Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Completamento dell'anello ferroviario di Roma (2)
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 82

ROMULUS31
Capo Stazione

2374 Messaggi

Inviato il 05/05/2022 :  20:28:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Infatti nemmeno sulla Fidenza Salsomaggiore...
Torna all'inizio della Pagina

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3535 Messaggi

Inviato il 06/05/2022 :  16:59:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In quest'intervista,l'assessore regionale ai trasporti afferma che le coppie di treni saranno 18....

https://www.romatoday.it/politica/intervista-alessandri-vigna-clara.html

Solitairwolf

3535 Messaggi

Inviato il 17/05/2022 :  16:28:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Domani si svolgerà la prova antincendio,in vista della riapertura della tratta Vigna Clara-Valle Aurelia il prossimo 12 giugno

Speriamo bene...

https://www.romatoday.it/zone/romanord/vignaclara/linea-vigna-clara-valle-aurelia-prova-antincendio-in-vista-dell-apertura-della-tratta.html

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25407 Messaggi

Inviato il 18/05/2022 :  13:03:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Già.. opera attesa soli 32 anni.

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15704 Messaggi

Inviato il 19/05/2022 :  16:09:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ancora problemi...
https://www.romatoday.it/zone/romanord/vignaclara/linea-vigna-clara-valle-aurelia-comitati-e-associazioni-chiedono-un-incontro-con-le-istituzioni.html

i comitati non vogliono sacrificare il mercato per pochi treni al giorno, ed ancora non si capisce la frequenza che avrà il collegamento....

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 20/05/2022 :  07:37:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Notare incontro infarcito di assessori inutili,e non parlo solo di Patanè. Inoltre non si vogliono rendere conto che la domanda di trasporto è debole e che per aumentare offerta occorre riabilitare vigna Clara al movimento

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

BINARIO9
Ausiliario

21 Messaggi

Inviato il 29/05/2022 :  06:55:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mentre facevo ricerche sul sito Trenitalia acquisto biglietti regionali, mi sono accorto con stupore che nell'elenco stazioni o fermate di Roma figura anche Roma Casilina, naturalmente senza treni.

marco83
Capo Stazione

805 Messaggi

Inviato il 29/05/2022 :  17:04:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di BINARIO9

Mentre facevo ricerche sul sito Trenitalia acquisto biglietti regionali, mi sono accorto con stupore che nell'elenco stazioni o fermate di Roma figura anche Roma Casilina, naturalmente senza treni.

Sì, le stazioni esistenti sono in elenco, anche se soppresse da tempo: sono presenti pure Bassano Romano, Bassano in Teverina, Palo Laziale, tanto per citarne alcune

marco83
Capo Stazione

805 Messaggi

Inviato il 29/05/2022 :  17:21:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di marco83

[quote]Messaggio di BINARIO9

Sì, le stazioni esistenti sono in elenco, anche se soppresse da tempo: sono presenti pure Bassano Romano, Bassano in Teverina, Palo Laziale, tanto per citarne alcune. Comunque sul sito sono disponibili gli orari da e per Vigna Clara dal 13 giugno: frequenze simili a quelle di Val d'Ala all'epoca, dubito che avranno un grande riscontro. Si poteva sicuramente fare di più, visto che le corse sono quasi tutte su San Pietro e quindi interferiscono poco con la FL3 ordinaria: almeno un servizio a spola ogni ora.

Solitairwolf

3535 Messaggi

Inviato il 29/05/2022 :  20:59:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io ho letto un post con gli orari sul gruppo facebook FL3 Online-Lo stato del servizio in diretta.

Dire che gli orari previsti sono un insulto alla pubblica decenza è poco....

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 29/05/2022 :  21:36:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
domanda di trasporto pari al nulla

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

BINARIO9
Ausiliario

21 Messaggi

Inviato il 29/05/2022 :  22:14:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma che diamine .... costo biglietto 2,10 euro? si saranno sbagliati. Hanno considerato Vigna Clara come stazione esterna a Roma.

BINARIO9
Ausiliario

21 Messaggi

Inviato il 29/05/2022 :  22:19:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
non mi è chiaro come invertono a San Pietro per fare la spola, verso nord le comunicazioni mi sembrano alquanto scarse

marco83
Capo Stazione

805 Messaggi

Inviato il 29/05/2022 :  23:35:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di BINARIO9

non mi è chiaro come invertono a San Pietro per fare la spola, verso nord le comunicazioni mi sembrano alquanto scarse

Usano i TAF, credo

BINARIO9
Ausiliario

21 Messaggi

Inviato il 30/05/2022 :  07:30:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Intendevo dire che dovranno manovrare alla radice sud di Roma San Pietro, perchè verso nord non mi sembra che ci siano comunicazioni tra i due binari verso Valle Aurelia. A San Pietro possono usare solo i binari 1, 2 e 3. Il 4 e 5 sono riservati alla linea di Civitavecchia. A meno che per le spole non abbiano deciso di usare solo uno dei due binari per Vigna Clara, ed entrambi i binari solo per i treni da e per Ostiense.
Pagina: of 82 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05