Autore |
Discussione |
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 20/08/2020 : 10:09:07
|
Sicuramente RAC ma il resto credo RTS e RPO. RTV può aspettare, ha vetture a sufficienza |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25465 Messaggi |
Inviato il 20/08/2020 : 10:21:28
|
Teniamo conto del fatto che il primo lotto di 97 bus sarà a due porte, quindi è più probabile che venga assegnato ad Acilia, Tor Vergata e qualcosa a Magliana. Le tre porte Grottarossa e Portonaccio. Tor sapienza vedrà qualcosa nel caso in cui i cng vadano tutti a Tor pagnotta. |
Modificato da - Fab 1224 il 20/08/2020 10:22:18 |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4121 Messaggi |
Inviato il 20/08/2020 : 15:23:19
|
Però RPO può prendersi almeno 10,15 due porte da mettere su 319, 111, 448, 043, 211, 350. Così le tre porte sulle altre linee. Anche RTS meriterebbe le due porte su 113, 501, 075, 350, 311 e restituirebbe le serie Roma 12 metri. |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25465 Messaggi |
Inviato il 20/08/2020 : 15:59:13
|
In teoria tutto giusto.. In pratica ci vorrebbero altri 130/140 citymood 2 porte invece di 97. RPO conterà sicuramente su uno dei tre lotti previsti a tre porte e su quelli ibridi a due.
|
Modificato da - Fab 1224 il 20/08/2020 16:00:00 |
|
|
Andrea03
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
156 Messaggi |
Inviato il 20/08/2020 : 23:24:13
|
RPO gli ibridi a due porte? Dove le mette 100 vetture a due porte, sul 64? :) |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25465 Messaggi |
Inviato il 20/08/2020 : 23:50:22
|
Non intendevo tutti.. e cmq le rimesse più quotate a riceverli sono la stessa RPO, RGR e forse RTS. Sul 64 ci vogliono quelli a 4 porte:) |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4121 Messaggi |
Inviato il 21/08/2020 : 09:20:55
|
Comunque con una certa urgenza le 26xx servono a RAC, RTV e RPO che hanno perso le vetture noleggiate per inserirle nelle periferie. Poi le nuove CNG soprattutto a RTP che ha molte vetture ferme. |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25465 Messaggi |
Inviato il 21/08/2020 : 10:13:55
|
RPO e RTV hanno perso soltanto 5 vetture a testa.. Il problema è che hanno prestato bus a RTP, per quello hanno carenza e cmq a RPO a tappare il buco degli Urbanway restituiti a Cialone, ci sono alcuni citelis di RMA. L'urgenza di avere quanto prima le 26xx è legata all'indisponibilita' generale dei mezzi. |
Modificato da - Fab 1224 il 21/08/2020 10:20:40 |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4121 Messaggi |
Inviato il 21/08/2020 : 16:25:36
|
Pare che la prossima settimana arriveranno le nuove vetture secondo Calabrese rispondendo alle critiche dei giornali. |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25465 Messaggi |
Inviato il 21/08/2020 : 16:52:00
|
Speriamo.. |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4121 Messaggi |
Inviato il 23/08/2020 : 15:18:32
|
I nuovi tre porte in arrivo sono 175. Sicuramente a RGR e in parte a RPO. 270 vecchi bus dei 340 saranno abbattuti e dubito che RPO sostituirà tutte le 75XX - 76XX. |
|
|
BusRoma3383
Capo Stazione
Lazio
1056 Messaggi |
Inviato il 23/08/2020 : 15:36:32
|
quote: Messaggio di solano81
I nuovi tre porte in arrivo sono 175. Sicuramente a RGR e in parte a RPO. 270 vecchi bus dei 340 saranno abbattuti e dubito che RPO sostituirà tutte le 75XX - 76XX.
Nooo i Citaro urbani ancora reggono... impensabile sostituirli tutti... urge invece sostituire i Cursor... e alcuni CNG che non ce la fanno più... |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25465 Messaggi |
Inviato il 23/08/2020 : 15:57:22
|
quote: Messaggio di BusRoma3383
quote: Messaggio di solano81
I nuovi tre porte in arrivo sono 175. Sicuramente a RGR e in parte a RPO. 270 vecchi bus dei 340 saranno abbattuti e dubito che RPO sostituirà tutte le 75XX - 76XX.
Nooo i Citaro urbani ancora reggono... impensabile sostituirli tutti... urge invece sostituire i Cursor... e alcuni CNG che non ce la fanno più...
Infatti non a caso per i metano arriveranno 56 bus in più che porterebbero ad un tot effettivo di circa 530 vetture totali fra le due rimesse metanizzate.. sulla carta più che sufficienti, anzi anche in eccedenza, poi bisognerà togliere quelle alla frutta. |
Modificato da - Fab 1224 il 23/08/2020 16:16:44 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25465 Messaggi |
Inviato il 23/08/2020 : 16:00:44
|
quote: Messaggio di solano81
I nuovi tre porte in arrivo sono 175. Sicuramente a RGR e in parte a RPO. 270 vecchi bus dei 340 saranno abbattuti e dubito che RPO sostituirà tutte le 75XX - 76XX.
In più si aggiungeranno i 62 l'anno prossimo, i quali finiranno in gran parte se non tutti sempre ad una o entrambe le rimesse citate. |
Modificato da - Fab 1224 il 23/08/2020 16:15:40 |
|
|
Andrea03
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
156 Messaggi |
Inviato il 24/08/2020 : 13:02:30
|
quote: Messaggio di solano81
I nuovi tre porte in arrivo sono 175. Sicuramente a RGR e in parte a RPO. 270 vecchi bus dei 340 saranno abbattuti e dubito che RPO sostituirà tutte le 75XX - 76XX.
no, i nuovi tre porte sono 231 (solo 97 diesel sono 2 porte). Anche i metano tutti 3 porte |
|
|
Discussione |
|