A proposito di "tabella treno vs indicazione in banchina": ieri a Laurentina partito un treno tabellato Rebibbia mentre indicazioni di banchina dicevano Ionio, alla fine era per Ionio quindi non e' vero che la tabella sul treno e' sempre giusta. All'interno del treno invece monitor e voce dicevano Ionio.
da una parte bene che fanno i lavori; dall'altra anche con navette a manetta si raddoppiano i tempi di viaggio... e poi le 21 è presto, ci sta ancora gente che torna dal lavoro...
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Non possono. Per fare i lavori i mezzi ferroviari ogni sera devono uscire da Magliana ( deposito) per arrivare a Colosseo, quindi devono per forza chiudere anche la tratta Magliana-Piramide.
quote:Messaggio di Gemini76
che poi son incapaci...chiudi solo la tratta Termini - Piramide....
ho scritto a Brinchi chiedendo di apporre doghe fisse con l'indicazione di dove fermeranno le navette sostitutive della metro. queste sarebbero da lasciare sempre, con l'indicazione: linea attiva in caso di sospensione servizio metropolitana (o similare) in questo modo le persone si abituano nel vederla e, in caso di navette programmate o di emergenza, sanno dove andare ad aspettare i bus.
mi ha detto che è una buona idea e che ci lavoreranno sopra... sappiate che se va a buon fine è (anche) merito mio e di Omar che ha rilanciato il tweet :-)
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)