Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 05/02/2023 : 15:19:59
|
C'è una sede Telecom vicino Vigna Clara? |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9190 Messaggi |
Inviato il 05/02/2023 : 16:42:20
|
oriolo romano , dopo il mega zippone delle sedi sono rimaste oriolo acilia e valcannuta , oltre il ced di pomezia |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 05/02/2023 : 18:37:06
|
Ma quindi pure Tor Pagnotta ha chiuso? |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
marco83
Capo Stazione
805 Messaggi |
Inviato il 06/02/2023 : 16:17:17
|
quote: Messaggio di iencenelli
quote: Messaggio di marco83
Certo che però i treni continuano a essere vuoti. Siamo sicuri che sia un problema di orari? Perché raddoppiare la frequenza di una linea che non ha appeal quando ci sono linee già in sofferenza (FL3 in primis) mi pare un azzardo...
a te sembra normale che telecom debba mettere navette da tiburtina perchè a vigna clara non arriva un treno in orario decente?
Parliamo di 4000 utenti
No, non è normale, ma questo non significa che ci sia l'esigenza di mettere un treno ogni 15'. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 06/02/2023 : 17:38:02
|
Ovvio che un treno ogni 15 Minuti sarebbe esagerato,ma studiare esigenze di mobilità della zona non credo sia qualcosa di così astratto ed astruso...o no? |
|
|
iencenelli
9190 Messaggi |
Inviato il 07/02/2023 : 10:22:37
|
certo non è quello che intendevo ma calcola che il quadrante si ripempie di almeno 3000 vetture (dalla cassia alla flaminia) un treno ogni 15 in orario pendolare non sarebbe male ,ma almeno 1 ogni 20 l'attrattiva ce l'ha. Ogni 2 ore no |
|
|
iencenelli
9190 Messaggi |
Inviato il 07/02/2023 : 15:12:12
|
torpagnotta ha poco , li c'è il presidio per antenna sud |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 07/02/2023 : 18:33:18
|
Certo che con Tim non ci si capisce nulla,pure il 119 trasloca...cmq vediamo per Vigna Clara cosa combinerà nuova amministrazione |
|
|
Br1
Capo Stazione
782 Messaggi |
Inviato il 01/03/2023 : 12:21:26
|
Ho visto da google maps che alla fine dell'unico binario della stazione di Vigna Clara è stato costruito un muro o una recinzione che impedisce qualsiasi passaggio dei treni per i 5 binari che si trovano oltre e che potevano servire per un deposito o comunque per aumentare la frequenza dei treni. Vabbe' che non c'e' nemmeno la linea aerea, ma chissà se potevano essere utili |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 01/03/2023 : 18:19:38
|
poi ansifsa gli faceva storie per i deviatoi...la linea è attualmente a spola, quello che non serve si toglie... |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 07/03/2023 : 07:32:46
|
Continuano ad insistere che anello arriverà a Val d'Ala. Ma sta gente ha mai aperto Google Maps? è consapevole che il bivio è già predisposto e si trova prima di Roma Nomentana sulla Linea Cintura?E che se abbiamo due linee,una denominata Linea Cintura e l'altra denominata Linea Merci un motivo forse ci sarà?E che se all'epoca è stato pensato che anello si collegasse alla LC non è per caso ma solo perché per arrivare sulla LM devi scavalcare in viadotto la DD e mezzo Smistamento?Io penso che siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio |
|
|
iencenelli
9190 Messaggi |
Inviato il 07/03/2023 : 10:09:57
|
ma ci passa per val d'ala? non mi sembra la prima stazione utile è nomentana |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3535 Messaggi |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25402 Messaggi |
Inviato il 07/03/2023 : 23:40:04
|
Completamento che avverrà a partire dal 2027 ed entro il 2031.. |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 08/03/2023 : 14:24:06
|
quote: Messaggio di Gemini76
Continuano ad insistere che anello arriverà a Val d'Ala. Ma sta gente ha mai aperto Google Maps? è consapevole che il bivio è già predisposto e si trova prima di Roma Nomentana sulla Linea Cintura?E che se abbiamo due linee,una denominata Linea Cintura e l'altra denominata Linea Merci un motivo forse ci sarà?E che se all'epoca è stato pensato che anello si collegasse alla LC non è per caso ma solo perché per arrivare sulla LM devi scavalcare in viadotto la DD e mezzo Smistamento?Io penso che siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio
anche io ho pensato la stessa cosa, a meno che non si inventino qualcosa (di molto costoso e poco utile) |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Discussione |
|