Autore |
Discussione |
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 05/12/2021 : 09:43:46
|
Ricapitolando, l'anello si chiuderebbe tramite Vigna Clara - Tor Di Quinto (erigenda) - Val D'Ala?
Che fine hanno fatto gli 'industriali'? |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 06/12/2021 : 14:14:44
|
mi pare che il collegamento sia previsto dopo tiburtina sul viadotto quello che ha i tubolari gialli (come in arrico a FCO per capirci) quindi val d'ala sarebbe fuori da futuro anello. però si diceva che ora, essendo comunque una "U", si potrebbero attestare anzichè a tiburtina a val d'ala |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 06/12/2021 : 18:03:47
|
quote: Messaggio di smiley1081
Ricapitolando, l'anello si chiuderebbe tramite Vigna Clara - Tor Di Quinto (erigenda) - Val D'Ala?
Che fine hanno fatto gli 'industriali'?
No, la linea da Vigna Clara entra sulla Linea Cintura all'altezza di Smistamento, sul viadotto. Val D'Ala è sulla Linea Merci. Ed è impensabile anche da Tiburtina tornare indietro a Val D'Ala..devi tagliare mezzo piazzale,anzi, credo neanche sia più possibile |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 06/12/2021 : 20:06:10
|
Se si vanno a vedere le pagine precedenti, sezione 1, postai la foto satellitare del posto dove è stato previsto la biforcazione. Si trova dietro al complesso “prato della signora”. |
Giancarlo |
Modificato da - Giancarlo Giacobbo il 06/12/2021 20:15:31 |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 07/12/2021 : 08:46:37
|
Ho trovato il vecchio thread, ma... che pagina? |
Evolution in action! |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 07/12/2021 : 16:13:52
|
|
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 07/12/2021 : 18:09:04
|
Che tristezza.. |
Evolution in action! |
|
|
zug
Ausiliario
47 Messaggi |
Inviato il 07/12/2021 : 19:59:46
|
Nell'ultima foto in basso si vede sul cartello di uscita il simbolo dei mondiali di calcio "Italia 90". Le foto a quando risalgono? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 07/12/2021 : 20:27:40
|
boh,credo le ho trovate sul sito delle ditta che fece i lavori |
|
|
zug
Ausiliario
47 Messaggi |
Inviato il 07/12/2021 : 20:52:55
|
Ok grazie Gemini. Mi ricordo che il treno funzionò ai tempi di Italia 90 solo per 6 partite ed era esercitato con locomotive 646 e carrozze a piano ribassato. Era esercitato nel tratto Roma Tiburtina-Farneto e il materiale durante le partite era ricoverato alla stazione Vigna Clara. A fine partita faceva il percorso nel senso inverso. Lo presi agiugno 90 e purtroppo non feci nessuna foto. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 07/12/2021 : 21:52:18
|
Io ho la circolare con gli orari. COnfermo E646 + piano ribassato |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 08/12/2021 : 10:35:54
|
Ho trovato il vecchio thread, ma... che pagina?
Pagina 19 |
Giancarlo |
Modificato da - Giancarlo Giacobbo il 08/12/2021 10:49:46 |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 08/12/2021 : 16:24:33
|
Almeno erano pieni quei treni?
|
|
|
zug
Ausiliario
47 Messaggi |
Inviato il 08/12/2021 : 16:53:23
|
quote: Messaggio di alex1976
Almeno erano pieni quei treni?
Si i treni erano pieni. |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 08/12/2021 : 17:15:06
|
quote: Messaggio di Giancarlo Giacobbo
Ho trovato il vecchio thread, ma... che pagina?
Pagina 19
Grazie, anche se i link a molte delle foto sono scaduti. |
Evolution in action! |
|
|
Discussione |
|