Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Riorganizzazione Linee 5
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9209 Messaggi

Inviato il 26/02/2017 :  21:41:50  Guarda il profilo di
Teo l'ha detto in un intervista video su Fb , non sono illazioni prese a caso
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 26/02/2017 :  22:10:22  Guarda il profilo di
Sull'app non risulta il 500 festivo o attraverso i giornali.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Fab 1224

25423 Messaggi

Inviato il 27/02/2017 :  00:05:35  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Solitairwolf

Scusatemi,forse mi sono perso qualche cosa:da quanto tempo è che il 500 viene esercitato anche nei giorni festivi?Io me lo ricordo sempre esercitato solo nei feriali.....invece oggi,con mia sorpresa,stava entrando ad Anagnina un cityclass tabellato 500 nella parte posteriore......

Può essere che è rimasta la tabellazione bloccata?..

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4357 Messaggi

Inviato il 27/02/2017 :  09:06:35  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di iencenelli

Teo l'ha detto in un intervista video su Fb , non sono illazioni prese a caso

Lo so che l'ha detto in un'intervista video, ma un conto sono le dichiarazioni, un altro i fatti. Come diceva De André, si deve dimostrare "la differenza fra idea e azione". E i fatti, per ora, sono che il 720 continua a NON fare capolinea nel piazzale dell'aeroporto, ma si limita a svoltare sulla rotonda prospiciente a 300 metri. E il 515 non solo non arriva neppure lontanamente a servire l'aeroporto, ma percorre oltre 1 km dentro il comune di Ciampino senza effettuare altra fermata se non quella del capolinea (cosa assurda, perché non dovrebbe deviare per fare altri chilometri non finanziati).

Teo Orlando

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35950 Messaggi

Inviato il 27/02/2017 :  09:37:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di Hammill

Ho molti dubbi che porteranno anche il 515 all'aeroporto. È già tanto se si decidono a realizzare il miniprolungamento del 720. Comunque, l'Atac sarebbe più autorizzata a collegare Anagnina all'aeroporto di Ciampino via GRA, perché il percorso si snoderebbe tutto nel comune di Roma, che a collegare la stazione ferroviaria di Ciampino all'aeroporto, perché in questo caso il percorso sarebbe quasi tutto nel comune di Ciampino (tranne il tratto finale fino all'aeroporto).

Non proprio perché area est in carico ad adr e non al comune di Roma. Formalità burocratiche,ovvio,ma con degli inetti al Campidoglio...
Ps ma ha senso servire s. Vittorino con un bus che da cerquete va a mondavio,poi s. Vittorino e torna indietro?non era meglio una linea a se stante?ma chi é il genio incompreso di Atac che ha partorito sta ciofega?

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3527 Messaggi

Inviato il 27/02/2017 :  10:00:39  Guarda il profilo di
Fino al Maggio 2014 lo 042 aveva i capilinea a Cerquete e S. Vittorino, dopodiché con la prima razionalizzazione del quadrante Est l'hanno limitato a Corcolle (piazza Mondavio) adducendo a motivazione la sovrapposizione con le corse Cotral, ma lasciando come "contentino" alcune corse scolastiche e altre a orario per non isolare completamente la zona dall'Atac. Un po' come successo con lo 077, sostituto da corse prolungate/deviate del 707, che inspiegabilmente non si attestano a Dino Viola bensì a piazza Valgrisi.

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 27/02/2017 :  10:19:47  Guarda il profilo di
quote:

Scusatemi,forse mi sono perso qualche cosa:da quanto tempo è che il 500 viene esercitato anche nei giorni festivi?Io me lo ricordo sempre esercitato solo nei feriali.....invece oggi,con mia sorpresa,stava entrando ad Anagnina un cityclass tabellato 500 nella parte posteriore......

Era chiaramente un errore, succede quando rientrano senza stabellare staccando solo la tabella con il pulsante. Una sera un Cursor uscito dal deposito ha acceso la tabella ed era tabellata "058 RAIMONDI M.", già una volta capito sempre ad anagnina una cosa simile, però mica vado a pensare che lo 058 ora fa capolinea ad anagnina. P.S.: ieri sono passato ad Anagnina ma del 500 nessuna traccia. Neanche durante il tragitto. Quindi è chiaramente un errore. Può trattarsi di indicatore posteriore bloccato (che non cambia neanche spegnendo e riaccendendo i cartelli) o come detto prima, di mancanza di stabellatura (che non ha tabellato deposito, come di prassi quando termini il servizio) e spegnimento tramite pulsante, di tutti gli indicatori.

Modificato da - Mirko7270 il 27/02/2017 14:51:54

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35950 Messaggi

Inviato il 27/02/2017 :  13:11:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di Alex di Roma

Fino al Maggio 2014 lo 042 aveva i capilinea a Cerquete e S. Vittorino, dopodiché con la prima razionalizzazione del quadrante Est l'hanno limitato a Corcolle (piazza Mondavio) adducendo a motivazione la sovrapposizione con le corse Cotral, ma lasciando come "contentino" alcune corse scolastiche e altre a orario per non isolare completamente la zona dall'Atac. Un po' come successo con lo 077, sostituto da corse prolungate/deviate del 707, che inspiegabilmente non si attestano a Dino Viola bensì a piazza Valgrisi.

Ho sempre sostenuto che in Atac fossero una manica di incapaci...(non che a rsm e al dipartimento siano più geni),a me queste modifiche puzzano di aumento dei Km e basta. Piuttosto...il 914 serviva a qualcuno?

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

Fab 1224

25423 Messaggi

Inviato il 27/02/2017 :  13:19:05  Guarda il profilo di
Mi sa che e' proprio l'aumento dei km a fare gola..

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 27/02/2017 :  13:27:40  Guarda il profilo di
Lo prendevano 2 o 3 persone, ma comunque girava perennemente vuoto. L'unico a bordo eravamo io e l'autista.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35950 Messaggi

Inviato il 27/02/2017 :  13:31:01  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Capito. Piuttosto...mi trovate le linee più lunghe di Roma?#128515;

Fab 1224

25423 Messaggi

Inviato il 27/02/2017 :  13:52:52  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Mirko7270

quote:

Era chiaramente un errore, succede quando rientrano senza stabellare staccando solo la tabella con il pulsante. Una sera un Cursor uscito dal deposito ha acceso la tabella ed era tabellata "058 RAIMONDI M.", già una volta capito sempre ad anagnina una cosa simile, però mica vado a pensare che lo 058 ora fa capolinea ad anagnina.

Esatto.. anche a me capito' anni fa di vedere un cityclass 37xx arrivare a nervi col display spento. Una volta parcheggiato come riserva, accesero il display e c'era scritto 719 P.LE PARTIGIANI..

Josedam
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

380 Messaggi

Inviato il 27/02/2017 :  14:15:57  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Capito. Piuttosto...mi trovate le linee più lunghe di Roma?#128515;

tra le cimiteriali la c4, tra le notturne l'n3.
tra le ordinarie mi viene in mente lo 044, il 105, il 150F, lo 070, il 558, il 412... una delle più tortuose sicuramente è la 450 (scolastica ancora peggio)

Fab 1224

25423 Messaggi

Inviato il 27/02/2017 :  14:19:55  Guarda il profilo di
Anche 30 e 31 non scherzano.. il 490..

marco83
Capo Stazione

805 Messaggi

Inviato il 27/02/2017 :  14:43:58  Guarda il profilo di
Credo che il 916 le batta tutte...
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05