con la chiusura dopo Castro Pretorio anche della stazione di Policlinico per sostituzione delle scale mobili, prevista per Domenica, verrà attivata la navetta MB20 con percorso circolare Staz. Termini, Castro Pretorio, Policlinico, Staz. Tiburtina e ritorno.
capolinea unico a Termini
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Quella della chiusura delle stazioni a causa delle scale mobili è veramente una storia surreale. Ascensori e scale mobili devono sottostare (giustamente) a determinate normative, che sono, o almeno dovrebbero essere, arcinote a gestori e responsabili. Se il certificato dell'impianto scade, l'impianto va fermato e, se non viene fermato, ne risponde anche penalmente il responsabile. E' evidente che l'unica opzione seria sia quella di non far scadere le autorizzazioni, ma intervenire prima, a rotazione sui vari impianti, in modo da evitare chiusure. L'ente di controllo, non può permettere deroghe, specialmente davanti all'inerzia colpevole del gestore.
tutto giusto,infatti andrebbe tolta subito la gestione delle metropolitane per dimostrata incapacità gestionale.anche ai tempi della gestione acotral vi erano passivi ,cosi come in tutto il tpl mondiale,ma a rotazione si provvedeva
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25819 Messaggi
Inviato il 21/06/2021 : 14:24:13
Tentato suicidio.. disagi all'utenza e rogne non da poco per il macchinista.
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi
Inviato il 24/07/2021 : 17:32:53
Il collegamento tra la Roma Lido e la stazione Ostiense è chiuso da molto, costringendoti a uscire all'aperto. Ot Alla fermata della metro A di San Giovanni i cancelli per lo scambio diretto con la metro C sono stati realizzati, ma restano chiusi al pubblico.
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico