************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25428 Messaggi
Inviato il 03/09/2017 : 10:44:34
Incredibile ma vero.. mi auguro che la cosa si ripeta il più possibile e in generale.
Mirko7270
21316 Messaggi
Inviato il 03/09/2017 : 12:34:42
È da giovedì che non si sospende una linea e ciò mi preoccupa e pure parecchio...
Fab 1224
25428 Messaggi
Inviato il 03/09/2017 : 13:19:02
Pensi possa esserci il blocco totale delle corte?..
Le 16 e le 17 mi sembra soffrano il caldo...ma almeno le 17 stanno alle frutta...escono sempre e solo le stesse
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************
Fab 1224
25428 Messaggi
Inviato il 04/09/2017 : 15:15:47
Anche le 16xx a magliana non scherzano.. Il miracolo di una fornitura di qualche decina di bus risolverebbe il problema.
Mirko7270
21316 Messaggi
Inviato il 04/09/2017 : 16:36:14
Il servizio tranquillo è dettato anche dalle temperature più basse che aiutano a raffreddare le vetture che d'estate sono sempre con l'acqua in ebollizione.
però vi confermo che i mezzi senza AC adesso girano.
ieri ho preso un cng sul 31 con AC spenta e, sebbene fossero le 18, faceva molto caldo! però la vettura ha fatto la corsa, senza pensare minimamente a rientrare
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)