Allora ci sono veramente problemi? Forse perché provenendo da paese extra UE, richiedono una immatricolazione come se fossero nuovi, ma essendo euro 5 non si può fare? Sarebbe da capire la faccenda del noleggio che costa come un acquisto, forse nel canone è inclusa la manutenzione?
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25588 Messaggi
Inviato il 19/04/2019 : 11:07:30
Ennesima leggerezza della giunta.. tanto ci rimette l'utenza. Il costo è tutt'altro che basso incluso di manutenzione.
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25588 Messaggi
Inviato il 19/04/2019 : 11:11:39
quote:Messaggio di solano81
Dubito anche l'arrivo delle 227 BMB per giugno, sennò a settembre.
Anche se arrivassero nei tempi stabiliti, non potendoli avere in servizio in blocco, prima dell'autunno non si riscontrerebbe alcun beneficio.. Incrociamo le dita anche per la gara degli ibridi a due porte.
Ennesima leggerezza della giunta.. tanto ci rimette l'utenza. Il costo è tutt'altro che basso incluso di manutenzione.
Sembra che l'immatricolazione sia a carico del soggetto che effettua il noleggio, almeno questo. Il problema è che Atac è talmente alla frutta che per procurarsi vetture deve prendere quello che le offrono.
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25588 Messaggi
Inviato il 19/04/2019 : 11:39:29
Esatto.. lo stesso concetto lo avevo espresso grosso modo con due post differenti nella pagina precedente.
Nessuno sapeva nulla riguardo agli euro5? intendo PRIMA di noleggiarli? Sono loro che fanno le leggi del blocco traffico... boh...
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25588 Messaggi
Inviato il 20/04/2019 : 10:28:12
Credo che non riguardi soltanto Roma.. Non saprei se normativa europea. Nella capitale quando ci sono i blocchi del traffico i mezzi pubblici sono esenti, anche se euro 0 per assurdo.