Autore |
Discussione |
ROMULUS31
Capo Stazione
2374 Messaggi |
Inviato il 05/05/2022 : 20:28:26
|
Infatti nemmeno sulla Fidenza Salsomaggiore... |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3535 Messaggi |
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25407 Messaggi |
Inviato il 18/05/2022 : 13:03:39
|
Già.. opera attesa soli 32 anni. |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 20/05/2022 : 07:37:21
|
Notare incontro infarcito di assessori inutili,e non parlo solo di Patanè. Inoltre non si vogliono rendere conto che la domanda di trasporto è debole e che per aumentare offerta occorre riabilitare vigna Clara al movimento |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
BINARIO9
Ausiliario
21 Messaggi |
Inviato il 29/05/2022 : 06:55:36
|
Mentre facevo ricerche sul sito Trenitalia acquisto biglietti regionali, mi sono accorto con stupore che nell'elenco stazioni o fermate di Roma figura anche Roma Casilina, naturalmente senza treni. |
|
|
marco83
Capo Stazione
805 Messaggi |
Inviato il 29/05/2022 : 17:04:14
|
quote: Messaggio di BINARIO9
Mentre facevo ricerche sul sito Trenitalia acquisto biglietti regionali, mi sono accorto con stupore che nell'elenco stazioni o fermate di Roma figura anche Roma Casilina, naturalmente senza treni.
Sì, le stazioni esistenti sono in elenco, anche se soppresse da tempo: sono presenti pure Bassano Romano, Bassano in Teverina, Palo Laziale, tanto per citarne alcune |
|
|
marco83
Capo Stazione
805 Messaggi |
Inviato il 29/05/2022 : 17:21:21
|
quote: Messaggio di marco83
[quote]Messaggio di BINARIO9
Mentre facevo ricerche sul sito Trenitalia acquisto biglietti regionali, mi sono accorto con stupore che nell'elenco stazioni o fermate di Roma figura anche Roma Casilina, naturalmente senza treni.
Sì, le stazioni esistenti sono in elenco, anche se soppresse da tempo: sono presenti pure Bassano Romano, Bassano in Teverina, Palo Laziale, tanto per citarne alcune. Comunque sul sito sono disponibili gli orari da e per Vigna Clara dal 13 giugno: frequenze simili a quelle di Val d'Ala all'epoca, dubito che avranno un grande riscontro. Si poteva sicuramente fare di più, visto che le corse sono quasi tutte su San Pietro e quindi interferiscono poco con la FL3 ordinaria: almeno un servizio a spola ogni ora. |
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
Inviato il 29/05/2022 : 20:59:22
|
Io ho letto un post con gli orari sul gruppo facebook FL3 Online-Lo stato del servizio in diretta.
Dire che gli orari previsti sono un insulto alla pubblica decenza è poco.... |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 29/05/2022 : 21:36:22
|
domanda di trasporto pari al nulla |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
BINARIO9
Ausiliario
21 Messaggi |
Inviato il 29/05/2022 : 22:14:41
|
Ma che diamine .... costo biglietto 2,10 euro? si saranno sbagliati. Hanno considerato Vigna Clara come stazione esterna a Roma. |
|
|
BINARIO9
Ausiliario
21 Messaggi |
Inviato il 29/05/2022 : 22:19:16
|
non mi è chiaro come invertono a San Pietro per fare la spola, verso nord le comunicazioni mi sembrano alquanto scarse |
|
|
marco83
Capo Stazione
805 Messaggi |
Inviato il 29/05/2022 : 23:35:05
|
quote: Messaggio di BINARIO9
non mi è chiaro come invertono a San Pietro per fare la spola, verso nord le comunicazioni mi sembrano alquanto scarse
Usano i TAF, credo |
|
|
BINARIO9
Ausiliario
21 Messaggi |
Inviato il 30/05/2022 : 07:30:42
|
Intendevo dire che dovranno manovrare alla radice sud di Roma San Pietro, perchè verso nord non mi sembra che ci siano comunicazioni tra i due binari verso Valle Aurelia. A San Pietro possono usare solo i binari 1, 2 e 3. Il 4 e 5 sono riservati alla linea di Civitavecchia. A meno che per le spole non abbiano deciso di usare solo uno dei due binari per Vigna Clara, ed entrambi i binari solo per i treni da e per Ostiense. |
|
|
Discussione |
|