Autore |
Discussione |
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 14/06/2008 : 11:56:57
|
quote: Messaggio di Gemini76
Razziatore, la soppressione della società OGR non vol dire chiusura delle officine. Vuol dire solamente che la famosa "clinica dei trenini" non si farà e Magliana continuerà solamente ad eseguire lavorazioni interne, salvo quelle che non si riterrà più conveniente affidare in outsourcing.
Peccato che ora tutte le cose si facciano in outsourcing anche se iResponsabile programmazione e ingegneria di e dei Responsabili tecnici delle linee di produzione delle Officine abbia mandato numerose e dettagliate lettere di rimostranze nei confronti dell’atteggiamento tenuto dalle controllanti, l’amministratore delegato di Met.Ro., Roberto Cavalieri si è limitato a rispondere che «non comprende il senso e la finalità delle note pervenute».
Il pratica dentro a magliana non ci sono i mezzi tecnici ne economici per fare i lavori e Met.Ro. a due anni e mezzo non provede a dargli, tra altro non ha sospeso i contratti di revisioni con ditte esterne ne manda i treni all'OGR.
Tutto quello che dico l'ho letto qui:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=266238 |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
Modificato da - n/a il 14/06/2008 12:03:22 |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 14/06/2008 : 12:01:21
|
quote: Messaggio di pq396 E allora come è possibile che l'ATAC faccia da consulente all'azienda dei trasporti pubblici di Pechino, come è scritto qua:
Prima di tutto bisogna vedere se la legge dice che non si puo' operare solo sul territorio nazionale/comunitario ( e Pechino non rientra in queste casistiche ). Poi una consulenza è ben altra cosa che riparare un treno. Terza cosa, quando è avvenuta questa consulenza? la legge incriminata è del 2008! Quindi di pochi mesi fa... mentre i pechinesi sono venuti prima di gennaio dubito che tale legge esisteva anche solo come idea... |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 14/06/2008 : 12:02:39
|
quote: Messaggio di Benito1
continuo a non capire...
Cosa? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 14/06/2008 : 12:35:05
|
quote:
Estratto della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 ( Finanziaria 2008 )
27. Al fine di tutelare la concorrenza e il mercato, le amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, non possono costituire societa` aventi per oggetto attivita` di produzione di beni e di servizi non strettamente necessarie per il perseguimento delle proprie finalita` istituzionali, ne` assumere o mantenere direttamente o indirettamente partecipazioni, anche di minoranza, in tali societa`. E` sempre ammessa la costituzione di societa` che producono servizi di interesse generale e l’assunzione di partecipazioni in tali societa` da parte delle amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell’ambito dei rispettivi livelli di competenza.
28. L’assunzione di nuove partecipazioni e il mantenimento delle attuali devono essere autorizzati dall’organo competente con delibera motivata in ordine alla sussistenza dei presupposti di cui al comma 27.
29. Entro diciotto mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, le amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nel rispetto delle procedure ad evidenza pubblica, cedono a terzi le societa` e le partecipazioni vietate ai sensi del comma 27.
|
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
Modificato da - n/a il 14/06/2008 12:36:21 |
|
|
Benito1
Ausiliario
Lazio
4 Messaggi |
Inviato il 16/06/2008 : 03:56:46
|
cosa? come si faccia a definire la metro sicura, chi mi dice che una mattina mentre vado a lavoro con la metro non mi esplode sotto il cu** perche invece che i demenswriter a magliana non siano entrati dei terroristi con una bomba? |
|
|
Benito1
Ausiliario
Lazio
4 Messaggi |
Inviato il 17/06/2008 : 15:45:06
|
tutti morti? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 17/06/2008 : 16:23:10
|
Semplicemente perchè il terrorista non mette la bomba e scappa, modello eversione anni '70...se fa saltare in aria insieme a tutti. E lì non puoi fare nulla. |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Damiano
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
465 Messaggi |
Inviato il 17/06/2008 : 20:30:47
|
quote: Messaggio di Gemini76
Semplicemente perchè il terrorista non mette la bomba e scappa, modello eversione anni '70...se fa saltare in aria insieme a tutti. E lì non puoi fare nulla.
Non esiste solo il terrorista che si fà saltare in aria. |
Damiano |
|
|
Gianfranco
Ausiliario
Lazio
9 Messaggi |
Inviato il 18/06/2008 : 18:29:57
|
si in effetti... |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 21/06/2008 : 09:49:38
|
NON CI STO!
Ieri mentre andavo all'università ho rivisto la mia MA 200... e la situazione non è incoragiante c'è un enorme graffito ( una scritta ) su una fiancata destra... ma era grosso grosso eh?
:( è una vergona ragazzi uffa! |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
Kaino
Ausiliario
Lazio
116 Messaggi |
Inviato il 24/06/2008 : 14:58:18
|
In effett inon riesco a capire neanche io... Quella scritta sono ormai 2 mesi che sta li in bella mostra..e ancora non l'hanno tolta!!! Eppure ha le stesse pellicole della freccia del mare..solo che la freccia si sbrigano a pulirla, mentre l'altra non ci pensano nemmeno!! Cmq l'altra sera sono stati beccati 2 tizi di circa 26/28 anni...un canadese e un francese...mentre ieri mattina alle 6 mentre un mio collega staccava passando con la macchina sul cancello d'ingresso, ha visto dei ragazzini circa 6 che scavalcavano tranquillamente il muretto di fronte la caserma dei carabinieri (basta solo questo) per scappare via dal deposito...ha visto dove andavano e evidentemente inseguiti da qualcuno si sono buttati in quel parcheggio di fronte dove sta il giornalaio...è tornato indietro per dire alle guardie dove stavano...questa mattina c'ero anche io, con somma soddisfazione abbiamo saputo che sono stati presi grazie alla sua spiata.. Queste serate per loro sono il massimo..fa caldo, le scuole sono finite...capirai chi più ne ha più ne metta. A quanto pare ultimamente spessissimo questi tizi vengono presi...peccato però che continuano a non fargli nulla... Stiamo sempre a dire le stesse cose. Ogni mattina trovo dei graffiti nuovi sui vagoni solamente però delle MB...ormai disegnano su disegni vecchi... |
Operaio officine Met.Ro |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 24/06/2008 : 17:20:06
|
quote: Messaggio di Kaino
Ogni mattina trovo dei graffiti nuovi sui vagoni solamente però delle MB...ormai disegnano su disegni vecchi...
che peccato devono cancellare i vecchi disegni per farne dei nuovi sono apere d'arte che vanno perse irrimediabilmente perche non diamo loro dei nuovi convogli belli puliti da graffitare????????
|
MA 100 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 25/06/2008 : 15:18:53
|
Ho modificato il post in maniera tale che possiate inserire foto anche della Linea A.Io da qualche aprte ho quelle di Ostiera del Curato. Da qualche parte,appunto |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
BiagPal
Capo Stazione
Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 25/06/2008 : 15:58:23
|
Allora inserisco in questa discussione le foto che ho scattato sabato scorso a Roma. Iniziamo dalla Linea A e più precisamente dalla Stazione Arco di Travertino. Il mezzanino della stazione.
Uno dei mosaici che abbelliscono la stazione.
Ancora il mezzanino, con in lontananza i nuovi varchi elettronici di ingresso.
Scendiamo al piano binari.
Un'inquadratura in direzione Battistini.
La stessa foto di sopra, schiarita.
Inquadratura in direzione Anagnina.
La stessa foto schiarita.
Ecco arrivare il nostro treno.
Ancora la stessa foto schiarita.
Un interno del CAF.
Passiamo adesso alla Stazione Manzoni, recentemente ristrutturata. Un buon lavoro. Speriamo che sia solo l'inizio. La nuova tipologia delle M che indicano gli ingressi della stazione.
Le scale di ingresso.
L'ascensore che però non è ancora entrato in servizio.
Passiamo al mezzanino di accesso della stazione.
Le scale mobili che conducono al piano binari.
Il corridoio di collegamento tra le due banchine.
Ed ecco la bella banchina della Stazione Manzoni.
Ancora qualche altro particolare.
Ritorniamo all'esterno della stazione. Ecco i binari del 3.
Che sono purtroppo da troppo tempo interrotti dal cantiere dei lavori AMLA.
C'è da dire, però, che i lavori sono stati molto rallentati da alcuni reperti archeologici rinvenuti e che si intravedono in parte in questa foto.
Ancora un'altra inquadratura del cantiere.
E per finire uno dei tabelloni dei cantieri dei lavori AMLA.
|
Le mie foto. |
|
|
BiagPal
Capo Stazione
Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 25/06/2008 : 16:00:09
|
Passiamo adesso alla Linea B. Iniziamo con l'unica foto che sono riuscito a scattare alla Stazione Termini.
Passiamo adesso alla Stazione Colosseo. Peccato che qualche foto sia mossa.
Uno dei tanti mosaici che abbelliscono la stazione.
L'ingresso alla banchina in direzione Laurentina.
Il piano binari, sempre della Stazione Colosseo.
Ecco arrivare il nostro treno.
Una foto degli interni di un MB100.
Passiamo adesso alla Stazione EUR-Magliana.
Ora, invece, passiamo alla Stazione Laurentina.
Per finire qualche foto del tronchino di manovra alla Stazione Laurentina, con i treni in manovra.
|
Le mie foto. |
|
|
Discussione |
|