Oltre all’allacciamentoverso Smistamento, aggiungerei uno sbocco sulla linea Tirrenica, altezza di Roma Aurelia).
Ad oggi neanche la prima pietra simbolica per la fermata ferroviaria di Pigneto e’ stata posata. Per un’opera ben piu’ complessa della chiusura dell’anello, beh, ne dovra’ trascorrere di tempo.
Lo sbocco verso Valle Aurelia esiste,basta solo mandare via una carrozzeria e sistemare il ponte di via stampini. Se vedi dal satellite c'è anche realizzato il bivio per immettersi su anello
nel frattempo sono passato stasera a via di torre salaria e ho visto che hanno sfalciato una grossa parte degli alberi e dei tronchi sopra il ponte centrale in mezzo a via Salaria..e anche la collina verso l'autosalone mercedes è stata ripassata...erano 20 anni che volevo vedere il viadotto disboscato ..x3
TAR - VIGNA CLARA : 8-10 LA STAZIONE E' NOSTRAAA!!
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi
Inviato il 08/04/2019 : 23:16:44
Un aspetto che viene poco tenuto in considerazione e’ la capacita’ degli alberi di mantenere stabili i terreni, attraverso le radici. Una volta che vengono tolti e non si interviene per evitare che frani. Non e’ per apparire catastrofista o ambientalista.
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Ma la Beautiful cars https://www.beautifulcars.it/contatti con tanto di sito web, telefoni, foto ecc. la L.I.G. centro sud http://www.ligcentrosud.it/it/ anche essa con sito web, telefoni, foto ecc. e poi la Galvanica Bruni https://www.galvanicabrunisrl.it/informazioni-contatti-galvanica/ la Dok Tune, la Carrozzeria Iannelli Carmine, la Monocrome Microcarrozzeria ecc. ecc. che hanno tutti il telefono fisso, indirizzo con vari numeri civici su via Camposampiero, immagino anche partita IVA e Acqua e luce, come diavolo hanno fatto ad avere tutte queste cose se sono abusive? c'e' qualcosa che non torna. O sono abusive e vanno mandate via senza problemi, oppure sono in regola e hanno ragione a restare lì sul futuro anello ferroviario.
Ma la Beautiful cars https://www.beautifulcars.it/contatti con tanto di sito web, telefoni, foto ecc. la L.I.G. centro sud http://www.ligcentrosud.it/it/ anche essa con sito web, telefoni, foto ecc. e poi la Galvanica Bruni https://www.galvanicabrunisrl.it/informazioni-contatti-galvanica/ la Dok Tune, la Carrozzeria Iannelli Carmine, la Monocrome Microcarrozzeria ecc. ecc. che hanno tutti il telefono fisso, indirizzo con vari numeri civici su via Camposampiero, immagino anche partita IVA e Acqua e luce, come diavolo hanno fatto ad avere tutte queste cose se sono abusive? c'e' qualcosa che non torna. O sono abusive e vanno mandate via senza problemi, oppure sono in regola e hanno ragione a restare lì sul futuro anello ferroviario.
A Roma,da....sempre,è valsa la regola degli amici,dell'amico,degli amici,dell'amico..ecc.A volte per un pugno di voti,a volte per un pugno di sesterzi.
certo, che usino un taf mi fa pensare ad un futuro turno promiscuo con FL1 ed FL3, altrimenti avrebbe avuto più senso (anche in termini di peso e rumorosità) utilizzare carrozze PR o MDVC/MDVE
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Una linea ferroviaria non può ritrovarsi ad essere ostaggio di pochi e finire in malora, non è un'opera statica, chiamassero l'esercito per aprirla ;-) O si proseguirà all'infinito con questa storia assurda.
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Modificato da - alejandro.roma il 07/06/2019 17:10:25