Autore |
Discussione |
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9192 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 10:59:58
|
chi pontifica?
Mi sembra abbastanza logico che l'aziendè irrecuperabile. Troppa gente che lavora male , e viene fatta lavorare male , troppa gente senza un suo ruolo... Non è più un azienda di trasporto ma un poltronificio.
Il giornalista sarà anche bravo nel suo ruolo , ma non puoi metterlo a discutere di rete o decidere di rete :) Altrimenti potremmo mettere Teo a fare il chirurgo :)
|
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25407 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 12:05:06
|
Farebbe sicuramente meglio di chi dovrebbe gestire il tpl.. |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2657 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 12:38:01
|
Io non ho sostenuto, e non sostengo, che può far meglio di chicchessia. Peraltro è appena il caso di ricordarsi che molte scelte sono politico-elettoralistiche e non tecniche, quindi chiunque mette la firma sotto i singoli provvedimenti (che è un sottoposto ed un esecutore di ordini superiori) non sempre sottoscrive decisioni ragionevoli. In queste pagine ho letto molti commenti positivi sulle razionalizzazioni effettuate, che dettagli a parte sono state globalmente ben accolte, visto che già allora la persona in questione prendeva decisioni ed apponeva firme ora che facciamo? Cambiamo giudizio, tutto fa schifo e va rifatto, perché a queste nuove sistemazioni ha in gran parte lavorato quel giornalista? |
https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato) |
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 14:11:54
|
Nessuno e' favorevole al licenziamento di personale, finora in pochi sono riusciti nell'intento di mettere a posto l'azienda, e' stato licenziato o ha dato le dimissioni, stavolta sarà diverso? Nulla è irrecuperabile, se i privilegi, gli interessi di qualunque tipo venissero messi da parte, ha speranza anche Atac .
http://m.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_atac_ipotesi_duemila_licenziamenti-2555292.html |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
Modificato da - alejandro.roma il 11/07/2017 14:14:11 |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 14:22:32
|
sono contrario ai licenziamenti. però iniziassero a punire seriamente i paraculi, con multe ed anche (in casi estremi) con il licenziamento e vedrete che le cose cambieranno... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 14:36:17
|
Leggendo di una certa irritazione del comune per questa indiscrezione, non vorrei che finisse tutto sotto traccia, con l'azienda che continua a persistere in rosso. Certamente non vanno divulgate notizie aziendali, però nemmeno a nascondere la verità.
|
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
Fab 1224
25407 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 16:03:00
|
quote: Messaggio di alejandro.roma
Nessuno e' favorevole al licenziamento di personale, finora in pochi sono riusciti nell'intento di mettere a posto l'azienda, e' stato licenziato o ha dato le dimissioni, stavolta sarà diverso? Nulla è irrecuperabile, se i privilegi, gli interessi di qualunque tipo venissero messi da parte, ha speranza anche Atac .
http://m.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_atac_ipotesi_duemila_licenziamenti-2555292.html
Vedremo.. sarà difficile punire anche chi lo "merita". |
|
|
iencenelli
9192 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 16:07:15
|
quote: Messaggio di apptras
Io non ho sostenuto, e non sostengo, che può far meglio di chicchessia. Peraltro è appena il caso di ricordarsi che molte scelte sono politico-elettoralistiche e non tecniche, quindi chiunque mette la firma sotto i singoli provvedimenti (che è un sottoposto ed un esecutore di ordini superiori) non sempre sottoscrive decisioni ragionevoli. In queste pagine ho letto molti commenti positivi sulle razionalizzazioni effettuate, che dettagli a parte sono state globalmente ben accolte, visto che già allora la persona in questione prendeva decisioni ed apponeva firme ora che facciamo? Cambiamo giudizio, tutto fa schifo e va rifatto, perché a queste nuove sistemazioni ha in gran parte lavorato quel giornalista?
No no ma la rete va sicuramente rivista e snellita... Pure la discreta riforma di improta ... contiene cazzate astronomiche in fatto di gestione linee (vedi la 338 e la 351). Nulla di personale con il giornalista :) però è lui stesso ad aver detto di aver deciso lui la 334 deviata (su un mio commento su chi era stato il cretino ad aver partorito un idea simile) :) ecco lamentamoci anche di come vengono decise le linee e i passaggi sui POI :) |
|
|
Mirko7270
21316 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 16:50:38
|
http://www.atac.roma.it/page.asp?r=16369&p=160
Atac precisa che la notizia pubblicata oggi da Il Messaggero secondo cui "il dg di Atac nei giorni scorsi avrebbe presentato il piano di rilancio alla sindaca. Una cura lacrime e sangue che contempla anche importanti tagli al personale. Su 11 mila dipendenti circa 2 mila potrebbero finire in cassa integrazione a rotazione", è destituita di ogni fondamento. Spiace rilevare ancora una volta come invenzioni giornalistiche vengano presentate come notizie, specialmente su un tema tanto rilevante come il risanamento finanziario di Atac, che tanto impatta sulla vita di dipendenti e cittadini, e in modo tanto approssimativo. |
|
|
Fab 1224
25407 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 17:09:04
|
Chissà di che rilancio si tratta.. |
|
|
iencenelli
9192 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 17:19:59
|
figurati se non dovevano dire che era una cosa sensata ... ce la stanno mettendo tutta a fallire.. Tanto da quel carrozzone si salvano solo quelli che hanno la patente di guida... gli impiegati ... saranno appiedati... Fategli fare un bel concorso per vigili urbani :) visto che ce ne è bisogno |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4103 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 22:48:57
|
Coloro che sono stati assunti grazie a parentopoli andrebbero licenziati oltre ai furbetti. |
|
|
Mirko7270
21316 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 22:49:57
|
Quelli di parentopoli, a detta loro, li hanno già licenziati... |
|
|
Fab 1224
25407 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 22:57:21
|
Sarà.. |
|
|
iencenelli
9192 Messaggi |
Inviato il 11/07/2017 : 23:10:53
|
si ma mica parlano mai dell'infornata fatta durante il periodo di veltroni in metroferro , tanti geni messi in ufficio prima di far confluire il carrozzone dentro atac :) Memoria corta???? |
|
|
Discussione |
|