Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Rete notturna 2
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 87

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25422 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  14:28:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quindi nessuna novità per N14, N15 e N16.
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15709 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  14:32:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
come al solito l'articolo è impreciso.

manca la trasformazione dell'n6 in n913

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  15:13:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Alex di Roma

Ma era così necessario mantenere sia 404 che 444? A questo punto potevano lasciare l'n2P, che altri non è se non un 404+444 (un po' come la linea serale GTM 45), magari solo fino alle 2 e con percorso prolungato a Ponte Mammolo



Come sottolineato da altri, l’n2p non raggiungeva il minino di utenza
per mantenerlo in esercizio, sopprimendolo, non si e’ voluto
creare un collegamento unico
alternativo e si e’ tornati ad avere i due
diurni.
Unificarlo in chiave diurna non sarebbe male, il chilometraggio lo
impedisce.


***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

gimbochicco
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Friuli-Venezia Giulia
671 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  15:33:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
LINKS
https://www.atac.roma.it/files/doc.asp?r=6223
https://www.atac.roma.it/files/doc.asp?r=6224
https://romamobilita.it/it/progetti/trasporto-pubblico/2019/nuova-rete-notturna
https://romamobilita.it/sites/default/files/Nuova_denominazione_notturne.pdf
https://muoversiaroma.it/it/content/rete-bus-notturna-ecco-le-novit%C3%A0#sthash.Ek2ARIb6.dpbs
https://muoversiaroma.it//it/content/dal-3-giugno-la-nuova-rete-dei-bus-notturni-tutte-le-novit%C3%A0#sthash.hu6NwDV3.dpbs
https://muoversiaroma.it/it/content/dal-36-la-nuova-rete-notturna

GIULIO

Modificato da - gimbochicco il 28/05/2019 15:39:33
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35949 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  16:07:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
alti standard comunicativi di un'azienda di incapaci (e di rosiconi)

************************
Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito
************************
Torna all'inizio della Pagina

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3527 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  16:30:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di alejandro.roma



Come sottolineato da altri, l’n2p non raggiungeva il minino di utenza
per mantenerlo in esercizio, sopprimendolo, non si e’ voluto
creare un collegamento unico
alternativo e si e’ tornati ad avere i due
diurni.
Unificarlo in chiave diurna non sarebbe male, il chilometraggio lo
impedisce.



Ho capito, ma mi sfugge il "risparmio"/vantaggio dall'avere due linee anziché una. Anche perché fino a San Basilio 404 e 444 condividono buona parte del percorso. Forse come hai detto rende di più avere due linee distinte con un chilometraggio maggiore, mah.

Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15709 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  16:46:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ma nelle piantine ci stanno anche:
n201
n551
n719
n041

non ne hanno parlato...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3527 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  16:57:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma qualcuno ha capito perché l'n18 diventa n11? C'è qualche altra linea che si chiamerà n18? Ma soprattutto, "11" cosa dovrebbe richiamare?

Torna all'inizio della Pagina

navigator81
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
677 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  17:16:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Poi l'n200 arriverà comunque a via Riserva di Livia facendo poi capolinea a stazione prima porta,come fa il 904 che scende giù a lidia bianchi e torna a Bedeschi,o quel tratto di Giustiniana verrà abbandonato? per l'nMB1,si sarebbe potuto prolungare di poche fermate in modo da avere uno scambio con l'n90..per esempio fino a Vimercati,o farlo salire da via Monte Rocchetta,isole Curzolane e poi a sinistra per Valle Melaina,o da Isole Curzolane a destra per via Monte Petrella e a sinistra per via Monte Massico,in modo da non fare scorrettezze,o al limite come saliva una volta il vecchio 38 da valle melaina su via Faldella e via Bonomi facendo il giro del palazzo,e poi a destra su Monte Cervialto.
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  17:17:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vedendo la mappa e’ chiaro che l’n543 e’
una nuova linea nata dallo scorporo delle
corse prolungate del n12, l’n12 lo avrei
rinumerato n14, dato che ora limita al Quarticciolo.
Sulla Casilina non hanno voluto riprendere ne’ 105, ne’ 50, attuale e del passato.

A Morena l’n1P e’ stato rinumerato n551, al contrario a Torraccia e Casal Monastero no, abolito

L’attestamento alla stazione di Prima Porta dell’ex n24 e’ un
buon provvedimento, il capolinea di piazza Mancini e’ un po’
isolato.





***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35949 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  17:18:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
mi sembra cmq una rete fatta coi piedi

************************
Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito
************************
Torna all'inizio della Pagina

Marleon1
Ausiliario

78 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  17:31:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di alejandro.roma

Come sottolineato da altri, l’n2p non raggiungeva il minino di utenza
per mantenerlo in esercizio, sopprimendolo, non si e’ voluto
creare un collegamento unico
alternativo e si e’ tornati ad avere i due
diurni.
Unificarlo in chiave diurna non sarebbe male, il chilometraggio lo
impedisce.



Essendo utente della linea, posso dire la mia. Nei giorni ordinari, obiettivamente, trasportava aria e dopo le 2 aveva effettivamente un'utilità quasi nulla.
Nei weekend è abbastanza utilizzata, soprattutto dai tanti ragazzi che abitano le zone di San Basilio e Casal Monastero, e soprattutto è un collegamento diretto dalla metro B Rebibbia con orario prolungato all'1:30 (le cui ultime corse arrivano a Rebibbia alle 2:05 circa).
Per cui a mio avviso non è stata una scelta valida, anche in considerazione della differenza di utenza nei weekend. Oltretutto, 404 e 444 hanno percorsi contigui, per cui poteva sicuramente mantenersi una n2P con orari "riorganizzati".
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9205 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  21:02:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
non comprendo la n90 e la n46
a sto punto falle partire dagli stessi capolinea invece di invertirli

Alla fine qualche prolungamento e la ridenominazione delle linee esistenti cambiando il numero.
Io avrei lasciato i tram sulla prenestina fino alle 2
Torna all'inizio della Pagina

ROMULUS31
Capo Stazione

2374 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  21:31:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di iencenelli

...
Io avrei lasciato i tram sulla prenestina fino alle 2




Con quali tramvieri? Già è tanto se riescono a coprire i turni attuali
Torna all'inizio della Pagina

ROMULUS31
Capo Stazione

2374 Messaggi

Inviato il 28/05/2019 :  21:33:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Poi...nMA nMB NMB1... non bastava nA, nB,nB1, ecc invece di quegli scioglilingua?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 87 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05