No, è un Mercedes Sprinter che ha come matricola stampata 552. Comunque sembra che questi Sprinter di Autoservizi Tuscia non sono ancora dotati di sistema AVM.
No, è un Mercedes Sprinter che ha come matricola stampata 552. Comunque sembra che questi Sprinter di Autoservizi Tuscia non sono ancora dotati di sistema AVM.
Gemella di: 550 GW550XH 551 GW551XH viste anche esse su 027, Sprinter City45 non monitorate
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Ieri sul 912 un BMC Neocity bianco (identico a 9893-9894) di BIS con matricola 202: dovrebbe essere un esemplare precedentemente in servizio a Guidonia che hanno portato a Maglianella per sopperire alla carenza di corte...
Togli il dovrebbe...i Neocity hanno matricole da 200 a 204. Giustamente meglio impiegarli a Roma...tanto al comune di Guidonia che gli frega se BIS offre un servizio penoso su tutta la rete TPL comunale?Tanto una città amministrata da incapaci
Preso oggi sul 314 uno dei Citaro ex Vienna...belli, bellissimi ma non puoi metterli su linee che caricano come un carro bestiame...all'altezza di RTS la vettura si è piantata in quanto troppo piena aveva mandato in tilt le porte (assurdo che il reset vada fatto da fuori...ma a Vienna non hanno mulattiere tipo la Prenestina)..la situazione è stata risolta dalla municipale che passava per caso che dopo aver impiegato 10 minuti per comprendere perchè il bus non si muoveva, bloccando ovviamente tutto il traffico verso Roma, alla fine sono intervenuti due dei quattro vigili presenti sulla macchina obbligando un pò di gente a scendere....ringraziamo RomaMobilità che pianifica linee in maniera totalmente randomica..ma puoi fare un collegamento con un centro commerciale che fa il giro di Tor Sapienza?