Non ho trovato al discussione, quindi...apriamola! Ecco due fotine in Via dei Meli
...ricordo quando a Via dei Meli ci passavo coi Fiat 410 Pistoiesi di Tor Sapienza... in salita era uno spettacolo (se scendevi e andavi a piedi lo sorpassavi)
Non ho trovato al discussione, quindi...apriamola! Ecco due fotine in Via dei Meli
...ricordo quando a Via dei Meli ci passavo coi Fiat 410 Pistoiesi di Tor Sapienza... in salita era uno spettacolo (se scendevi e andavi a piedi lo sorpassavi)
Forse ti confondi con i Lancia 718. I Fiat 410 Pistoiesi andavano bene in salita.
Ah beh i Lancia erano un mondo a parte, ma alle volte sulla salita di Via dei Meli (dipendeva dal carico) andavano in prima, che veniva usata solo nelle manovre, di norma partivano direttamente in seconda
Adesso cominciano a girare anche nei week end come è successo su 548 e 213. Entro qualche anno compresi gli ibridi le altre vetture dovranno essere dismesse.
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25678 Messaggi
Inviato il 23/01/2025 : 11:09:15
Esatto.. in servizio ce ne sono una quarantina previsti 110 a regime + 40 mild-hybrid; credo i citaro lotto 542-556 a fine fornitura verranno tolti dal servizio. I mild-hybrid A500-A539 dipende..