Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 27/06/2017 : 12:52:19
|
Cmq non ho più risposte dai comuni,opterei cmq nel considerar assente il tpl laddove non ho trovato notizie. |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
kainash1
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3507 Messaggi |
Inviato il 01/07/2017 : 10:37:38
|
Nell'orario Seatour di Nepi (VT) si legge che alcune corse servono anche il vicino comune di Castel Sant'Elia (VT); il collegamento è tra questi due centri e la rotatoria di Monterosi (VT) dove passa il Cotral per Roma Saxa Rubra (da Viterbo, Civita Castellana, Ronciglione etc).
Per Alvito per caso sei riuscito anche a rimediare gli orari? Il bus urbano raggiunge il castello nella parte alta? |
|
|
Spo
Capo Stazione
1269 Messaggi |
Inviato il 01/07/2017 : 12:49:57
|
Per Nepi non so, probabile sia come dici tu. Per Tolfa per esempio non so se è ancora attiva ma c'era una linea Seatour per Santa Severa Nord e la stazione ferroviaria |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 01/07/2017 : 20:57:09
|
quote: Messaggio di kainash1
Nell'orario Seatour di Nepi (VT) si legge che alcune corse servono anche il vicino comune di Castel Sant'Elia (VT); il collegamento è tra questi due centri e la rotatoria di Monterosi (VT) dove passa il Cotral per Roma Saxa Rubra (da Viterbo, Civita Castellana, Ronciglione etc).
Per Alvito per caso sei riuscito anche a rimediare gli orari? Il bus urbano raggiunge il castello nella parte alta?
Per Alvito devi andare in loco ,per ora sto senza macchina. Nn credo cmq che il bus vada al castello, dovrebbe servire le campagne |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
kainash1
Lazio
3507 Messaggi |
Inviato il 01/07/2017 : 21:16:16
|
Ci sono stato, in loco, e non c'era uno straccio di palina, di informazioni, niente. Però il bus esiste perché il furgonato con la scritta Palombo l'ho pure visto sul corso, peccato che era già ripartito... erano circa le 11, poi non l'ho più visto. Ma come, non sale né al Peschio né al Castello? La parte alta - ruderi a parte - non è abitata per niente? |
|
|
kainash1
Lazio
3507 Messaggi |
Inviato il 01/07/2017 : 21:26:01
|
quote: Messaggio di Spo
Per Nepi non so, probabile sia come dici tu. Per Tolfa per esempio non so se è ancora attiva ma c'era una linea Seatour per Santa Severa Nord e la stazione ferroviaria
Sì risultano ancora attive delle corse tra Tolfa e Santa Severa Nord: http://www.seatour.it/docs/pubblico/2017-Tolfa-20170612.pdf |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 02/07/2017 : 02:12:55
|
quote: Messaggio di kainash1
Ci sono stato, in loco, e non c'era uno straccio di palina, di informazioni, niente. Però il bus esiste perché il furgonato con la scritta Palombo l'ho pure visto sul corso, peccato che era già ripartito... erano circa le 11, poi non l'ho più visto. Ma come, non sale né al Peschio né al Castello? La parte alta - ruderi a parte - non è abitata per niente?
C'era una palina nella piazza dopo i carabinieri.... |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 02/07/2017 : 02:25:44
|
Mi correggo: ALvito - Castello , ALvito - Val di Rio , Alvito S. Maria, Alvito - Conca , Alvito - Molito, Alvito - Stradone. Sulla carta 6 linee. E dalla foto che ho si nota che il servizio è stato ridotto |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 07/07/2017 : 12:18:35
|
Mi scrive il comune di Pico per comunicare che non hanno tpl urbano |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 07/07/2017 : 14:10:57
|
tutti a fette!
|
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 07/07/2017 : 19:22:09
|
Paese piccolo... |
|
|
kainash1
Lazio
3507 Messaggi |
Inviato il 27/07/2017 : 22:57:43
|
Un paio di settimane fa sono passato per Acquapendente (VT). Non vorrei aver preso una cantonata ma è possibile che abbiano riattivato il tpl urbano, con gestore Laviosa Autoservizi. Ho incrociato due volte un loro Mercedes O815: la prima stava dal benzinaio, ma la seconda si era posizionato proprio sulla fermata bus di Porta Sant'Angelo, per questo ho pensato che forse forse... Purtroppo non c'era tempo per chiedere conferma all'autista perché proprio allora stava per passare il Cotral che dovevo prendere. Non so che linee faccia, alla fermata opposta c'era affisso un vecchio orario che probabilmente è della precedente gestione. In questo vecchio orario risultava una sola linea circolare con un paio di corse, tutto finito per le 11 di mattina. Se non ci fosse il Cotral lì servirebbe una bella linea di collegamento con le frazioni di Torre Alfina e Trevinano che distano entrambe circa 10 km dal centro. Torre Alfina è visitabile anche con il Cotral ma curiosamente solo martedì e venerdì - almeno così era qualche anno fa. Il Cotral passa pure per Trevinano con due corse andata e ritorno utilizzabili però solo dai locali, non da un esterno (l'andata è al mattino presto). |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 28/07/2017 : 10:06:08
|
Ieri avvistato bussotto seatour sulla Tiburtina. Forse andava alla man |
|
|
kainash1
Lazio
3507 Messaggi |
Inviato il 31/07/2017 : 17:01:51
|
A Ceccano c'e' "Ce.tras. srl"; fonte: sito del comune + paline viste in loco |
|
|
kainash1
Lazio
3507 Messaggi |
Inviato il 31/07/2017 : 17:10:14
|
A Prossedi(LT) Fratarcangeli-Cocco: da Google Maps (2011) si vede palina con 4 linee A-B-C-D; oggi la palina nn c'e' piu', al suo posto una pensilina, ma il gestore risulta comunque sul sito del comune |
|
|
Discussione |
|