Autore |
Discussione |
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25435 Messaggi |
|
train_bridge
Ausiliario
Lazio
146 Messaggi |
Inviato il 05/02/2020 : 23:11:12
|
Le scale fisse a Cornelia ci sono solo per la prima rampa di scale dall'esterno, poi le due rampe consecutive sono solo con scale mobili su ambo i lati di Cornelia. Ecco perché l’han dovuta chiudere.
quote: Messaggio di ROMULUS31
Ma non ci sono comunque le scale fisse a Cornelia? Vero che devi fare la scalata del Monte Bianco per uscire, ma meglio di niente.
Per Barberini: non potevano lasciar chiuse due scale in uscita e riaprire le altre due per l'entrata?
|
|
|
kainash1
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3507 Messaggi |
Inviato il 07/02/2020 : 18:53:27
|
Intanto servizio momentaneamente fermo da Ottaviano a Battistini (un paio d'ore fa) |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3538 Messaggi |
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3538 Messaggi |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25435 Messaggi |
Inviato il 09/02/2020 : 22:53:39
|
Fanno indagini ma non risolvono mai niente.. |
|
|
BusRoma3383
Capo Stazione
Lazio
1053 Messaggi |
Inviato il 16/02/2020 : 12:34:56
|
Oggi 40 anni di esistenza della linea A, eppure a guardare com'è ridotta ad oggi, tra stazioni chiuse e scale mobili... all'amministrazione ovviamente non interessa nulla... speriamo se ne vadano quanto prima da Roma... |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25435 Messaggi |
Inviato il 16/02/2020 : 18:53:41
|
La sindaca ha rischiato di alzare i tacchi in più circostanze, ormai resteranno fino a fine mandato, ovvero primavera 2021. Mi auguro che non peggiori la situazione.. |
Modificato da - Fab 1224 il 16/02/2020 18:54:18 |
|
|
ROMULUS31
Capo Stazione
2381 Messaggi |
Inviato il 17/02/2020 : 12:30:18
|
Sarei curioso di sapere come sono messi a Milano con ATM e le sue 4 linee di metro. Sicuramente molto, ma moooolto meglio.
Non credo abbiano simili problemi di gestione
|
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3538 Messaggi |
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 24/02/2020 : 08:36:14
|
Dicono che costano, io continuo a pensare che anche una sola vita salvata le ripagherebbe con gli interessi. |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
l_pisani_54
Capo Stazione
1168 Messaggi |
Inviato il 24/02/2020 : 08:37:18
|
Le porte di banchina sono necessarie nel caso di treni driverless, perché mancando il conducente, nessuno fermerebbe il treno se qualcuno cade o ci si butta sotto. Questo non si verifica sempre fuori dall'Europa, per esempio la metro di Vancouver, che è di tipo driverless, non ha le porte di banchina, o almeno non le aveva anni fa. Per avere le porte di banchina, è necessaria la fermata a bersaglio, la vedo complicata su A e B.
|
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 24/02/2020 : 08:47:38
|
I treni sulla linea A dovrebbero essere omogenei, a livello di lunghezza e posizionamento delle porte, per la fermata a bersaglio il problema e' alla fin fine solo la volonta', dato che SNCF lo fa dagli anni '70.
Per la B bisognerebbe buttare via gli MB.100... |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2186 Messaggi |
Inviato il 24/02/2020 : 14:02:37
|
ma io ho sempre saputo che sulla linea b vi fosse la fermata a bersaglio "daba".possibile abbia fatto confusione tra le due linee.. |
|
|
l_pisani_54
Capo Stazione
1168 Messaggi |
Inviato il 24/02/2020 : 20:54:22
|
@smiley1081 SNCF? Forse vuoi dire RATP? |
|
|
Discussione |
|