via-non-serve/
Mi avete anticipato,stavo per postare io questa splendida news!!!
Speriamo che,il prossimo 6 dicembre,il TAR dia finalmente il là alla riapertura della tratta in questione!!!
tanto ci sarà tempo per esultare,per quanto mi rigaurda, Natale potrebbe arrivare 19 giorni prima XD |
TAR - VIGNA CLARA : 8-10 LA STAZIONE E' NOSTRAAA!! |
|
|
Br1
Capo Stazione
782 Messaggi |
Inviato il 06/11/2017 : 11:29:51
|
dai che poi aprono pure la metro C a San Giovanni e abbiamo un sacco di binari nuovi da vedere! |
|
|
Discussione |
|