Autore |
Discussione |
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 30/11/2017 : 15:44:15
|
volendo si, ma devi almeno (come dice smiley): - costruire un nuovo marciapiede (attualmente ne hai 2, uno al servizio del bin.1 ed uno per in bin 2 e 3) - costruire una uscita dal sottopassaggio (mentre questo non va prolungato perché già ora sbuca oltre con una uscita di sicurezza (che in realtà viene lasciata aperta per permettere a hi parcheggia da quel lato di evitare 20 min a piedi di circumnavigazione della stazione) se poi vuoi renderlo passante, devi prolungare il binario con uno scambio lato vt, modificando anche il sistema di segnalamento. in ogni caso, attualmente basterebbe anche il bin tronco, dato che il grosso del traffico da cesano è in direzione roma e che esiste un binario precedenze sia a cesano che a la storta (finalmente utilizzato dopo anni)
|
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 30/11/2017 : 15:50:00
|
Cioe', volendo si puo' fare tutto, io dicevo no perche' non credo che valga la spesa. |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 30/11/2017 : 15:52:27
|
si, certo... era chiaro il senso della tua risposta.
io volevo solo ribadire cosa tecnicamente dovresti fare, ma penso come te che non ne valga la pena (almeno al momento, perché se è vero che raddoppiano fino ad anguillara allora lo considero un lavoro necessario e tutto sommato neppure troppo oneroso dato che metti mano alla ferrovia in modo pesante) |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Br1
Capo Stazione
782 Messaggi |
Inviato il 01/12/2017 : 16:34:56
|
attualmente però è in programma l'eliminazione del passaggio a livello sull'Anguillarese con la costruzione di un sottovia stradale. Però sono lavori DOPO Anguillara (verso Viterbo). Mentre non ho notizie per eliminare i due passaggi a livello che ci stanno fra Cesano ed Anguillara. Quindi il futuro raddoppio della ferrovia fino ad Anguillara che prevede per questi due passaggi a livello? Che li leveranno quando faranno anche la nuova strada fra Anguillara e Cesano a fianco alla ferrovia? |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 02/12/2017 : 20:47:03
|
Tutte cose di cui parlano da prima che arrivassi ad Anguillara nel 1980.
E da grillini che fanno riasfaltature a tre stadi non mi aspetto niente. |
Evolution in action! |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 04/12/2017 : 19:22:53
|
Nel frattempo, alla Stazione di Cesano di Roma...
"So' tornelli, Signo'..."
E se qualche CentrOccupanteAsociale riesce a saltarli, lo mandiamo direttamente alle Olimpiadi. |
Evolution in action! |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 04/12/2017 : 19:24:26
|
E ho pure ridimensionato l'immagine, ecco...
Ma una modernizzazione del forum?
Che quando avverte di nuovi post metta un link che porta direttamete al nuovo post, e che delle immagini faccia vedere dei thumbnail, magari... |
Evolution in action! |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 05/12/2017 : 10:05:06
|
si ma speriamo che abbiano le ante in metallo, sennò quelle in vetro le polverizzano come sulla rm-lido |
|
|
ROMULUS31
Capo Stazione
2372 Messaggi |
Inviato il 05/12/2017 : 13:48:08
|
Ci vogliono quelli modello Stadio Olimpico, altro che questi... |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 05/12/2017 : 13:58:02
|
A Termini l'evasione in entrata e' stata annullata, in uscita no, dipende dal l'assiduità dei controlli a bordo dei treni, molto più efficaci dove non esistono i tornelli. |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
Modificato da - alejandro.roma il 05/12/2017 14:00:03 |
|
|
Fab 1224
25402 Messaggi |
Inviato il 05/12/2017 : 14:21:07
|
Forse pian piano si risolverà.. |
|
|
marco83
Capo Stazione
805 Messaggi |
Inviato il 05/12/2017 : 15:32:18
|
Oggi treno impazzito:il R24069 Viterbo-Roma Ostiense ha effettuato fermata non prevista a Vigna di Valle; ha poi fermato a Crocicchie con tanto di annuncio di fermata e apertura porte. Errore del macchinista?! |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 05/12/2017 : 15:54:27
|
Sulla linea oggi è stato un incubo,ritardi di 1 ora ,limitate con utilizzo dei tronconi di storta e Cesano |
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 05/12/2017 : 16:39:53
|
Se il treno ha effettuato fermate non previste c'erano problemi, uno tra capotreno e macchinista conoscono la linea, entrambi esordienti mi pare difficile.
|
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
Modificato da - alejandro.roma il 05/12/2017 16:41:53 |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 05/12/2017 : 16:47:41
|
a vigna di valle viene prevista fermata straordinaria in caso di gruppi da/per il vicino museo storico dell'aeronautica militare.
può darsi che avendo accumulato ritardo abbia fatto fermata non prevista per incrocio a crocicchie.
oppure che, per soppressione/limitazione treni precedenti abbia effettuato fermate straordinarie |
|
|
Discussione |
|