La foto sui social sta diventando virale al motto: «Efficienza milanese». Il filobus della 91 lunedì mattina a Milano si è fermato in viale Toscana e i passeggeri sono scesi a spingerlo. L’Atm ha replicato: «La vettura si è fermata sotto a un separatore (un tratto molto circoscritto di cavo non alimentato da corrente). I nuovi filobus in circolazione (ne acquisteremo altri 80 per rinnovare la flotta), avendo anche la batteria, sono in grado di non subire questo inconveniente».
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi
Inviato il 08/12/2019 : 22:51:53
Alla base dell'incidente tra il filobus e l'autocompattatore, non deve esserci stata per forza una disattenzione del conducente del mezzo pubblico, le indagini lo stabiliranno. Dispiace per la vittima.
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************
passato col rosso pieno (il filobus) ed anzi che l'autista del compattatore cerca di frenare e sterzare all'ultimo. pure l'autista del filobus è stato bravo dopo l'impatto perchè lo ha tenuto in strada e ha evitato l'impatto con le auto in sosta (ma certo è che se ci fossero state macchine in senso opposto avremmo avuto probabilmente un bilancio ancora più pesante dell'unica vittima).
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)