Autore |
Discussione |
Daniele.Roma
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
402 Messaggi |
Inviato il 27/07/2019 : 14:19:13
|
Ma i 12 metri non erano tutti a 3 porte? |
Daniele.Roma |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25546 Messaggi |
Inviato il 27/07/2019 : 15:03:38
|
quote: Messaggio di solano81
Ma allora i bus 12 metri saranno a due e tre porte?
A quanto pare si.. particolarita' emersa ultimamente. Probabilmente a Roma sono capitate le rimanenze della gara lo scorso anno, oppure visto che sta giunta c'ha la fissa di mettere bus a due porte, non è riuscita in pieno la richiesta. |
Modificato da - Fab 1224 il 27/07/2019 15:04:27 |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4139 Messaggi |
Inviato il 27/07/2019 : 15:58:26
|
Però le due porte spero li mettano su linee meno affollate come 350, 501, 412, 073, 071, 795, 723 per esempio. |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25546 Messaggi |
Inviato il 27/07/2019 : 16:27:52
|
Innanzitutto bisognerà vedere il quantitativo sia per i gasolio che per i metano, poi speriamo assegnino con criterio. |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4411 Messaggi |
Inviato il 27/07/2019 : 20:21:07
|
quote: Messaggio di solano81
Però le due porte spero li mettano su linee meno affollate come 350, 501, 412, 073, 071, 795, 723 per esempio.
Direi anche 508 e 075: hanno un percorso così lungo che farsi in piedi un'ora e mezza non è il massimo. |
Teo Orlando |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4139 Messaggi |
Inviato il 28/07/2019 : 14:38:15
|
20 anzichè 30 a RGR, 10 a RMA di vetture diesel. |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25546 Messaggi |
Inviato il 28/07/2019 : 15:25:25
|
Già.. per RMA credo siano a 2 porte. Vedremo a regime le assegnazioni. |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4139 Messaggi |
Inviato il 28/07/2019 : 16:27:59
|
Anche a RGR per linee 334, 336, 338, 435, 86, 89 stravedo le due porte. |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4411 Messaggi |
Inviato il 28/07/2019 : 18:56:50
|
I due porte più che per la minore affluenza sono adatte per percorsi di carattere "suburbano", ossia simili a quelli Cotral, in cui c'è bisogno di più posti a sedere e in cui i flussi di salita/discesa sono asimmetrici: ossia, quelle linee che nel percorso verso l'esterno si riempiono dal capolinea a poche fermate oltre, mentre in quelle successive prevalentemente si svuotano. E viceversa. Percorsi ovviamente anche lunghi. Direi che per RGR andrebbero bene per 334, 86, 337. Per le altre citate anche le tre porte vanno benissimo. |
Teo Orlando |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25546 Messaggi |
Inviato il 28/07/2019 : 19:35:55
|
In passato la rimessa in questione non ha mai preso bus a 2 porte, nemmeno quando erano nuovi di pacca.. Vediamo dei 116 a gasolio quanti avranno solo porta ant. e centrale. |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4139 Messaggi |
Inviato il 28/07/2019 : 22:04:13
|
sì ma questa giunta si è fissata delle due porte visto che hanno sperimentato su 62, 51, 85, 170, 360. |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25546 Messaggi |
Inviato il 28/07/2019 : 22:42:16
|
Vista l'esigenza tutto fa brodo.. Certo se questi e i prossimi fossero in gran parte a tre porte sarebbe meglio. |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15727 Messaggi |
Inviato il 29/07/2019 : 12:49:56
|
quando sapremo le quantità dovremo modificare i thread dedicati alle matricole... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25546 Messaggi |
Inviato il 29/07/2019 : 13:04:03
|
Da quel che dicono entro sabato inizieranno il servizio gli 80 consegnati, da li probabilmente sapremo nello specifico..
P.S. emi manca il thread 2101-21xx. |
Modificato da - Fab 1224 il 29/07/2019 13:09:19 |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4139 Messaggi |
Inviato il 29/07/2019 : 14:02:09
|
Proprio alla vigilia delle navette metro A. |
|
|
Discussione |
|