Autore |
Discussione |
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4355 Messaggi |
Inviato il 22/04/2017 : 14:51:51
|
Può darsi che le corse prolungate cambino numero perché magari non faranno il giro per Infernetto, cosa che non piacerà certo agli abitanti di quel quartiere... |
Teo Orlando |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 22/04/2017 : 14:59:03
|
Comunque prossimamente lungo la direttrice Appio/Tuscolano avverranno modifiche molto pesanti sul tpl romano... via il 654, ci sarà il 663 a farne le veci, assieme a 662 e 664. |
Modificato da - Mirko7270 il 22/04/2017 14:59:56 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 22/04/2017 : 15:00:52
|
Quando le linee estive compariranno sull'app lo sapremo.
|
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 22/04/2017 : 15:07:53
|
quote: Messaggio di Alex di Roma
Se fosse vero che le corse prolungate dello 070 saranno semplicemente ridenominate in 068, non vedo il motivo di annunciarlo con tanto clamore. Ma staremo a vedere. Resta il fatto che secondo me uno 07 a fine Aprile tutti i giorni con orario 8-20 è decisamente sovradimensionato. Sarebbe bastato, ad esagerare, inserire una vettura in più sullo 061.
Basterebbe lo 061 anche nei festivi...ma tra stefàno e la meleo fanno a gara a chi la spara più grossa. |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 22/04/2017 : 15:08:47
|
quote: Messaggio di Mirko7270
Comunque prossimamente lungo la direttrice Appio/Tuscolano avverranno modifiche molto pesanti sul tpl romano... via il 654, ci sarà il 663 a farne le veci, assieme a 662 e 664.
Il 662 modificato...di una inutilità estrema..ma lo ha partorito l'incapace che comanda il VII? |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 22/04/2017 : 15:33:21
|
Vi riporto le proposte di CdQ:
Linea 654: è prevista la soppressione della linea in quanto il tracciato viene fuso con quello della linea 663, con la quale presenta attualmente sovrapposizione di tracciato all'interno dei quartieri Statuario e Quarto Miglio
Linea 662: al fine di rendere il servizio maggiormente appetibile e coprire il tratto lasciato scoperto dalla linea 654, è prevista una deviazione del tracciato abbandonando Via S. Tarcisio e percorrendo Via Appia Pignatelli, Via Annia Regilla, Via Persio e Via Rabello.
Linea 663: il tracciato viene fuso con quello della linea 654, con la quale la linea presenta attualmente sovrapposizione di tracciato all'interno dei quartieri Statuario e Quarto Miglio. In una direzione serve anche Via Del Calice, abbandonata dalla linea 664, attestandosi poi al capolinea di Appia Nuova (previa fattibilità tecnica dello spazio da adibire a capolinea, similmente a quanto fatto con la linea 118). È previsto il prolungamento del tracciato lungo Via Campo Barbarico (attualmente non servito da tpl), la cui attivazione è però soggetta all'istituzione del senso unico su Via Monte d'Onorio.
Linea 664: al fine di garantire un servizio diretto tangenziale tra la zona di Colli Albani e quella di Cinecittà, la linea viene prolungata su via delle Capannelle - Via Tuscolana attestandosi al capolinea di Cinecittà.
Linea N26: al fine di risolvere alcune criticità legate alla viabilità locale, la linea viene trasformata in circolare. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 22/04/2017 : 20:35:10
|
Non stanno bene di testa....me sembrano modifiche campate x aria |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore
3527 Messaggi |
Inviato il 22/04/2017 : 23:35:35
|
Ma perché insistono con queste mega-fusioni? Già il 654 non è che si distingua per frequenza e regolarità, ora il 663 deve farsene pure carico...caso lampante è il 450, che ha inglobato 449 e 114...bah, contenti loro.
Piuttosto pensassero a portare l'n26 verso Termini, magari passando per San Giovanni, così forse un'utilità la acquista. |
|
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 22/04/2017 : 23:40:58
|
Pensato su base 85 fino a Porta S. Giovanni dove poi fà lo stesso tragitto di 590 e 650? Colli Albani-S. M. Ausiliatrice-Tuscolana-Monselice-Taranto-Rimini (fino a riapertura completa via Taranto)-P.le Appio-Porta S. Giovanni-Emanuele Filiberto-Carlo Alberto-S. Maria Maggiore-Gioberti-Termini, oppure, da Porta S. Giovanni, Emanuele Filiberto-Labicana-Fori Imperiali-Piazza Venezia alt. capolinea 8, durante pedonalizzazione S. Gregorio-Circo Massimo-Cerchi-Petroselli-Teatro Marcello |
Modificato da - Mirko7270 il 22/04/2017 23:43:35 |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4109 Messaggi |
Inviato il 23/04/2017 : 14:30:25
|
quote: Messaggio di Mirko7270
Vi riporto le proposte di CdQ:
Linea 654: è prevista la soppressione della linea in quanto il tracciato viene fuso con quello della linea 663, con la quale presenta attualmente sovrapposizione di tracciato all'interno dei quartieri Statuario e Quarto Miglio
Linea 662: al fine di rendere il servizio maggiormente appetibile e coprire il tratto lasciato scoperto dalla linea 654, è prevista una deviazione del tracciato abbandonando Via S. Tarcisio e percorrendo Via Appia Pignatelli, Via Annia Regilla, Via Persio e Via Rabello.
Linea 663: il tracciato viene fuso con quello della linea 654, con la quale la linea presenta attualmente sovrapposizione di tracciato all'interno dei quartieri Statuario e Quarto Miglio. In una direzione serve anche Via Del Calice, abbandonata dalla linea 664, attestandosi poi al capolinea di Appia Nuova (previa fattibilità tecnica dello spazio da adibire a capolinea, similmente a quanto fatto con la linea 118). È previsto il prolungamento del tracciato lungo Via Campo Barbarico (attualmente non servito da tpl), la cui attivazione è però soggetta all'istituzione del senso unico su Via Monte d'Onorio.
Linea 664: al fine di garantire un servizio diretto tangenziale tra la zona di Colli Albani e quella di Cinecittà, la linea viene prolungata su via delle Capannelle - Via Tuscolana attestandosi al capolinea di Cinecittà.
Linea N26: al fine di risolvere alcune criticità legate alla viabilità locale, la linea viene trasformata in circolare.
Però il prolungamento del 664 a Cinecittà mi rende perplesso per due motivi:
1) Non ci sarebbe un collegamento diretto da Statuario, Quarto Miglio a Cinecittà; 2) Nelle ore di punta traffico intenso lungo Via delle Capannelle e nella zona di Via Lucrezia Romana dove il 654 fa il cappio. Al 664 è necessario prendersi questa responsabilità? Anche il nuovo 663 mi rende perplesso, specie con i scioperi selvaggi in atto da Roma TPL. |
Modificato da - solano81 il 23/04/2017 14:31:47 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25421 Messaggi |
Inviato il 23/04/2017 : 14:42:36
|
quote: Messaggio di alejandro.roma
Quando le linee estive compariranno sull'app lo sapremo.
In passato le "L" furono rinumerate.. adesso tocca alle "P"?. |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 23/04/2017 : 14:46:19
|
Lasciamo stare le proteste sindacali di Roma Tpl, il 663 non può comunque prendersi tutto quel carico. Come collegamento tangenziale il 664 non mi sembra cattivo, dato che a parte i due cappi a Cosoleto e Arco di Travertino è lineare. Se con tempi buoni si potrebbe anche fare, con il cappio dentro Osteria Del Curato. Però alla fine è meglio lasciare tutto così e piuttosto vedere un'altra linea per quel giro lungo via Campo Barbarico. Provvedimenti da bocciare. 662 adesso va bene anche così, in supporto di linee che non passano mai ad Arco di Travertino. Ma comunque è sempre da eliminare assieme a 590 e 650 potenziando altre linee in transito di lì. |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4109 Messaggi |
Inviato il 23/04/2017 : 15:01:26
|
Il 663 mi sembra che abbia molti cappi e toglierei tutto il percorso del Quarto Miglio coperto dal 662 che andrebbe potenziato e esercitato anche nei festivi. Proporrei fusione di 650 e 590. Ma non vogliono riorganizzare le linee di RMA e RAC? |
Modificato da - solano81 il 23/04/2017 15:21:49 |
|
|
ROMULUS31
Capo Stazione
2374 Messaggi |
Inviato il 23/04/2017 : 15:35:07
|
Adesso così com'è il 664 funziona quasi decentemente, prolungarlo a Subaugusta è un'assurdità. Ma scusate. A che serve se su Capannelle già c'è il 789? |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 23/04/2017 : 15:55:50
|
Il 789 ha frequenze troppo variabili, però infatti secondo me è meglio mantenerlo così e come ha detto solano, il 663 va alleggerito oppure soppresso. Anche se secondo me è il 662 che deve essere soppresso oppure ripristinato nella sua vecchia versione con altri furgoni M1. |
Modificato da - Mirko7270 il 23/04/2017 15:56:51 |
|
|
Discussione |
|