Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Assegnazioni ed Avvistamenti 18
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 101

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3523 Messaggi

Inviato il 29/01/2022 :  08:37:16  Guarda il profilo di
Le vetture ci sarebbero, forse è stata un'emergenza dettata da una situazione contingente...anche perché il capolinea del 409 è attualmente adiacente a quello del 211, quindi distogliere una vettura da lì sarà stato più immediato rispetto a far arrivare appositamente un bus da Portonaccio, pure nelle vicinanze di Tiburtina Fs. Peraltro il 409 è una linea dal carico molto elevato e perdere anche solo una o due corse avrebbe effetti deleteri.

Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25322 Messaggi

Inviato il 29/01/2022 :  09:58:10  Guarda il profilo di
Molto probabilmente si è trattata di emergenza.. in tal caso non si guarda alla tipologia o età del mezzo, per quanto l'appunto di francesco2 ci stia.
Torna all'inizio della Pagina

BusRoma3383
Capo Stazione

Lazio
1033 Messaggi

Inviato il 29/01/2022 :  19:28:13  Guarda il profilo di
Esatto, in caso di emergenza si distoglie la prima vettura che capita da linee "poco utili", soprattutto se il guasto capita su linee ad alta frequentazione, intanto che viene inviata dal deposito la vettura sostitutiva...
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 29/01/2022 :  20:38:40  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di francesco2

accidenti e che gli mancano le vetture a portonaccio tra snodati vecchi e nuovi e citymood da mandare sul 409? per non parlare poi dei 100 ibridi, non capisco la necessità di metterci una vettura di 18 anni


Allora.
Innanzitutto Portonaccio non ha nessuno snodato, e secondo ci sono due ipotesi: O erano saltate alcune corse e dovevano "pulire" in parte per non rendere troppo sovraffollato chi sarebbe arrivato con il buco. Oppure era in ritardo e per riallinearlo l'hanno mandato sul 409 perché tanto è sempre carico
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35873 Messaggi

Inviato il 29/01/2022 :  21:55:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
8881 sul 441 nel pomeriggio...a volte ritonnano...

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta, Impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come fucilare medvedev e shoigu
************************
Torna all'inizio della Pagina

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3523 Messaggi

Inviato il 30/01/2022 :  10:58:08  Guarda il profilo di
Sì, vista anch'io di persona ma la mattina

Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15673 Messaggi

Inviato il 31/01/2022 :  10:29:15  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

8881 sul 441 nel pomeriggio...a volte ritonnano...


fanno uscire tutto ciò che si accende... e infatti abbiamo continue braciolate dei mezzi roma tpl.

stanno raschiando il fondo prendendo mezzi non utilizzati dal circondario romano e attendono la fine del contratto in queste condizioni precarie... ti basti vedere le vetture ex SAP (o BIS) che stanno girando da mattina a sera da quando sono arrivate nella capitale!

approposito, ma l'unica ibrid cinese gira o guasta?

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25322 Messaggi

Inviato il 31/01/2022 :  10:56:48  Guarda il profilo di
A forza di proroghe nessuno investe sui mezzi nuovi e purtroppo sulla manutenzione... anzi temo vi sia la caccia sull'usato anche quando si decideranno a fare regolare gara per l'esternalizzazione.

Modificato da - Fab 1224 il 31/01/2022 10:57:21
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15673 Messaggi

Inviato il 31/01/2022 :  11:07:37  Guarda il profilo di
ma questa cosa (se il bando rispecchia quello in scadenza) non è ammessa; viene dato il termine di dismissione della flotta attuale (che il nuovo gestore deve ricomprare dall'attuale) e poi va sostituita.

la cosa strana fu che roma tpl sin dall'inizio risultò inadempiente con l'acquisto dei temsa alti 986x usati ma nessuno disse nulla...

poi non ritirò gli urbanway nuovi per sostituirli coi vehixell (sempre nuovi) ma prese valanghe di bus corti usati (le famose 88xx) di ogni tipologia ed alcuni usatissimi... e anche qui, silenzio di tomba!

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25322 Messaggi

Inviato il 31/01/2022 :  12:12:15  Guarda il profilo di
Già, non sono poche le cose che non quadrano.. anzi hanno quadrato.
Cmq ancora non è stata stabilita alcuna data per la gara.. vedremo come finirà la telenovela.

Modificato da - Fab 1224 il 31/01/2022 12:13:09
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 31/01/2022 :  15:53:12  Guarda il profilo di
Mi sono giunte voci che dopo anni, la 4505 è tornata in servizio. Siccome in servizio e nel monitoraggio non c'è, sono molto diffidente. Se per caso doveste incontrarla, scrivetelo.
Torna all'inizio della Pagina

BusRoma3383
Capo Stazione

Lazio
1033 Messaggi

Inviato il 31/01/2022 :  16:45:15  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Fab 1224

Già, non sono poche le cose che non quadrano.. anzi hanno quadrato.
Cmq ancora non è stata stabilita alcuna data per la gara.. vedremo come finirà la telenovela.


In realtà il bando di gara è stato pubblicato tempo fa (così dice anche Mercurio Viaggiatore su Twitter) anche se cercando in rete non ho trovato nulla. Comunque voci (quindi prendetela con le pinze) dicono che la gara sia in corso di aggiudicazione a BusItalia (lotto est) e ATI Trotta-Arriva Italia (lotto ovest)... ma finchè non mi mettono l'aggiudicazione sotto il naso io non mi fido...
Torna all'inizio della Pagina

AleTheBus
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
371 Messaggi

Inviato il 31/01/2022 :  18:54:18  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di BusRoma3383

quote:
Messaggio di Fab 1224

Già, non sono poche le cose che non quadrano.. anzi hanno quadrato.
Cmq ancora non è stata stabilita alcuna data per la gara.. vedremo come finirà la telenovela.


In realtà il bando di gara è stato pubblicato tempo fa (così dice anche Mercurio Viaggiatore su Twitter) anche se cercando in rete non ho trovato nulla. Comunque voci (quindi prendetela con le pinze) dicono che la gara sia in corso di aggiudicazione a BusItalia (lotto est) e ATI Trotta-Arriva Italia (lotto ovest)... ma finchè non mi mettono l'aggiudicazione sotto il naso io non mi fido...


Il realtà lotto 1 Troiani e Busitalia(Roma est ed ovest)Lotto 2 Sap e Trotta(roma sud e nord)Troiani ha già iniziato a collaudare i suoi bus per il tpl romano ed sono dei Temsa Avenue Electron
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25322 Messaggi

Inviato il 31/01/2022 :  20:38:17  Guarda il profilo di
Qualcosa si smuove..
Torna all'inizio della Pagina

BusRoma3383
Capo Stazione

Lazio
1033 Messaggi

Inviato il 31/01/2022 :  21:13:02  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di AleTheBus

quote:
Messaggio di BusRoma3383

quote:
Messaggio di Fab 1224

Già, non sono poche le cose che non quadrano.. anzi hanno quadrato.
Cmq ancora non è stata stabilita alcuna data per la gara.. vedremo come finirà la telenovela.


In realtà il bando di gara è stato pubblicato tempo fa (così dice anche Mercurio Viaggiatore su Twitter) anche se cercando in rete non ho trovato nulla. Comunque voci (quindi prendetela con le pinze) dicono che la gara sia in corso di aggiudicazione a BusItalia (lotto est) e ATI Trotta-Arriva Italia (lotto ovest)... ma finchè non mi mettono l'aggiudicazione sotto il naso io non mi fido...


Il realtà lotto 1 Troiani e Busitalia(Roma est ed ovest)Lotto 2 Sap e Trotta(roma sud e nord)Troiani ha già iniziato a collaudare i suoi bus per il tpl romano ed sono dei Temsa Avenue Electron


Fonte?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 101 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05