Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Riorganizzazione Linee 6
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4351 Messaggi

Inviato il 26/10/2017 :  21:14:10  Guarda il profilo di
Secondo me sarebbero da sopprimere 047 e 669, potenziando 046 e 670, come una volta.

Teo Orlando
Torna all'inizio della Pagina

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4351 Messaggi

Inviato il 26/10/2017 :  21:16:47  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di emipaco

quest'anno, per la prima volta niente linea "Cinema", dedicata all'evento dell'auditorium.
in effetti ci sono già diverse linee ordinarie utilizzabili.



Esatto. Si saranno accorti della sua sostanziale inutilità, soprattutto in un periodo in cui mancano le vetture per le linee ordinarie. Quando il parco autobus dell'Atac tornerà a respirare, io auspico invece un ripristino della linea M, il bus giornaliero dedicato ai fruitori dell'auditorium, e che passava ogni 15 minuti diretto a Termini.

Teo Orlando
Torna all'inizio della Pagina

solano81
Dirigente Movimento Operatore

4108 Messaggi

Inviato il 26/10/2017 :  22:12:44  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di ROMULUS31

Però il 557 offre un collegamento capillare in zona Quadraro.
Lasciandolo così com’è sarebbe da rivedere appunto la triade 213 502 e 657

Farei unilinea Comandini - Cardinali, cioè 502 fino a Subaugusta e 557 da Subaugusta a Cardinali e 213 prolungato a Comandini. Poi 657 e 559 invariati.
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25415 Messaggi

Inviato il 26/10/2017 :  22:37:48  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Hammill

quote:
Messaggio di emipaco

quest'anno, per la prima volta niente linea "Cinema", dedicata all'evento dell'auditorium.
in effetti ci sono già diverse linee ordinarie utilizzabili.



Esatto. Si saranno accorti della sua sostanziale inutilità, soprattutto in un periodo in cui mancano le vetture per le linee ordinarie. Quando il parco autobus dell'Atac tornerà a respirare, io auspico invece un ripristino della linea M, il bus giornaliero dedicato ai fruitori dell'auditorium, e che passava ogni 15 minuti diretto a Termini.


Hanno evitato uno spreco..
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25415 Messaggi

Inviato il 26/10/2017 :  23:43:30  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Hammill

Secondo me sarebbero da sopprimere 047 e 669, potenziando 046 e 670, come una volta.


Risparmierebbero qualche vettura.. fra 669/670 una.
Torna all'inizio della Pagina

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4351 Messaggi

Inviato il 27/10/2017 :  07:50:19  Guarda il profilo di
Idem 339 e 349.

Teo Orlando
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 27/10/2017 :  14:34:07  Guarda il profilo di
Perché non mantenere un solo collegamento cimiteriale dal centro città, la C2, transitando per il Verano e Tiburtina e Roma nord coprirebbe la C3, ovviamente con orari modificati, limitando a Mancini la C3 nei fine settimana, malgrado percorra in comune la strada con il 200.





***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Modificato da - alejandro.roma il 27/10/2017 14:36:17
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 27/10/2017 :  14:43:50  Guarda il profilo di
047 unificazione con 046 su attuale percorso 046, 339 unificazione con 349 su percorso 339, 669-670 unificazione su percorso 670, che penso sia il più facile. No?
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25415 Messaggi

Inviato il 27/10/2017 :  16:18:41  Guarda il profilo di
Mi sembra che Hammill intendesse proprio questo..
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 27/10/2017 :  16:26:06  Guarda il profilo di
Si ho letto, però questo il mio pensiero sulle prime 2, l'ultima non conoscendola non so quale sia meglio... ma ad occhio butto sul 670.
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25415 Messaggi

Inviato il 27/10/2017 :  16:46:23  Guarda il profilo di
Si, anche perché esisteva così o giù di li da tempo..
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9196 Messaggi

Inviato il 27/10/2017 :  20:31:12  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di alejandro.roma

Perché non mantenere un solo collegamento cimiteriale dal centro città, la C2, transitando per il Verano e Tiburtina e Roma nord coprirebbe la C3, ovviamente con orari modificati, limitando a Mancini la C3 nei fine settimana, malgrado percorra in comune la strada con il 200.



io le eliminerei le limitate della c3
Al massimo il sabato domenica e nel periodo dei morti equipaggi il 200 con 2 vetture aggiuntive chiamate 200c che fanno il percorso del cimitero e fermano a montebello (40 minuti di percorrenza e 20 di capolinea) :)
Torna all'inizio della Pagina

Spo
Capo Stazione

1269 Messaggi

Inviato il 27/10/2017 :  22:29:55  Guarda il profilo di
670 e 669 una volta erano un'unica linea, il 670, poi venne riformata in una Delle prime fasi della riforma, allungandola da Montagnola verso viale Marconi per collegarsi alla Metro (altrimenti prima bisognava fare il giro della Garbatella. Di fatto è cambiato poco, credo ci sia solo una vettura in più, perché il 669 non è altro che l'ex 670 verso Pincherle, certo si fa qualche chilometro in più dovendo fare il tratto Marconi - Laurentina.
Torna all'inizio della Pagina

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3527 Messaggi

Inviato il 28/10/2017 :  14:35:56  Guarda il profilo di
Anche lo 047 altro non è che il vecchio 046 cui è stato chiuso il "cappio" tra Giardinetti ed Anagnina. Per quanto riguarda il 669, lo devierei sul tratto iniziale di via Laurentina, che un tempo era coperto dal 761.

Sulle cimiteriali sì, forse si potrebbe razionalizzare qualcosa tra C2/C3, il C3L è evitabile in un momento come questo (così come la linea Cinema che fortunatamente non hanno riattivato)...la M era più utile da questo punto di vista.

Torna all'inizio della Pagina

solano81
Dirigente Movimento Operatore

4108 Messaggi

Inviato il 28/10/2017 :  14:45:33  Guarda il profilo di
Io il 761 non lo avrei soppresso così come il 670 e senza il 669.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05