Autore |
Discussione |
kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3509 Messaggi |
Inviato il 13/07/2016 : 22:03:33
|
quote: Messaggio di Solitairwolf
quote: Messaggio di kainash1
Nuova grafica del sito e nuovo formato pdf degli orari!
Non mi piace per nulla questo restyling del sito della COTRAL........è sparita,dai Comuni capolinea,la possibilità di visionare il programma delle partenze giornaliere,con gli orari di arrivo a destinazione,ed inoltre,dalla sezione fermate e transiti,ora ridenominata tempo reale, è sparita anche la possibilità di vedere che matricola di bus è assegnato a una determinata corsa.............per non dire dei file orario mancanti........
Concordo. La scomparsa di alcuni orari pdf è la pecca maggiore visto che viaggiare sulla rete extraurbana senza informazioni è né più né meno un salto nel buio. Speriamo mettano a posto almeno questi... nel frattempo sarebbe utile sapere qual'è la directory dove mettono i pdf, visto che l'hanno cambiata!
Altro bug, da smartphone la ricerca percorso non mi funziona più; è vero che anche prima dovevo cliccare più volte su Calcola Percorso prima che si attivasse ma ora il pulsante che ne fa le veci non mi fila proprio.
La nuova grafica sarà anche più figa e moderna ma un rinnovamento grafico non dovrebbe comportare l'inaccessibilità di alcuni contenuti, speriamo che risolvano |
 |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25729 Messaggi |
Inviato il 13/07/2016 : 23:27:25
|
In questo caso (come tanti, troppi altri simili) più la prima che la seconda: non è certo uno dei modelli più vecchi
Ho tirato in ballo l'eta' dei mezzi non per il caso specifico ma in generale.. |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36074 Messaggi |
Inviato il 14/07/2016 : 00:46:29
|
quote: Messaggio di alex1976
volevi l'mmagine dei mauri subbiacciani,ora la hai!
ma cè una officina in zona lunghezza? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
padALE Z
Capo Stazione

1225 Messaggi |
Inviato il 14/07/2016 : 22:45:40
|
quote: Messaggio di Gemini76
]che riba è la 3153? https://www.instagram.com/p/BHy76U_DutO/
Per la precisione è un TVM-Marbus Viveo. Si tratta di un costruttore sloveno (oggi non più esistente) i cui prodotti venivano importati in Italia dalla Mauri di Desio (MB), per l'esattezza dal 2007 al 2010 (anno del fallimento della Marbus). Tralaltro è un modello molto raro. In Italia oltre ai quattro esemplari sublacensi del COTRAL ne ha uno la SAF di Udine e poi basta. Anche in Slovenia e nei paesi dell'Est Europa era poco diffuso.
Su questo link è possibile vedere anche una foto dei quattro esemplari in consegna alla COTRAL. Scorrete verso il fondo  http://www.mauri-bus.it/?page_id=11 |
ALE |
 |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15800 Messaggi |
Inviato il 15/07/2016 : 11:25:48
|
sinceramente, a livello estetico, non mi dispiacciono... ma sembra abbiano il cambio "di burro"... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
Solitairwolf

3582 Messaggi |
Inviato il 15/07/2016 : 13:01:59
|
quote: Messaggio di emipaco
sinceramente, a livello estetico, non mi dispiacciono... ma sembra abbiano il cambio "di burro"...
Fu detto anche su questo forum(nella vecchia discussione)che detti mezzi avessero la tendenza a sfasciarsi continuamente al cambio e al raffreddamento......ecco spiegato forse il fatto per cui si vedono molto poco in circolazione nell'area cui sono stati destinati....... |
 |
|
kainash1

Lazio
3509 Messaggi |
Inviato il 15/07/2016 : 22:46:17
|
Non mi piace per nulla questo restyling del sito della COTRAL........è sparita,dai Comuni capolinea,la possibilità di visionare il programma delle partenze giornaliere,con gli orari di arrivo a destinazione,ed inoltre,dalla sezione fermate e transiti,ora ridenominata tempo reale, è sparita anche la possibilità di vedere che matricola di bus è assegnato a una determinata corsa.............per non dire dei file orario mancanti........
Hanno aggiunto una pagina "Aiutaci a migliorare" con il sondaggio sul nuovo sito:
http://www.cotralspa.it/aiutaci-a-migliorare/ |
Modificato da - kainash1 il 15/07/2016 22:53:25 |
 |
|
kainash1

Lazio
3509 Messaggi |
Inviato il 15/07/2016 : 22:52:22
|
Stasera c'era la 9407 e altri due mezzi allo svincolo della tangenziale/A24 di Serenissima-Andriulli. Almeno la 9407 era in servizio, c'erano passeggeri; come mai questo cambio percorso, la solita rampa da Togliatti è chiusa? |
 |
|
alex1976
Capo Stazione

2239 Messaggi |
Inviato il 15/07/2016 : 23:06:04
|
coincidenza,anche i bipiano neoman li abbiamo noi e solo udine,in italia--- |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36074 Messaggi |
Inviato il 16/07/2016 : 07:40:17
|
Ieri era un incendio ai prati sotto A24. Il viveo andava in una officina man qui in zoba (scovata con google) |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36074 Messaggi |
Inviato il 17/07/2016 : 17:32:00
|
Confermo che nella zona industriale dopo setteville cè una officina man con diversi bus cotrsl |
 |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15800 Messaggi |
Inviato il 18/07/2016 : 13:21:29
|
quote: Messaggio di alex1976
coincidenza,anche i bipiano neoman li abbiamo noi e solo udine,in italia---
però i bipiano vanno benone, direi... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
padALE Z
Capo Stazione

1225 Messaggi |
Inviato il 18/07/2016 : 13:38:06
|
I bipiani Neoplan identici a quelli COTRAL li ho visti anche a Trento, Bolzano, Belluno, Lodi e Gorizia (oltre Udine). E comunque anche all'estero sono abbastanza presenti (Germania e Svizzera in primis) |
ALE |
 |
|
alex1976
Capo Stazione

2239 Messaggi |
Inviato il 18/07/2016 : 22:09:32
|
risultava udine su una mia ricerca tramite internet fatta 7 anni addietro sulle realtà italiane;in svizzera li usa l'autopostale...vanno bene?sono comodi,piacevoli alla guida,ma lentissimi in salita e con notevoli problemi di a/c e raffreddamento.più,so proprio brutti,i +brutti bipiano circolanti in italia |
 |
|
Solitairwolf

3582 Messaggi |
Inviato il 19/07/2016 : 00:10:07
|
Hanno aggiunto una pagina "Aiutaci a migliorare" con il sondaggio sul nuovo sito:
http://www.cotralspa.it/aiutaci-a-migliorare/
Ho risposto anche io al sondaggio in questione.Speriamo prendano in considerazione i suggerimenti che gli vengono dati. |
 |
|
Discussione |
|