Poco fa ho preso la 250 sull'870... sono identici a quelli di Cialone, tranne che per: i display di colore arancione, la porta anteriore spostata leggermente in avanti, la cabina di guida chiusa. I sedili sono Lazzerini di colore rosso, abbastanza scomodi, presenti display interno che indica la linea, e display posteriore (non funzionante), ci sono gli annunci di prossima fermata ma non quelli esterni; le telecamere ma non il contapasseggeri; non c'è la radio (per fortuna). Inoltre ho notato che gli autisti non hanno perso l'abitudine di strippare il motore, con l'ausilio del cambio che strappa in una maniera incredibile.
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Se le mantengono bene, dureranno anni. Ma la conditio sine qua non è la manutenzione. Per il resto, non vedo proprio a che sollecitazioni particolari possono essere sottoposte vetture che fanno linee come lo 020, il 188 o il 990L.
Sono furgonati, ergo come sollecitazioni avranno i classici problemi dei furgonati... Sicuramente meno elettronica e problemi di livellamento tipici di bus standard...
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Ancora non ci sono tutti, vero? Gli ultimi giorni mi sembra ci sia stata un po' di carenza di corte, avendo già restituito i Cialone. Nel caso, si sa quando sarà completata la fornitura?