Fab 1224
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Inviato il 28/01/2022 : 11:48:02
È un mezzo in prova.. difficilmente si arriverà ad elettrificare le linee centrali, figuriamoci all'obbiettivo di oltre 1200 entro il 2030. Comprassero i finti ibridi e i cng (per le due rimesse attrezzate) per rinnovare la flotta e si tira avanti un altro decennio.
Ci ho viaggiato. Si il confort è scarso con vari rumori da assemblamento precario e le nostre strade non aiutano.ma quanto a prestazioni è un missile..
È un mezzo in prova.. difficilmente si arriverà ad elettrificare le linee centrali, figuriamoci all'obbiettivo di oltre 1200 entro il 2030. Comprassero i finti ibridi e i cng (per le due rimesse attrezzate) per rinnovare la flotta e si tira avanti un altro decennio.
E così faranno. A meno che la tecnologia dei bus elettrici non evolva ulteriormente, rendendoli più affidabili, con più alta autonomia e facilità di ricarica.
Teo Orlando
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Inviato il 30/01/2022 : 13:42:44
Esatto.. però ci vorranno anni affinché avvenga. L'esigenza ATAC, fra piani industriali e constatazioni dell'assessore Patanè è pari alla sostituzione di 221 bus a gasolio + 300 a metano, fino ad arrivare a quota 600 quanto prima.
questo meccanismo della ricarica veloce con capacitori è valido, secondo me meglio degli altri sistemi. al di la del confort del mezzo potrebbe essere il futuro dell'elettrico
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Una curiosità: guardando la foto sembra che il "7" della matricola sia più grande delle altre cifre... come se avessero cambiato idea e corretto la seconda cifra. Secondo voi?
Fab 1224
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Inviato il 08/03/2022 : 23:25:47
Effettivamente è più grande. Probabilmente non avevano il 7 di dimensione più piccola.