Dopo anni di subaffidamento se non hanno capito che i GT a Roma non vanno per niente bene se non a livello turistico..
non hanno abbastanza bus urbani; sicuramente li stanno reperendo sul mercato dell'usato ma penso sia colpa pure di atac che fino all'ultimo non gli ha ufficializzato il subaffido.
pensa che il 46b che era tra le linee che doveva prendersi Riccitelli è rimasto esercitato da atac perchè non hanno vetture (neppure GT). del resto anche Cilia le ha contate, sul 246 atac mette 3 tabelle di sussidio la mattina in ora di punta e altrettante per la punta pomeridiana
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Dopo anni di subaffidamento se non hanno capito che i GT a Roma non vanno per niente bene se non a livello turistico..
I cosiddetti GT (in realtà mezzi extraurbani) non vanno proprio sulle linee Atac, neppure sulle ultraperiferiche, dove semmai vanno bene i suburbani a 2 porte. Forse su linee come 030 o 074 possono andare, ma sono linee simil-Cotral. E la stessa Cotral sul Roma-Tivoli farebbe meglio a usare vetture suburbane da 18 metri.