Autore |
Discussione |
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3535 Messaggi |
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 04/06/2024 : 12:22:42
|
io onestamente sono scettico sull'utilità di questa opera. a mio avviso sarebbe stato meglio raddoppiare solo nelle vicinanze della stazione di vigna clara e spendere i soldi per arrivare a tor di quinto.
così creeresti un minimo di effetto rete.
a meno che nelle intenzioni non vuoi spezzare la FL3 inviando (grazie al doppio binario) le corse da vt a vigna clara e lasciando solo le corsette da cesano verso fara (o gestione di questo tipo) |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
|
ROMULUS31
Capo Stazione
2372 Messaggi |
|
iencenelli
9190 Messaggi |
Inviato il 18/08/2024 : 22:41:03
|
perchè ha una sua utilità? con quelle poche corse?
|
|
|
ROMULUS31
Capo Stazione
2372 Messaggi |
Inviato il 19/08/2024 : 13:32:05
|
Infatti credo neanche ci siano bus sostotutivi, o sbaglio?
|
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
Inviato il 19/08/2024 : 15:22:00
|
quote: Messaggio di ROMULUS31
No.Treni soppressi tout court,e basta così.
Bus sostitutivi:se li mettessero,basterebbe un minibus,tipo i daily che ha COTRAL...
Che poi,mi piacerebbe sapere:che percorso farebbe un eventuale bus sostitutivo da Vigna Clara per arrivare a R.S.Pietro passando per Valle Aurelia? |
|
|
iencenelli
9190 Messaggi |
Inviato il 19/08/2024 : 16:09:38
|
basterebbe il 32 che passa a 500 metri da li. Comunque siamo gestiti da dei ciarlatani , la linea per vigna clara fino ad ostiense potrebbe avere un senso , espletandola senza problemi con un treno ogni 30 |
|
|
marco83
Capo Stazione
805 Messaggi |
Inviato il 19/08/2024 : 18:49:20
|
quote: Messaggio di Solitairwolf
No.Treni soppressi tout court,e basta così.
Bus sostitutivi:se li mettessero,basterebbe un minibus,tipo i daily che ha COTRAL...
Che poi,mi piacerebbe sapere:che percorso farebbe un eventuale bus sostitutivo da Vigna Clara per arrivare a R.S.Pietro passando per Valle Aurelia?
È già successo nel 2022 che mettessero bus sostitutivi: da quel che ho visto facevano via Gregorio VII, fermavano a Cornelia (in luogo di Valle Aurelia) e poi facevano Pineta Sacchetti e Galleria Giovanni XXIII |
|
|
iencenelli
9190 Messaggi |
Inviato il 20/08/2024 : 09:38:58
|
ma la linea per vigna clara non c'entra con la fl3 è un entità a parte |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 20/08/2024 : 10:16:59
|
Fino al 24 Agosto sicuro non riapre.
Intanto oggi il caos a Roma Termini:
https://www.trenitalia.com/it/informazioni/Infomobilita/notizie-infomobilita.html
sono capitato nel caos di termini... a settebagni l'AV veniva dirottata sulla LL, da orte partivano solo i FL1 mentre di 3 treni per termini ne hanno mandato uno solo (l'ultimo) facendo salire la gente degli altri 2... insomma un delirio |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 02/09/2024 : 15:44:02
|
Servizio che non serve a nessuno. Ma tranquilli, ora arrivano i blogherruci poppanti freschi di laurea a scrivere una perizia sulla galleria |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
iencenelli
9190 Messaggi |
Inviato il 02/09/2024 : 16:03:24
|
che poi da vigna clara a ostiense un servizio ogni 30 minuti lo crei senza problemi. E avrebbe anche un buon seguito visto che telecom ha portato oltre 2000 dipendenti ad oriolo |
|
|
Discussione |
|