Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 09/01/2020 : 12:09:36
|
Qualcuno mormora sia stato tirato giù da un missile |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Maestrale-F570
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
447 Messaggi |
Inviato il 09/01/2020 : 12:12:59
|
Con più della metà dei pax a bordo iraniana ? Solita chiacchiera sensazionalistica. Io aspetto che dicano qualcosa le fonti ufficiali. Per ora mi astengo dal dare giudizio alcuno. |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25403 Messaggi |
Inviato il 09/01/2020 : 12:26:29
|
quote: Messaggio di Gemini76
Qualcuno mormora sia stato tirato giù da un missile
Visto il botta e risposta fra Trump e l'Iran, l'ipotesi era più che fondata.. |
|
|
Maestrale-F570
447 Messaggi |
Inviato il 09/01/2020 : 12:30:25
|
quote: Messaggio di Fab 1224
Qualcuno mormora sia stato tirato giù da un missile
Visto il botta e risposta fra Trump e l'Iran, l'ipotesi era più che fondata..
E quindi butti giù un volo commerciale di una nazione che non c'entra nulla che tra l'altro trasporta 82 iraniani ? Ho letto che alcun articoli parlano di "missile destinato in Iraq". Da quando i missili destinati a colpire obbiettivi a terra ingaggiano obbiettivi in aria ?
|
|
|
Fab 1224
25403 Messaggi |
Inviato il 09/01/2020 : 13:23:52
|
Ipotesi che non hanno escluso da info dei telegiornali.. Se dovesse essere così, credo sia più per errore che per volere, poi come giustamente hai detto tu, aspettiamo sviluppi. |
|
|
Maestrale-F570
447 Messaggi |
Inviato il 09/01/2020 : 13:31:45
|
Ipotesi che non hanno escluso da info dei telegiornali.. Se dovesse essere così, credo sia più per errore che per volere, poi come giustamente hai detto tu, aspettiamo sviluppi.
Neanche io la escludo a priori. La vedo solo poco plausibile visto che l'Iran non se n'è uscita con la notizia che l'aereo pieno di iraniani è stato abbattuto da un missile americano. Lo avrebbero detto anche se lo avessero lanciato loro, tanto nessuno avrebbe il coraggio di dissentire. Americani a parte ovviamente. Invece si sono dimostrati abbastanza cauti. Se si potessero avere delle immagini, già dai rottami si potrebbe capire qualcosa, ma a parte qualche foto qua e là che non dice nulla, ad ora restiamo con la testimonianza di un video di un locale in cui dice che l'aereo era già in fiamme prima di cadere. Quindi siamo ancora ai "si dice".
|
|
|
Maestrale-F570
447 Messaggi |
Inviato il 09/01/2020 : 13:42:15
|
Altra "chicca" comparsa su alcuni articoli: si parla di due passeggeri che avrebbero comprato il biglietto ma poi non si sarebbero imbarcati. Grande sospetto ! Ma questi lo sanno quanti pax "no-show" ci sono giornalmente ? Praticamente i no-show sono su quasi tutti i voli. E' grazie ai no-show se alcune volte sono partito quando usavo i biglietti staff. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 09/01/2020 : 13:43:30
|
Vabbè, i gomblotti ci sono sin dai tempi di IH870 |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Maestrale-F570
447 Messaggi |
Inviato il 09/01/2020 : 13:49:19
|
Vabbè, i gomblotti ci sono sin dai tempi di IH870
Anche prima, non ci scordiamo gli anni di piombo. Per parlare di quelli abbastanza recenti. |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 09/01/2020 : 15:59:13
|
quote: Messaggio di Maestrale-F570
Ipotesi che non hanno escluso da info dei telegiornali.. Se dovesse essere così, credo sia più per errore che per volere, poi come giustamente hai detto tu, aspettiamo sviluppi.
Neanche io la escludo a priori. La vedo solo poco plausibile visto che l'Iran non se n'è uscita con la notizia che l'aereo pieno di iraniani è stato abbattuto da un missile americano. Lo avrebbero detto anche se lo avessero lanciato loro, tanto nessuno avrebbe il coraggio di dissentire. Americani a parte ovviamente. Invece si sono dimostrati abbastanza cauti. Se si potessero avere delle immagini, già dai rottami si potrebbe capire qualcosa, ma a parte qualche foto qua e là che non dice nulla, ad ora restiamo con la testimonianza di un video di un locale in cui dice che l'aereo era già in fiamme prima di cadere. Quindi siamo ancora ai "si dice".
si la coincidenza è sospetta ma a bordo ci stavano anche passeggeri Inglesi...
e se lo avessero tirato giù per sbaglio gli Iraniani con un missile destinato agli americani? |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 09/01/2020 : 15:59:59
|
Vabbè, i gomblotti ci sono sin dai tempi di IH870
eh ma sul volo Itavia il complotto sembra proprio ci sia stato |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 09/01/2020 : 20:22:49
|
L'Iran nega l'ipotesi del disastro dovuto al lancio accidentale di missili contro l'aereo, la conseguenza più grave dell'acuirsi della crisi con gli Usa, evitabile da entrambe le parti. Senza un riscontro ufficiale dei dati contenuti nelle scatole nere è difficile esprimere un giudizio.
|
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
Maestrale-F570
447 Messaggi |
Inviato il 10/01/2020 : 11:59:47
|
quote: Messaggio di emipaco
quote: Messaggio di Maestrale-F570
si la coincidenza è sospetta ma a bordo ci stavano anche passeggeri Inglesi...
e se lo avessero tirato giù per sbaglio gli Iraniani con un missile destinato agli americani?
3 inglesi e 3 tedeschi mi sembra un po' poco per far gridare al complotto. Ci fosse stato un personaggio importante, allora poteva anche avere un senso, ma così ho dei seri dubbi. |
|
|
Maestrale-F570
447 Messaggi |
Inviato il 10/01/2020 : 12:02:35
|
quote: Messaggio di alejandro.roma
L'Iran nega l'ipotesi del disastro dovuto al lancio accidentale di missili contro l'aereo, la conseguenza più grave dell'acuirsi della crisi con gli Usa, evitabile da entrambe le parti. Senza un riscontro ufficiale dei dati contenuti nelle scatole nere è difficile esprimere un giudizio.
Certo che in questi casi la trasparenza sarebbe il minimo sindacale proprio per evitare il fiorire di speculazioni, ma noi da spettatori non possiamo fare altro che attendere. Il video che hanno pubblicato poi dove si arriva a dire che si tratta di un missile... l'affermazione è abbastanza fantasiosa e non aiuta certo alla distensione. |
|
|
Fab 1224
25403 Messaggi |
Inviato il 10/01/2020 : 12:23:17
|
A livello mediatico si cerca di capire e di trovare un colpevole.. Vediamo se alla fine uscirà fuori il vero responsabile, oppure se finirà a tarallucci e vino per anni e anni. |
|
|
Discussione |
|