Autore |
Discussione |
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3535 Messaggi |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 06/12/2023 : 11:19:42
|
io non è che voglio difendere salvini, anzi... però se al nord riescono a spendere i soldi (più di quanto hanno ricevuto!) e noi li laciamo fermi, forse ha fatto bene...
sperando che poi allo sblocco dei nostri lavori si inizi a dare fondi anche a noi |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
|
iencenelli
9192 Messaggi |
Inviato il 09/12/2023 : 14:49:45
|
quote: Messaggio di emipaco
io non è che voglio difendere salvini, anzi... però se al nord riescono a spendere i soldi (più di quanto hanno ricevuto!) e noi li laciamo fermi, forse ha fatto bene...
sperando che poi allo sblocco dei nostri lavori si inizi a dare fondi anche a noi
al nord i pendolari si fanno sentire parecchio, Qui siamo più mosci. Per completare l'anello siamo anni luce dietro , a parole ci impiegano 3 mesi ma nei fatti ancora non hanno espropriato i terreni su cui passerà.
E diciamoci la verità l'apertura di vigna clara è na mezza troiata cosi come è stata fatta. Parlano di problemi di binario unico (fa ridere sta cosa) se fai un treno spola da VC a ostiense ogni 45 minuti copri benissimo il servizio e lo rendi appetibile |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 09/12/2023 : 19:33:46
|
Volendo metti due deviatoi a Vigna Clara e la riabiliti al movimento....anche perchè la linea usciva a doppio binario dalla galleria |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
iencenelli
9192 Messaggi |
Inviato il 09/12/2023 : 21:32:44
|
guarda Omar ci Ho quasi discusso con il presidente di municipio ( che mi sembrava più sveglio). Non dico che devono mettere un treno ogni 15 minuti , ma se con un unico treno VC / ostiense ogni 45 minuti lo rendi più appetibile. Secondo il tizio bisognava aspettare l'apertura dell'anello. Quando lo faranno saremmo belli che deceduti |
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
|
ricc404
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
279 Messaggi |
Inviato il 16/12/2023 : 11:08:00
|
Ogni 45' è una cavolata: o ogni 30 o ogni 60. Se ci fosse volontà e soldi io farei un Ciampino-Vigna Clara ogni 30'. |
|
|
iencenelli
9192 Messaggi |
Inviato il 16/12/2023 : 12:39:42
|
ricc non è una cavolata , se parte del tracciato è a binario unico e puoi far passare un treno solo con una partenza ogni 45 l'utenza la carichi lo stesso , se c'è regolarità uno che deve andare ad ostiense o altre zone lo preferisce invece di fare il giro di peppe |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 17/12/2023 : 12:08:45
|
Ma la linea è predisposta per il doppio binario. Piuttosto,ma intendono aprire anche la tratta verso Roma Aurelia? |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
Inviato il 17/12/2023 : 14:16:18
|
quote: Messaggio di ricc404
Ogni 45' è una cavolata: o ogni 30 o ogni 60. Se ci fosse volontà e soldi io farei un Ciampino-Vigna Clara ogni 30'.
Nella (lunga) attesa del completamento dell'anello,intanto facessero dei treni Val d'Ala/Vigna Clara e vv (anche a costo di tagliare tutto il fascio binari di Roma Tiburtina).
Avremmo,almeno,un 3/4 dell'anello utilizzato (una sorta di lettera C,per intenderci)e 2 stazioni finalmente valorizzate ed adeguatamente utilizzate.
Senza contare che,treni del genere,sussidierebbero ulteriormente sia FL1 che FL3 nella tratta tra Tiburtina e Trastevere.
E'tutta una questione di VOLONTA'POLITICA ad opera dei decisori (leggasi Regione Lazio e suo assessorato ai trasporti e mobilità).
Vediamo se e quando si sveglieranno in tal senso... |
|
|
iencenelli
9192 Messaggi |
Inviato il 17/12/2023 : 18:09:38
|
è piu' facile fare quello che ho scritto , non dovendo fare lavori decennali |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 17/12/2023 : 21:47:30
|
Tagliare il piazzale di Roma Tiburtina per andare dai binari alti verso Tuscolana....ehm,no,a parte che impianto non è ancora completamente a prg,ma significa intasare la circolazione...ma poi Val d'Ala - Vigna Clara....e che ci fai?il problema di Vigna Clara è purtroppo proprio la scarsa attrattività della stazione. La linea è stata riaperta perché comune si è impuntato, Romamobilità pure...del resto infrastruttura stava lì...ma purtroppo è difficilissimo renderla appetibile |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 18/12/2023 : 10:54:00
|
io ho una memoria di un doppio itinerario, tra tuscolana a tiburtina, che permetteva di arrivare sia ai binari alti che a quelli bassi. non vorrei dire cretinate ma poi per l'AV verso Napoli hanno tagliato il bivio che portava verso i binari alti... non so, mi è sempre sembrata una stupidata |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 18/12/2023 : 10:55:57
|
quote: Messaggio di Gemini76
Ma la linea è predisposta per il doppio binario. Piuttosto,ma intendono aprire anche la tratta verso Roma Aurelia?
vado a memoria ma ci sta una galleria dove i calcoli erano errati e il doppio binario non ci sta a meno di importanti lavori |
|
|
Discussione |
|