se però le considerano limitate, per essere elastici qualora debbano per qualche ragione non esercitarla, allora non le renderanno visibili... bisogna capire quale logica (!!!) usano
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
sono contento pure io, pure se non lo userò mai nella vita penso sia un passo avanti positivo nel trasporto pubblico.
ora vediamo se prende piede
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25411 Messaggi
Inviato il 14/06/2017 : 12:04:23
Essendo un prolungamento minimo, anche se sottoutilizzato cambia poco o nulla.. Cmq e' probabile che dia vantaggi come auspicato da chi lo ha proposto.
Mirko7270
21316 Messaggi
Inviato il 14/06/2017 : 12:39:43
Speriamo che per agosto venga prolungato anche il 515 a CIA APT. o il 503.
Con Termini il collegamento c'è ma con tutta la teppaglia di autolinee, ma non con bus urbani. Favorevole anche il al 515 su CIA, ma poi chi lo sente Schiaffini?
Fab 1224
25411 Messaggi
Inviato il 14/06/2017 : 13:18:39
Gia'.
Mirko7270
21316 Messaggi
Inviato il 14/06/2017 : 13:19:59
Lo scopo è fare concorrenza alle ditte private. Atac lo sta già facendo con Fiumicino, sono partite delle Navette NCC fatte con le 18xx che arrivano al Terminal e credo vengano (forse) da Parco De' Medici
Fab 1224
Sara' contento Hammill, è da tanto tempo che lo proponeva.
Contento? Quando il provvedimento sarà esecutivo e attuato stapperò lo champagne e lo considererò il primo provvedimento positivo dell'attuale giunta! Ma finché non lo vedo non ci credo! Ma ci sono indiscrezioni sulla data di attuazione?