Autore |
Discussione |
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4351 Messaggi |
Inviato il 26/10/2017 : 21:14:10
|
Secondo me sarebbero da sopprimere 047 e 669, potenziando 046 e 670, come una volta. |
Teo Orlando |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4351 Messaggi |
Inviato il 26/10/2017 : 21:16:47
|
quote: Messaggio di emipaco
quest'anno, per la prima volta niente linea "Cinema", dedicata all'evento dell'auditorium. in effetti ci sono già diverse linee ordinarie utilizzabili.
Esatto. Si saranno accorti della sua sostanziale inutilità, soprattutto in un periodo in cui mancano le vetture per le linee ordinarie. Quando il parco autobus dell'Atac tornerà a respirare, io auspico invece un ripristino della linea M, il bus giornaliero dedicato ai fruitori dell'auditorium, e che passava ogni 15 minuti diretto a Termini. |
Teo Orlando |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4108 Messaggi |
Inviato il 26/10/2017 : 22:12:44
|
quote: Messaggio di ROMULUS31
Però il 557 offre un collegamento capillare in zona Quadraro. Lasciandolo così com’è sarebbe da rivedere appunto la triade 213 502 e 657
Farei unilinea Comandini - Cardinali, cioè 502 fino a Subaugusta e 557 da Subaugusta a Cardinali e 213 prolungato a Comandini. Poi 657 e 559 invariati. |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25415 Messaggi |
Inviato il 26/10/2017 : 22:37:48
|
quote: Messaggio di Hammill
quote: Messaggio di emipaco
quest'anno, per la prima volta niente linea "Cinema", dedicata all'evento dell'auditorium. in effetti ci sono già diverse linee ordinarie utilizzabili.
Esatto. Si saranno accorti della sua sostanziale inutilità, soprattutto in un periodo in cui mancano le vetture per le linee ordinarie. Quando il parco autobus dell'Atac tornerà a respirare, io auspico invece un ripristino della linea M, il bus giornaliero dedicato ai fruitori dell'auditorium, e che passava ogni 15 minuti diretto a Termini.
Hanno evitato uno spreco.. |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25415 Messaggi |
Inviato il 26/10/2017 : 23:43:30
|
quote: Messaggio di Hammill
Secondo me sarebbero da sopprimere 047 e 669, potenziando 046 e 670, come una volta.
Risparmierebbero qualche vettura.. fra 669/670 una. |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4351 Messaggi |
Inviato il 27/10/2017 : 07:50:19
|
Idem 339 e 349. |
Teo Orlando |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 27/10/2017 : 14:34:07
|
Perché non mantenere un solo collegamento cimiteriale dal centro città, la C2, transitando per il Verano e Tiburtina e Roma nord coprirebbe la C3, ovviamente con orari modificati, limitando a Mancini la C3 nei fine settimana, malgrado percorra in comune la strada con il 200.
|
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
Modificato da - alejandro.roma il 27/10/2017 14:36:17 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 27/10/2017 : 14:43:50
|
047 unificazione con 046 su attuale percorso 046, 339 unificazione con 349 su percorso 339, 669-670 unificazione su percorso 670, che penso sia il più facile. No? |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25415 Messaggi |
Inviato il 27/10/2017 : 16:18:41
|
Mi sembra che Hammill intendesse proprio questo.. |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 27/10/2017 : 16:26:06
|
Si ho letto, però questo il mio pensiero sulle prime 2, l'ultima non conoscendola non so quale sia meglio... ma ad occhio butto sul 670. |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25415 Messaggi |
Inviato il 27/10/2017 : 16:46:23
|
Si, anche perché esisteva così o giù di li da tempo.. |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9196 Messaggi |
Inviato il 27/10/2017 : 20:31:12
|
quote: Messaggio di alejandro.roma
Perché non mantenere un solo collegamento cimiteriale dal centro città, la C2, transitando per il Verano e Tiburtina e Roma nord coprirebbe la C3, ovviamente con orari modificati, limitando a Mancini la C3 nei fine settimana, malgrado percorra in comune la strada con il 200.
io le eliminerei le limitate della c3 Al massimo il sabato domenica e nel periodo dei morti equipaggi il 200 con 2 vetture aggiuntive chiamate 200c che fanno il percorso del cimitero e fermano a montebello (40 minuti di percorrenza e 20 di capolinea) :) |
|
|
Spo
Capo Stazione
1269 Messaggi |
Inviato il 27/10/2017 : 22:29:55
|
670 e 669 una volta erano un'unica linea, il 670, poi venne riformata in una Delle prime fasi della riforma, allungandola da Montagnola verso viale Marconi per collegarsi alla Metro (altrimenti prima bisognava fare il giro della Garbatella. Di fatto è cambiato poco, credo ci sia solo una vettura in più, perché il 669 non è altro che l'ex 670 verso Pincherle, certo si fa qualche chilometro in più dovendo fare il tratto Marconi - Laurentina. |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore
3527 Messaggi |
Inviato il 28/10/2017 : 14:35:56
|
Anche lo 047 altro non è che il vecchio 046 cui è stato chiuso il "cappio" tra Giardinetti ed Anagnina. Per quanto riguarda il 669, lo devierei sul tratto iniziale di via Laurentina, che un tempo era coperto dal 761.
Sulle cimiteriali sì, forse si potrebbe razionalizzare qualcosa tra C2/C3, il C3L è evitabile in un momento come questo (così come la linea Cinema che fortunatamente non hanno riattivato)...la M era più utile da questo punto di vista. |
|
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4108 Messaggi |
Inviato il 28/10/2017 : 14:45:33
|
Io il 761 non lo avrei soppresso così come il 670 e senza il 669. |
|
|
Discussione |
|