Autore |
Discussione |
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25402 Messaggi |
Inviato il 12/07/2023 : 16:20:37
|
Ogni anno è sempre la stessa storia con l'a.c. |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 13/07/2023 : 12:00:47
|
anche lo 035 passa ogni ora anzichè 30' come previsto perchè non hanno bus con AC funzionante... e ovviamente Roma Tpl se ne guarda bene dallo spendere soldi in riparazioni non essenziali.
|
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 13/07/2023 : 14:02:59
|
Ieri sul 907 c era un Breda con cartello dietro il parabrezza con su scritto: vettura non dotata di a.c. funzionante...della serie se prendete sto bus e poi vi sentite male,so cavoli vostri...bella serietà.. |
|
|
Fab 1224
25402 Messaggi |
Inviato il 13/07/2023 : 16:30:36
|
Nel male hanno avuto il "buonenso di avvisare".. |
|
|
BusRoma3383
Capo Stazione
Lazio
1041 Messaggi |
Inviato il 13/07/2023 : 21:26:00
|
In tutta Maglianella saranno su per giù 2 o 3 i mezzi con A/C (mal)funzionante... ovviamente Urbanway. VDL non pervenuti (o almeno io non ne ho visto mezzo). Ogni anno sempre peggio. |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
4101 Messaggi |
Inviato il 24/07/2023 : 11:31:44
|
Da RMA si è deciso di non far uscire nessun bus durante lo sciopero causa sassaiole nei pressi del deposito. Gualtieri e prefetto continuano a fare orecchie da mercante. |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 24/07/2023 : 12:42:22
|
L unica è smantellare il campo nomadi..ma costa economicamente e politicamente si creerebbe un problema per trovare uno o più luoghi dove sistemare le persone li presenti..credo che lo stato dovrebbe trovare soluzioni migliori per questi campi,abolendoli innanzi tutto per evitare simili ghetti di malviventi.piccoli condomini sarebbero migliori anche perché poi facilmente controllabili |
|
|
Fab 1224
25402 Messaggi |
Inviato il 24/07/2023 : 13:13:49
|
quote: Messaggio di solano81
Da RMA si è deciso di non far uscire nessun bus durante lo sciopero causa sassaiole nei pressi del deposito. Gualtieri e prefetto continuano a fare orecchie da mercante.
Si sono giustamente rotti il volatile.. |
|
|
Hammill
Lazio
4351 Messaggi |
Inviato il 24/07/2023 : 20:08:14
|
quote: Messaggio di alex1976
L unica è smantellare il campo nomadi..ma costa economicamente e politicamente si creerebbe un problema per trovare uno o più luoghi dove sistemare le persone li presenti..credo che lo stato dovrebbe trovare soluzioni migliori per questi campi,abolendoli innanzi tutto per evitare simili ghetti di malviventi.piccoli condomini sarebbero migliori anche perché poi facilmente controllabili
In realtà è quello che vogliono fare. Ho appena ricevuto questo comunicato: "Vi tedio con un'ultima cosa/proposta: a breve, grazie all'impegno dell'assessore Funari, partirà un piano triennale per il superamento dei campi rom, tra cui quello di Lombroso...come Demos potremmo organizzare una sorta di associazione di scopo/comitato di quartiere per l'inclusione sociale di quelle persone? L'antiziganismo parte dal basso e dalla base...#128515;".
Ma lo faranno davvero? |
Teo Orlando |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 24/07/2023 : 22:22:00
|
seeeeee |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Fab 1224
25402 Messaggi |
Inviato il 25/07/2023 : 14:37:01
|
A tal proposito, di chiacchiere, moralismo e finto buonismo hanno detto tante cose, fatti 0.. Non credo Gualtieri & c. vogliano prendersi la briga. |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 25/07/2023 : 19:00:30
|
Credo che il problema riguardi lo stato più che il singolo comune.. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 25/07/2023 : 23:05:41
|
CMq le parole aria condizionata e Roma TPL sono in antitesi. Mi sa che tocca fare un bell'esposto |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 07/08/2023 : 13:46:17
|
quote: Messaggio di Hammill
L unica è smantellare il campo nomadi..ma costa economicamente e politicamente si creerebbe un problema per trovare uno o più luoghi dove sistemare le persone li presenti..credo che lo stato dovrebbe trovare soluzioni migliori per questi campi,abolendoli innanzi tutto per evitare simili ghetti di malviventi.piccoli condomini sarebbero migliori anche perché poi facilmente controllabili
In realtà è quello che vogliono fare. Ho appena ricevuto questo comunicato: "Vi tedio con un'ultima cosa/proposta: a breve, grazie all'impegno dell'assessore Funari, partirà un piano triennale per il superamento dei campi rom, tra cui quello di Lombroso...come Demos potremmo organizzare una sorta di associazione di scopo/comitato di quartiere per l'inclusione sociale di quelle persone? L'antiziganismo parte dal basso e dalla base...#128515;".
Ma lo faranno davvero?
teo, piccola storia triste: in classe di mio figlio (materna per 2 anni e poi per tutte le elementari) abbiamo avuto un bimbo rom. tra di loro i ragazzi andavano d'accordo e l'unica osservazione che facevano nei confronti di questo ragazzo è che faceva tante assenze (perchè i genitori non lo portavano) è stato invitato a tutte le feste di compleanno, per 5 anni... mai venuto. è stato pagato il suo biglietto a tutte le uscite didattiche, spesso all'ultimo non si presentava a scuola è stato invitato da qualche genitore per la merenda, anche qui mai presentato allora vedi, penso che siano loro a voler restare da parte... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Hammill
Lazio
4351 Messaggi |
Inviato il 07/08/2023 : 15:04:26
|
quote: Messaggio di emipaco
quote: Messaggio di Hammill
Ma lo faranno davvero?
teo, piccola storia triste: in classe di mio figlio (materna per 2 anni e poi per tutte le elementari) abbiamo avuto un bimbo rom. tra di loro i ragazzi andavano d'accordo e l'unica osservazione che facevano nei confronti di questo ragazzo è che faceva tante assenze (perchè i genitori non lo portavano) è stato invitato a tutte le feste di compleanno, per 5 anni... mai venuto. è stato pagato il suo biglietto a tutte le uscite didattiche, spesso all'ultimo non si presentava a scuola è stato invitato da qualche genitore per la merenda, anche qui mai presentato allora vedi, penso che siano loro a voler restare da parte...
In effetti è una storia triste e denota scarso interesse per l'integrazione. A questo punto temo che ci sia solo una soluzione possibile e umanamente sostenibile, benché dolorosa, ma nei limiti di azioni democratiche: distribuire i rom in tutta Italia e anche UE, destinandoli a un lavoro regolare e assegnando loro un alloggio popolare. Ossia, se tu rom del Campo di Castel Romano non vuoi integrarti e dici di non trovare lavoro, ti mandiamo a lavorare in Brianza in una fabbrichetta o in Germania alla Volkswagen, dove cercano operai di tutti i tipi. Ti diamo pure l'alloggio e alla VW si guadagnano almeno 2000 euro mensili. Se rifiuti, espulsione se non sei cittadino italiano, altrimenti comunque avviamento al lavoro coatto. |
Teo Orlando |
|
|
Discussione |
|