C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
Gemini76 |
Inviato - 27/01/2022 : 21:40:57 Mancava nel variegato panorama di bidoni ATAC anche "L'e-bus"
|
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gemini76 |
Inviato - 23/07/2024 : 12:53:53 Almeno ha fatto servizio di linea, mentre invece quando provarono i plasticosi bus made in china hanno solo girato a vuoto |
iencenelli |
Inviato - 22/07/2024 : 22:36:15 pare sia finito a fare scuola guida a caserta :) |
emipaco |
Inviato - 09/05/2024 : 15:22:26 in qualche città li hanno presi e secondo me non sono malvagi (soprattutto la ricarica rapida tramite aste ai capolinea) |
Gemini76 |
Inviato - 01/05/2024 : 22:30:40 finito il collaudo il giocattolo è stato rispedito al mittente? |
Fab 1224 |
Inviato - 08/03/2022 : 23:25:47 Effettivamente è più grande. Probabilmente non avevano il 7 di dimensione più piccola. |
kainash1 |
Inviato - 08/03/2022 : 23:08:19 Una curiosità: guardando la foto sembra che il "7" della matricola sia più grande delle altre cifre... come se avessero cambiato idea e corretto la seconda cifra. Secondo voi? |
emipaco |
Inviato - 31/01/2022 : 10:25:24 questo meccanismo della ricarica veloce con capacitori è valido, secondo me meglio degli altri sistemi. al di la del confort del mezzo potrebbe essere il futuro dell'elettrico |
Fab 1224 |
Inviato - 30/01/2022 : 13:42:44 Esatto.. però ci vorranno anni affinché avvenga. L'esigenza ATAC, fra piani industriali e constatazioni dell'assessore Patanè è pari alla sostituzione di 221 bus a gasolio + 300 a metano, fino ad arrivare a quota 600 quanto prima. |
Hammill |
Inviato - 30/01/2022 : 11:12:20 quote: Messaggio di Fab 1224
È un mezzo in prova.. difficilmente si arriverà ad elettrificare le linee centrali, figuriamoci all'obbiettivo di oltre 1200 entro il 2030. Comprassero i finti ibridi e i cng (per le due rimesse attrezzate) per rinnovare la flotta e si tira avanti un altro decennio.
E così faranno. A meno che la tecnologia dei bus elettrici non evolva ulteriormente, rendendoli più affidabili, con più alta autonomia e facilità di ricarica. |
alex1976 |
Inviato - 29/01/2022 : 08:01:23 Ci ho viaggiato. Si il confort è scarso con vari rumori da assemblamento precario e le nostre strade non aiutano.ma quanto a prestazioni è un missile.. |
BusRoma3383 |
Inviato - 28/01/2022 : 21:20:24 quote: Messaggio di Gemini76
Mancava nel variegato panorama di bidoni ATAC anche "L'e-bus"
Peggio dei Citymood... 0 sospensioni... |
Fab 1224 |
Inviato - 28/01/2022 : 11:48:02 È un mezzo in prova.. difficilmente si arriverà ad elettrificare le linee centrali, figuriamoci all'obbiettivo di oltre 1200 entro il 2030. Comprassero i finti ibridi e i cng (per le due rimesse attrezzate) per rinnovare la flotta e si tira avanti un altro decennio. |
ROMULUS31 |
Inviato - 28/01/2022 : 10:49:56 Farà la fine dei filobus... |
Spo |
Inviato - 28/01/2022 : 09:32:07 Chissà se la cosa avrà seguito al termine del periodo di prova di 6 mesi.... |